Padova, Italia · Da Febbraio 2016
- Sposo Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bene ragazze a -28 gg ho scelto anche l acconciatura e il trucco... vi sto le foto... siate oneste sopratutto x il rossetto... io lo trovo un Po acceso ma forse solo xke io uso colori neutri avendo le...
Ciao ragazze.. Come siete messe con l organizzazione?! Cosa vi manca ancora?
Ciao a tutte!mi direste per favore marca e prezzi delle fedi che avete preso o che prenderete? Voglio farmi un idea grazie!
Ciao sposineeee Io mi sposerò tra 2 anni... avrò 22 anni. E voi??? Quanti anni avrete?
Salve a tutteeeeeee.....avrei bisogno di alcuni consigli o almeno capire cosa fareste voi e perché soprattutto...... Meglio la comunione di beni o la separazione dei beni????grazieeeee
Ragazze aiutatemi a scegliere quale dei due colori e piu adatto o mi sta meglio sono in crisi a me piacciono entrambi nn so quale scegliere aiutoo!
Ciao sposine ho comprato queste scarpe per entrata in chiesa e foto ..me lè sono riprovato a casa ma ahimè sono davvero alte ..cm12...è ora non so che fare..Se cambiarle o resistere ..mi sembra di...
Ciao sposine ho scelto l acconciatura che mi farò al mio matrimonio vi piace?
Ciao a tutte siamo alle prese con tremila impegni tra cui la scelta della batteria di pentole! La scorsa settimana abbiamo visto le wmf, Alessi, Mepra e la Lagostina! Premetto che abbiamo acquistato...
Dopo mooolto giri in doverse tipografie, ricevendo solo insuccessi, (amo le cose che mi rappresentano a pieno e non fotocopie) ho deciso di far da me! Ed ecco qui il risultato... Che ne dite??? ...
Buongiorno ragazze!! Ho bisogno di un consiglio, vorrei fare i segnaposto con i confetti perché poi non vorrei metterli nella bomboniera e non vorrei fare neanche la confettata. Quale vi piace di...
Ecco il vestito che indosserà mia madre...
Ciao ragazze ho bisogno di voi........Sono perplessa ho fatto un giro a vedere i vestiti da sposa e ne ho visto uno perfetto e il costo e di 1600 euro !!!secondo voi e nella media ?
Ciao a tutte oggi abbiamo scielto le partecipazioni volevo sapere se vi piacciono ?!
Ciao ank tu il 01/10/16? Io sn un pó in alto mare :/tu?? Come procede?
Fotografi garanzie ANFM