Messina, Messina · Da Febbraio 2016
- Sposa Saggia
- 2.272 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Agosto 2016
566Chi sposa tra poco??? Quanto manca??? Come vi sentite??? Cosa vi manca
Ciao ragazze, mi serve un punto di vista esterno sulla questione damigelle e paggetti. Ad inizio luglio, mentre eravamo in Sicilia, tra le altre cose, siamo andati da alcuni fiorai per farci fare dei...
Semplice semplice così? ?? Con mollettine strass ?
Salve sposine volevo sapere una cosa:ma le damigelle d onore una volta entrate dove si devono mettere?lo chiedo perché a settembre sarà un delle damigelle d onore di mia cugina
Fare un giro in mongolfiera !
Ciao a tutte, finalmente il sogno diventa realtà. Un giorno emozionante iniziato con la mia favolosa nonnina che mi guardava commessa mentre a casa si susseguivano nell'ordine la parrucchiera, la...
Help... Non riusciamo proprio a capire dove fare Le foto io ed fm considerando che la fine della messa sarà intorno all ora di punta... Consigli??
Sposineeeee oggi ho fatto una prima bozza del l'acconciatura!! Oddio avevo un'ansia assurda, avevo paura che con i miei capelli non uscisse bene..e invece sono super contenta e soddisfatta!! È così...
Ebbene, anche per noi è arrivato il tanto atteso giorno del 9 Luglio Dopo un anno e mezzo pieno di preparativi, finalmente è arrivato ed è volato via troppo in fretta. Non ci credevo quando le neo...
Ciao ragazze ormai ci siamo manca davvero poco ma è tutto pronto? Avrò fatto tutto? Mi sembra di essere in un vortice in questo momento.. non mi rendo conto che mi sposo sabato divento una moglie.. fa...
Raga come li state vivendo questi ultimi giorni? Io sto tentando di ultimare le ultime cose ed fm di ultimare le cose in casa. Poco mare, sono bianco pallido... Le emozioni xò stanno a mille... Le...
Ciao ragazze!volevo chiedere un consiglio su come poter chiarire una situazione ...la mia testimone è praticamente assente, manca poco alle nozze e non mi chiede mai nulla in merito,come procedono i...
Care ragazze, siamo super-indecisi su quale bomboniera scegliere. Abbiamo scelto di fare un oggetto Alessi, che possa esser utile, ma al tempo stesso bello e di qualità. Vi posto le alternative e...
Che stress!!! Non ne posso più!! Ma e possibile che nessuno e felice per me?? Ogni persona a cui dico mi sposo! Esce con la citazione "non fate stupidaggini lasciate perdere più nessuno lo fa" oppure...
Ecco finalmente le nostre partecipazioni sono semplici...ma a me piacciono tantissimo!! Volevo condividerle con voi, spero vi piacciano P.sPremetto che non si vede bene il colore con il flash ...
Salve ragazze, voi le fedi quanto vi sono costare?? E quanti grammi sono ?? A me le 5 grammi mi hanno detto 700-800la coppia. E voi??
Ciao a tutte sposine belle! è la prima volta che scrivo in una community..mi sposo a dicembre e sono a buon punto con i preparativi.. stavo dando un'occhiata ai regali per le mie testimoni che saranno...
Questo è il mio countdown... a voi quanto manacaaaaaa????
Scusate, sto ultimando il mio wedsite su matrimonio.com ma alla pagina conferma la tua presenza non so come allegare la lista invitati...in modo che ognuno cerchi il proprio nome e metta si/no sulla...
Forse realmente ora sto iniziando a realizzare e veramente non riesco a dormireeeeee. Voi come li vivete gli ultimi giorni?
Carissime...il nostro grande giorno si sta avvicinando...ma ora la domanda è: come faremo a combattere il caldo d'agosto??? Voi avete qualche idea in particolare?? Per i miei ospiti ho preparato dei...
......una cosa è certa sono comodissime
Avrei bisogno di un consiglio..la sala ricevimenti che abbiamo prenotato offre dei servizi aggiuntivi facoltativi con un costo aggiuntivo tra cui la confettata (300 euro in più)... a me piace l'idea...
Ciao a tutte da oggi iniziero' a postare un acconciatura differente per ogni giorno..cercando di darvi alcuni spunti..spero vi piaccia quella di oggi.
Ecco tutto il mio fai da te.. Mi sono sposata domenica!
Ciao bimbe, siamo alla domanda n. 18 del test: Chi deve aiutare la sposa durante la vestizione? *** Continua con la domanda n. 19: Come salutare lo sposo al tuo arrivo in chiesa?
Ragazze succedono cose strane... Ho invitato degli amici ai quali con avevo nemmeno annunciato il matrimonio. Ho chiesto loro l'indirizzo senza dar spiegazioni, ho spedito la partecipazione e via,...
Ciai ragazze.ieri la cugina del mio fm mi ha mandato un messaggio dicendomi che il giorno del mio matrimonio la figlia fa 10anni e mi ha detto se il ristorante può fare una torta per lei. A me mi...
Fotografi garanzie ANFM