Fano, Pesaro - Urbino · Da Febbraio 2016
Sincera e Solare
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Sposine del 1°luglio 2017 in provincia di PS!!!! Quante siamo? A che punto siete?? Che fornitori avete se scelto?? Un abbraccione!!

Ciao sposine a me manca meno di un mese e i miei suoceri non stanno collaborando ne economicamente a parte la sala è né emotivamente come se non si sta sposando nessuno,pensate che non hanno rapporti...

Ciao a tutte stavo cercando una piccola agendina per annotare tutto ciò che riguarda il matrimonio e mi sono imbattuta nella "Moleskine wedding journal". Qualcuna di voi ce l'ha? Sono molto curiosa di...

Spose ho bisogno di qualche parere! Premetto che la mia intenzione era di spendere molto meno ma il "percorso sposa" che mi ha proposto la mia estetista mi piace tantissimo...Nel dettaglio: 10...

Sono arrivate le partecipazioni che avevamo ordinato online e sono piccole e la busta (sotto torta) e super fragile siamo tutti e due demoralizzati voi cosa dite?

Ciao a tutte! Esiste una frase elegante per chiedere soldi come regalo di nozze???help
Buongiorno...... abbiamo girato tre location e tutte, parlando un po dell'organizzazione in generale, ci hanno chiesto se avessimo intenzione o meno di fare le bomboniere. Devo dire che l'idea di...
Buongiorno ragazze! Per caso sapreste dirmi stilista e modello di quest'abito? Mi sono innamorata di questo corpetto e vorrei vedere l'abito per intero! Grazie a tutte!!!

Care sposine ho visto delle partecipazioni ad un prezzo molto vantaggioso su invitidesign.it qualcuna di voi ha già acquistato?come vi siete trovate?

Sposine aiutatemi entro domani devo decidere quale sarà la mia acconciatura ma io sono troppo indecisa! A voi quale piace di più : una è il classico raccolto con una treccia laterale, l'altra è una...

Sposine, è vero! L'età a una donna non andrebbe mai chiesta! Ma siamo curiose di sapere l'età media degli sposi della Community di matrimonio.com: quanti anni avrete quando convolerete a nozze? : ...

Ciao future sposine...sabato inizierò a girare x trovare il fotografo x il mio matrimonio luglio 2017..! Voi lo avete già trovato? Se posso chiedere...quanto vi hanno chiesto? Vorrei farmi un'idea

Buongiorno a tutte, ieri sera abbiamo ricevuto il contratto per l'affitto della struttura dove fare il ricevimento del nostro matrimonio e con grande sorpresa e amarezza ci siamo accorti che la...

Buongiorno future sposine.... mi serve una mano più che altro delle idee originali per un tableau romantico io avevo pensato di realizzare questo che troverete in allegato... purtroppo però non posso...

Ciao a tutte!! avete qualche idea carina e semplice per degli sfondi fai da te per il photo booth? Grazieeeee Laura

Ciao a tutte! Domanda.. qanto investire (in soldini intendo..eheheheh) per la musica? VI orienterete su una band o su un dj?? Grazie a chi risponder

Secondo voi..un po' di abbronzatura ci sta bene per il matrimonio?

Buonasera a tutte, volevo sapere una cosa ma il giorno del matrimonio come funziona si fanno prima i capelli e poi il trucco o viceversa?
Da cosa partire per creare un matrimonio da sogno?

Gestione Tavoli e conseguente lista invitati per tavolo del sito. Come è possibile ordinare i nomi presenti in ogni tavolo? Magari in ordine alfabetico... A me vengono tutti incasinati

Ciao ragazze! Chi ha scelto per il matrimonio delle scarpe di jimmy choo? Grazie!
Come sarà? Avrete il classico matrimonio con parenti che non vedete dal 1986, 7638 portate, 45h di ricevimento, pagato OVVIAMENTE da mammina e papino o farete qualcosa di diverso, che vi rispecchia?

Volevo condividere con voi il mio acquisto!!! LA MOLESKINE WEDDING JOURNAL: !!!! È bellissima fuori ed è fatta davvero benissimo dentro!!! Ve la stra consiglio! Una pecca... ha tutte le diciture in...

Buongiorno belle sposine.. sono a -399.. tolto il 4 davanti ma cavoli... non passano piu. E a voi il tempo sta passando?

Buonasera ragazze, qualcuno sarebbe così cortese da inviarmi un file x l'I spy, vorrei realizzarlo ma non sono proprio capace!! Grazie a tutte in anticipo ???: :

Ragazze..Quante siamo che coroneremo il nostro sogno in questo periodo?????? :

Buon lunedì sposine belle!!!! Ho ancora moooolto tempo per organizzare il mio matrimonio (sarà il 1°luglio 2017 hihihihi ) ma da brava futura sposa ho mille dubbi e ansie.. la prima su tutte è la...