Vai ai contenuti principali
Ivana
Ivana

Lierna, Lecco · Da Febbraio 2016

Felicemente sposati 🎉

22 Luglio 2017

2476giorni 3hh
Ivana
Vorrei una macchina del tempo!
Ivana, Il 21 Ottobre 2017 alle 00:04

Mi chiamo Ivana ho 35 ed era da tutta una vita che sognavo di sposarmi! Ho conosciuto Lorenzo 4 anni fa, mi ero appena separata dal mio ex compagno con cui ho avuto due bambni (Filippo 9 anni e Marco...

Luana, domenica 22-Ott-17 60
Eleonora
"brutto" matrimonio??👰🏻
Eleonora, Il 16 Aprile 2017 alle 23:29

Salve ragazze, ragionavo sui vari "resoconti" del grande giorno scritti da alcune di voi e mi è sorto un piccolo dubbio? Ma c'è qualcuna di voi che ha un ricordo negativo del grande giorno o di parte...

Valeria, sabato 27-Nov-21 41
Verdiana
Crea il tuo look sposa - Tipi e colori per la manicure
Verdiana, Il 25 Febbraio 2016 alle 09:30

Buongiorno tesori, una bella mano curata e classica per mostrare a tutti le vostre bellissime fedi! Completiamo il vostro look sposa con la manicure. Per che tipo di unghie opterete e che colore?...

Martina, giovedì 4-Feb-21 789
Flavia
Crea il tuo look sposa - la collana
Flavia, Il 25 Febbraio 2016 alle 09:17

Buongiorno stelline, che ne dite di queste collane? Quale preferite? Crea il tuo look sposa - la collana Continua con -> Crea il tuo look sposa - Tipi e colori per la manicure

Martina, giovedì 4-Feb-21 742
Verdiana
Crea il tuo look sposa - Gli orecchini
Verdiana, Il 25 Febbraio 2016 alle 09:40

Mie prodi sposine, siamo giunte quasi al termine del nostro giochino. Quello che dobbiamo sarà raccogliere le risposte che avete dato ai topic durante la settimana e creare il vostro look sposa. Siamo...

Martina, giovedì 4-Feb-21 780
Flavia
Crea il tuo look sposa - il tuo bouquet
Flavia, Il 24 Febbraio 2016 alle 09:10

Buongiorno bellissime, quale tipo di bouquet sceglierete? Crea il tuo look sposa - il tuo bouquet E che tipo di calze indosserai -> Crea il tuo look sposa - Le calze

Martina, giovedì 4-Feb-21 836
Verdiana
Crea il tuo look - La giarrettiera
Verdiana, Il 24 Febbraio 2016 alle 09:25

Buongiorno fanciulle, tradizione vuole che una sposa debba indossare la giarrettiera e che il vostro fm ve la debba sfilare e lanciarla ad uno degli ospiti! Per il vostro look sposa, quale...

Martina, giovedì 4-Feb-21 820
Flavia
Crea il tuo look sposa - il tuo anello di fidanzamento
Flavia, Il 23 Febbraio 2016 alle 09:12

Ciao belline, quale anello di fidanzamento vorreste ricevere da fm e indossare il gran giorno per arrivare all'altare? Continua con la scelta di un dettaglio fondamentale -> Crea il tuo look - La...

Martina, giovedì 4-Feb-21 940
Verdiana
Crea il tuo look sposa - L'intimo sposa
Verdiana, Il 23 Febbraio 2016 alle 09:01

Buongiorno bellissime, per completare il look da sposa e essere una sposa a 360º bisogna pensare all'intimo per la prima notte di nozze da marito e moglie. Quale tra questi intimi sposa scegliete? 1)...

Umberto, giovedì 16-Nov-23 999
Flavia
Crea il tuo look sposa - il velo del tuo vestito
Flavia, Il 23 Febbraio 2016 alle 09:09

Buongiorno dolcezze, vi lascio con la scelta del velo da sposa più adatto al vostro look sposa, per quale opterete? E l'intimo che indosserai? Quale vorresti? -> Crea il tuo look - L'intimo sposa ...

Martina, giovedì 4-Feb-21 975
Verdiana
Crea il tuo look - I guanti
Verdiana, Il 23 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse! State iniziando a comporre il bozzetto del vostro vestito da sposa? Immaginandovi con l'abito bianco e agli accessori che lo arrichiranno, che tipo di guanti vorreste? O...

Pamy, sabato 25-Mar-23 1.035
Flavia
Crea il tuo look sposa - le maniche del tuo abito
Flavia, Il 22 Febbraio 2016 alle 08:05

Ciao ragazze, quale maniche preferite? Commentate il topic in modo tale da non dimenticare la vostra scelta e cliccate il link per passare alla prossima scelta! Completa il tuo look sposa -> Crea...

Pamy, sabato 25-Mar-23 1.313
Verdiana
Crea il tuo look sposa - Le scarpe del tuo abito
Verdiana, Il 22 Febbraio 2016 alle 08:05

Principesse stupende, che cosa saremmo senza scarpe? : Sicuramente passerete la maggior parte del tempo in piedi, salutando, ringranziando, facendo mille foto e soprattutto ballando. In base a questo,...

Pamy, sabato 25-Mar-23 1.517
Flavia
Crea il tuo look sposa - il taglio del tuo abito
Flavia, Il 22 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine di Matrimonio.com, buon lunedì! Come ogni settimana cominciamo alla grande con un nuovo giochino! Durante la settimana vi aiuteremo a scegliere ogni dettaglio del vostro abito da...

Pamy, sabato 25-Mar-23 1.481
Verdiana
Crea il tuo look sposa - Lo scollo del tuo abito
Verdiana, Il 22 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze mie! Benvenute in atelier! Questa settimana vi lasciamo libero spazio alla creatività e alla moda nuziale come da vere esperte di matrimonio! Sarete voi le protagoniste assolute!...

Pamy, sabato 25-Mar-23 1.607
Ivana
Carta d'identità della sposa - ivana
Ivana, Il 20 Luglio 2016 alle 17:33

Un anno di preparitivi sta per iniziare!

Ivana, venerdì 22-Lug-16 2
Sara
Il mio ultimo desiderio prima di sposarmi è...
Sara, Il 18 Luglio 2016 alle 08:05

Spose della community, grazie per aver partecipato al nostro giochino dei 14 desideri. Sono sicura che tutto si realizzerà! Però, dato che abbiamo già svegliato il genio della meravigliosa lampada e...

Stella, sabato 3-Set-16 320
Verdiana
Desidero queste vestiti per le damigelle di nozze
Verdiana, Il 18 Luglio 2016 alle 08:05

Principesse, avete quasi espresso i vostri desideri...vi resto quasi l'ultimo! Come vorreste vedere vestite le vostre damigelle di nozze? 1) damigelle dei desideri 2) damigelle dei desideri 3)...

Vittoria, domenica 4-Set-16 612
Sara
Desidero questo velo per le mie nozze
Sara, Il 18 Luglio 2016 alle 08:05

Bellezze, ora il desiderio è per il velo da sposa! Quale vi piace di più? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero queste vestiti per le damigelle di nozze

Vittoria, domenica 4-Set-16 612
Verdiana
Desidero questa luna di miele per le nozze
Verdiana, Il 18 Luglio 2016 alle 08:05

Genio, genio dei miei desideri, vorremmo andare in luna di miele...qui! E voi...cosa scegliereste? 1) Caraibi 2) Tahiti 3) Santorini 4) Phuket 5) Cancun, Mexico Continua con >> Desidero questo...

Veronica, sabato 3-Set-16 626
Sara
Desidero questi allestimenti per le mie nozze!
Sara, Il 18 Luglio 2016 alle 09:09

Dopo aver scelto la location bisogna pensare agli allestimenti! Per continuare con la lista dei 14 desideri quali scegliete? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero questa luna di miele per le...

Veronica, sabato 3-Set-16 585
Verdiana
Desidero questo vestito da sposo per fm
Verdiana, Il 18 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao Community, state riempiendo il genio di lavoro esprimendo i vostri desideri di nozze? Passiamo al desiderio più bello? Come desidereste veder vestito il vostro fm? Ecco le opzioni: 1) il vestito...

Vittoria, domenica 4-Set-16 673
Sara
Desidero questo anello di fidanzamento
Sara, Il 18 Luglio 2016 alle 08:05

Dolcezze, uno dei primi desideri per tutte le future spose è l'anello di fidanzamento! Quale vi piace tra questi? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero questo vestito da sposo per fm ...

Roberta, venerdì 20-Nov-20 644
Verdiana
Desidero questo intimo di nozze per il matrimonio
Verdiana, Il 18 Luglio 2016 alle 08:05

Cuoricine , continuiamo con i desideri di nozze! Avete già iniziato a chiedere i vostri? Potreste scegliere tra questi bellissimi modelli: 1) Intimo dei desideri 2) Intimo dei desideri 3) Intimo dei...

Vittoria, domenica 4-Set-16 696
Sara
Desidero questa torta nuziale
Sara, Il 18 Luglio 2016 alle 08:05

Care sposine, tra i 14 desideri per le nozze sicuramente ci sarà una deliziosa torta nuziale per tutti i vostri invitati! Quale preferite tra queste? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero...

Marie, sabato 3-Set-16 708
Verdiana
Desidero questa location per il mio matrimonio
Verdiana, Il 18 Luglio 2016 alle 08:05

Bellissime donzelle, state esprimendo i vostri desideri di nozze? Passiamo alla scelta della location che vi farebbe vivire il matrimonio dei sogni! Quale scegliereste? 1) Location dei sogni 2)...

Veronica, sabato 3-Set-16 668
Verdiana
Desidero questo bouquet di nozze
Verdiana, Il 18 Luglio 2016 alle 08:05

Piccole stelline, avete di fronte a voi il genio della lampada e potete esprimere il vostro più grande desiderio: il matrimonio dei vostri desideri! È il momento di chiedere al genio il vostro bouquet...

Veronica, sabato 3-Set-16 746
Sara
Desidero queste partecipazioni per le mie nozze!
Sara, Il 18 Luglio 2016 alle 09:27

Bellissime sposine, vediamo un altro dettaglio per l'organizzazione del matrimonio nella lista dei 14 desideri Quale partecipazione vorreste? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero questa...

Veronica, sabato 3-Set-16 691
Sara
Desidero questi orecchini sposa
Sara, Il 18 Luglio 2016 alle 08:05

Sposine, il prossimo dei 14 desideri è la scelta dei gioielli che vorreste indossare per il vostro grande giorno, o ricevere come regalo... Quale scegliete? Orecchini Tiffany Orecchini Sara Lubrano...

Vittoria, domenica 4-Set-16 742
Verdiana
Desidero queste scarpe di nozze
Verdiana, Il 18 Luglio 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse, i sogni son desideri e voi siete le regine dei sogni! Quali scarpe sognate per il vostro matrimonio? Ecco una lista delle mie preferite...condividete la vostra scarpa dei...

Vittoria, domenica 4-Set-16 761
Sara
Desidero questo abito da sposa
Sara, Il 18 Luglio 2016 alle 08:05

Bellissime sposine, cominciamo il nostro giochino dei 14 desideri con una delle cose più importanti...il vestito! Quale di questi vi ruba un sospiro? Abito di Alessandra Rinaudo Abito di Nicole Spose...

Vittoria, domenica 4-Set-16 891

Gruppi generali

Ispirazione