Mi chiamo Ivana ho 35 ed era da tutta una vita che sognavo di sposarmi! Ho conosciuto Lorenzo 4 anni fa, mi ero appena separata dal mio ex compagno con cui ho avuto due bambni (Filippo 9 anni e Marco 5 anni)... Conoscere Lorenzo è stato come avere una nuiva nuova occasione, un nuovo inizio... l'anno scorso decidiamo di sposarci per concretizzare una famiglia e perchè era il sogno di tutti e due... Volevamo che tutto fosse perfetto ma organizzare un matrimonio con due bambini non era facile da qui la decisione di prendere una Wedding planner che ci desse una mano; ci abbiamo messo molti soldi (circa 35000 euro) e tantissima energia, io in prima persona, vulcano di idee e sognatrice da sempre, amante dei matrimoni sin da quando ero piccola, doveva essere tutto perfetto ma così non è stato... Non parlo volentieri del mio matrimonio, non ho piacere a ricordare e così anche Lorenzo, perchè troppe cose non sono andate bene e non per colpa mia e la cosa che mi fa più male è che non si può rimediare, non ci sarà un altra occadsione e questa cosa non ha prezzo! Non so cosa o chi non ha funzionato, anzi in realtà non so chi o cosa abbia funzionato, sicuramente la giornata molto molto calda non ha aiutato, ma è stato un matrimonio senza musica perchè la band (presa apposta per fare musica dal vivo) ha suonato poco e quelle poche canzoni che gli ho chiesto di fare le ha messe con mp3, non le ha fatte dal vivo... il mio è stato un matrimonio senza balli, perchè la band con la scusa del non si canta durante la cena o del non va bene la posizione dove ci avete sistemato, sono stati inesistenti...è stato un matrimonio allestito senza amore da allestitori pagati profumatamente ma che per guadagnare il più possibile hanno messo metà degli addobbi pattuiti e contrattati ma la cosa peggiore la metà dei fiori... e già... il mio è stato un matrimonio senza fiori.. Vogliamo parlare dell'animazione dei bimbi scelta qui su questo sito da me? Due incapaci... a metà lavoro sono stati cacciati, dico solo che uno dei due insultava mio figlio di 9 anni con parole come "scemo" "disadattato"... Tutti venivano a lamentarsi da me per tutto e io non mi sono goduta nulla... triste per gli addobbi scarsi, triste per lo scontento delle mamme per la cattiva gestione dei figli, triste perchè un matrimonio senza musica non è un matrimonio, ho buttato quello che doveva essere il giorno più bello della mia vita, il mio sogno e fa male perchè non c'è un altra possibilità, non si può rimediare.. posso provare a non pensarci più ma non è facile... per la tristezza e la delusione anche il viaggio di nozze non è stato piacevole come doveva e io e mio marito non abbiamo nessun piacere di ricordare il giorno che ci siamo sposati e questo è molto brutto! A chi legge quello che ho scritto... fate attenzione alle vostre scelte.. non auguro a nessuno di stare come sto io da quel giorno.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui