Pieve di Soligo, Treviso · Da Febbraio 2016
Sono una ragazza dal aspetto semplice ma con un carattere forte .
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Sposine, la curiosità è donna! Quale regalo abbiamo in serbo per voi? Per ottenerlo, rispondete a questo ultimo topic: Raccontateci nel topic il giorno più felice vissuto con fm! Coincide con...
Ciao sposine, avete iniziato a pensare di creare una famiglia con fm? A quando il primo bimbo? 🎀 Rispondete per scoprire il regalo di Matrimonio.com! *** Continuate con ---> 🎁 Ultimo step per...
Ecco una delle ultime domande per aggiudicarvi il regalo di Matrimonio.com! Avete già deciso quando andare in luna di miele? Diteci la vostra data *** Continua con >> 🎁- Quando il primo bimbo? 🎀...
Il coronamento del vostro amore coincide con il sogno di vivere insieme! Quando andrete a convivere? Per vincere il , clicca qui >> Quando andrete in luna di miele?
Ecco la prossima domanda del nostro giochino per ricevere il regalo di Matrimonio.com. Svelateci quando avete deciso di festeggiare il vostro addio al celibato/nubilato *** Continua con >>...
Ecco una super data della vostra love story che non può essere dimenticata: quando avete pensato di comunicare la data? L'avete già fatto? Ecco il prossimo quando -> Quando l'addio al nubilato o...
Ciao sposini, un passo in più per concretare la vostra storia d'amore! Quando invierete le partecipazioni? 💌 *** Continuate con ---> Quando comunicherai la data delle nozze?
Ciao donzelle, continuiamo a ricordare i momenti più importanti della vostra love story! vi ricordate ancora il giorno in cui la vostra famiglia e quella di fm si sono conosciute ufficialmente? Come...
Ciao future spose Ecco la prossima domanda per poter ricevere il regalo di Matrimonio.com Quando avete fatto le presentazioni in famiglia? *** Continua con >> 🎁- Quando si sono conosciute le due...
Ciao splendori dato che siete nel pieno dell'organizzazione delle nozze diteci quando avete prenotato l'ultimo fornitore! E per scoprire il regalo di Matrimonio.com ricordate di rispondere anche alle...
Bride, tra i passi più importanti della vostra love story c'è una data importante: vi ricordate approssimativamente quando avete prenotato il primo fornitore? Di chi si tratta? Scopri il prossimo...
Buongiorno sposini, quando avete iniziato a organizzare le vostre nozze? 🤔Vi ricordate la data? Rispondete a questo topic per scoprire quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi! *** Continuate...
ragazze di Messina e dintorni, dove posso trovare secondo voi dei pettinini? Il mio atelier non ne aveva che mi soddisfacessero! Vi faccio vedere che tipo di acconciatura mi piacerebbe...
Buondi a tutte, Si avvicina il nostro primo anniversario di matrimonio. È quasi passato 1 anno, mi fa così strano perché mi sembra ieri continuo a sentire le farfalle nello stomaco quando penso a quel...
Ciao Ragazze!! Finalmente Il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo !!!! Abbiamo già in mente la data del matrimonio il 07/10/17.. ovvero il giorno del nostro anniversario!! Solo che c'è un...
Buona sera a tutte !!Vorrei sapere da chi è già a buon punto con i preparativi, quanto ha speso complessivamente !!Io mi sposerò Tra un anno e ad oggi , nn so da dove iniziare e quanto spenderò per...
Ciao spose ho una domanda al volo . Devo fare la confettata volevo avere un vostro consiglio , secondo voi la ordino online o in un negozio? Se online mi consigliate qualche sito ?
Ragazze, adesso mancano solo i particolari. Avevo avuto la crisi musicw (700€ mi sembrava davvero esagerato) ma alla fine ho ceduto. Dopo svariati preventivi altrettantk cari ma poco soddisfacenti...
Salve a tutti. Il tema del mio matrimonio é il viaggio ... Avete qualche idea originale per aiutarmi?
Fotografi garanzie ANFM