Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudiab
Sposa Abituale Aprile 2016 Matera

Primo anniversario matrimonio

Claudiab, il 16 Marzo 2017 alle 08:29 Pubblicato in Just Married 0 17
Buondi a tutte, Si avvicina il nostro primo anniversario di matrimonio. È quasi passato 1 anno, mi fa così strano perché mi sembra ieri continuo a sentire le farfalle nello stomaco quando penso a quel giorno. Per l'anniversario vorrei fare un sorpresa a mio marito. Eviterei torte e di sicuro una cena fuori si riuscirà ad organizzare ma credo sia un po una cosa scontata. Cosa proponete? Vois cosa avete fatto? E chi come me è prossimo al primo anno cosa pensa di fare?Grazie dei vostri consigli

17 Risposte

Ultime attività da Monica, il 18 Marzo 2017 alle 18:28
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io vorrei tornare a festeggiare nella location dove abbiamo fatto il ricevimento... Oltre alla cena mi piacerebbe dormire li e passare la giornata per goderci la piscina e la spa che il giorno dopo il matrimonio non abbiamo potuto sfruttare per stare con i parenti 😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2016 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine 2016!!sembra ieri eppure sta per arrivare il primo anniversario!!Non lo sappiamo ancora..vedremoSmiley heart
    • Rispondi
  • Claudiab
    Sposa Abituale Aprile 2016 Matera
    Claudiab ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei tornare dove ci siamo sposati Smiley love Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • Claudiab
    Sposa Abituale Aprile 2016 Matera
    Claudiab ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sarebbe male in effettiSmiley smile
    • Rispondi
  • Claudiab
    Sposa Abituale Aprile 2016 Matera
    Claudiab ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carina l'idea
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Saggia Giugno 2016 Arezzo
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà a fine giugno ed opteremo per un mini viaggietto prima delle vere ferie!!! 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà il 2 settembre e volevamo fare una seconda luna di miele..per questioni di lavoro sarà anticipato alla settimana di ferragosto...vale lo stesso?? Abbiamo prenotato la crociera delle capitali nordiche...felicissimi!
    • Rispondi
  • Cassandra
    Super Sposa Luglio 2016 Torino
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo di regalargli una scatola personalizzata con all'interno tutte le foto più significative da quando ci siamo conosciuti ad oggi, compreso anche il matrimonio ovviamente, e aggiungere foto di volta in volta per poi un domani passare questa scatola ai nostri figli e via di seguito Smiley heart e poi magari un weekend romantico o una giornata alle terme a rilassarci
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo un week-end lungo di 4 gg a Barcellona

    Era la cosa che più ci ispirava per festeggiare

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Principiante Maggio 2017 Treviso
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao , una coppia di miei amici ha fatto un pranzo domenicale con i genitori e amici più stretti , abbiamo pagato ognuno il proprio però é stata una cosa davvero carina e ben riuscita!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bel weekend romantico
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Giugno 2017 Taranto
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una giornata rilassante in una Spa *___*
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nostro sarà ad agosto e quel giorno cominceremo le nostre 2 settimane di ferie.... sono indecisa sul da farsi, o andare a fare cena nella stessa location o se andare nella gelateria/pasticceria che ci ha fatto la torta e farne fare una piccola per noi da mangiare a casa dopo una cenetta preparata da me, o sennò addirittura unire le due cose e fare cena nella location e portare su la nostra torta!!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà a luglio. Penso che qualcosa la organizzero. Non so ancora cosa anche un week end
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Aprile 2016 Caserta
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me si avvicina il primo anniversario......ci siamo sposate lo stesso giorno!! 😍 Anche io vorrei fare qualcosa di carino e poco scontato, sono in cerca di idee......mio marito propone un paio di giorni fuori tipo a Roma ..a me piacerebbe ritornare dove ci siamo sposati, sentire la messa nella stessa chiesa visto che capita pure di domenica e la sera cenare e dormire nella nostra location!!! però non so.....mio marito non lo vedo convinto.....sono indecisa!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2016 Grosseto
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Claudia, ti capisco benissimo, anche noi a distanza di 6 mesi abbiamo ancora tutte quelle belle emozioni addosso.

    Il nostro primo anniversario sarà a settembre ma noi ci abbiamo già pensato la sera delle nozze... ed abbiamo già deciso che torneremo a cena nella nostra amata location, che nel frattempo ha preso una stella michelin!!!! In fin dei conti non è niente di eccezionale, ma per noi è un posto bellissimo e pieno di ricordi ed emozioni!

    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio sarà a settembre e sicuramente farò un weekend con mio marito noi due da soli

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione