Messina, Messina · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2021
Ciao bellezze! Come vanno le scelte del vostro test? Per arricchire la vostra lingerie non si può tralasciare l'immancabile giarrettiera! Vi piace questa? Guarda la scelta di Flavia: A chi piace...
Buongiorno splendori, la settimana parte con positività e energia grazie a questo test che vi proponiamo! Che ne pensate della mia scelta di abito da sposa? Vi sorprendo con la nuova collezione di...
Ciao tesorine, il test della settimana vi porterà a scegliere il look sposa che più si avvicina ai vostri gusti! che ne pensate di questa giarrettiera da sposa? Che voto le dareste? *** Per votare la...
Tesorine belle, avete completato il test sfida admin? quante di voi hanno pensato alla giarrettiera da sposa? Sicuramente, come tradizione vuole, ve la farete sfilare dal vostro amore e sarà lanciata...
Buongiorno sposine, vi sta piacendo questo test? una notte romantica, la prima da marito e moglie ha bisogno dell'intimo giusto. Quanto vi piace questa lingerie di nozze? Lingerie di nozze Passiamo...
Ciao bellissime! Una scelta che vi renderà uniche e farà innamorare ancora di più il vostro fm: il vestito da sposa! Bisogna trovare quello assolutamente perfetto, le mie proposte invernali sono...
Care amiche, sono nuova in questa community. Mi presento, mi chiamo Daniela e sto per sposare un bellissimo giapponese. Abbiamo deciso di sposarci meno di 48 ore fa e la data approssimativa delle...
Salve, poichè devo fare da testimone insieme a mio marito al matrimonio di nostri amici cari, qualcuna di voi mi sà indicare un atelier che venda abiti da cerimonia a prezzi modici nei pressi di...
Ciao ragazze!Mi sposerò il 9 luglio e sto iniziando a pensare alle scarpe xche purtroppo ho il piede molto piccolo (porto un 35 scarso il più delle volte 34).Questo vuol dire che ho molta difficoltà a...
Ciao ragazze un consiglio per favore!Io e fm avremo molti invitati che verranno a torino per il nostro matrimonio dalla Liguria, dal Molise e dalla Calabria come dobbiamo gestirli?Io so che per "buona...
Buongiorno sposine tra pochi giorni andremo a scegliere le fedi.. molte persone mi hanno detto incluso fm che il brillantino può perdersi o perdere brillantezza col tempo.. allora a questo punto è...
Ciao, come vanno i preparativi? Noi abbiamo solo tante ,troppe, idee
Buongiorno dolcezze, siete pronte a scegliere il modello di scarpa che più si avvicina a quello che vorreste indossare il giorno delle vostre nozze? Quale preferite? A) B) C) D) Continua con - > Il...
Ciao sposine, a marzo avrò la prima prova del mio abito da sposa, in negozio mi hanno detto di comprare già le scarpe che indosserò il giorno del matrimonio, così la sarta può prendere le misure...
Secondo me stanno venendo graziose...che ne dite?
Ciao ragazze un aiutino per scegliere i segnaposti?
Abbandonata l'idea iniziale delle bomboniere col liquore ( decisamente fuori budget ) Siamo tornati in negozio ed oltra alla clessidra che ho postato poche ore fa, la ragazza ci fa vedere questa...
Buongiorno sposine, sono alle prime fasi dell'organizzazione del big eventi. Fino ad ora abbiamo solo la data approssimativa e stiamo facendo i conti nel vero senso della parola, in quando dobbiamo...
Altra domanda fondamentale che può modificare leggermente il budget del vostro matrimonio: A che ora vi sposate? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà in mattinata e il...
Salve a tutti! Un paio di giorni fa mia madre mi chiama dicendomi di dare un'occhiata ad una vetrina di una gioielleria del mio paese, dove aveva visto degli orecchini per il giorno del mio...
Uffy ragazze ma qui ci vogliono trooooppi soldi nn si finisce più. Nn credevamo ke ci volessero cosi tanti money. Ho gia bomboniere fioraio abito viaggio e trcco e parrucchiera pagati ma mi manca la...
Buongiorno bellezze mie! Benvenute in atelier! Questa settimana vi lasciamo libero spazio alla creatività e alla moda nuziale come da vere esperte di matrimonio! Sarete voi le protagoniste assolute!...
Fotografi garanzie ANFM