Roma, Roma · Da Aprile 2025
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
11Ciao a tutte, qualcuno qua che ha fatto questa metà non tanto gettonata ma secondo me bellissima? Graziee
Eccoci all’ultima domanda di questo test per ottenere il regalo scaricabile per il tuo matrimonio! 🎁 I matrimoni con i bimbi hanno un’energia davvero speciale: risate spontanee, balli inaspettati e...
Perché hai scelto ""?
Eccoci con la seconda domanda di questo test per ricevere l’albero delle impronte da scaricare! 🎁 Voglio chiederti di quel momento speciale in cui avete deciso di fare il grande passo... e l’avete...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda di questo test per ricevere l’albero delle impronte da scaricare! 😎 Ogni momento del grande giorno ha la sua magia... ma sicuramente c’è una parte che sogni di far vivere...
Ciao a tutte, voi che bomboniere avete scelto? Pensavo cmq a delle bomboniere solidali ma non vorrei una cosa troppo banale.. Qualcuno di Roma che mi potrebbe indirizzare su delle cose interessanti?...
Ciao a tutte! Sto organizzando il mio matrimonio civile alle Terme di Caracalla (Vignola Mattei ) e avrei bisogno di qualche informazione da chi ci è già passata o ne sa qualcosa di più. Mi chiedevo:...
Buonasera, Come da titolo… sono alla ricerca di musica per il mio matrimonio Italo/Rumeno che si svolgerà a sud di Roma! Qualcuno potrebbe aiutarmi ?Stò trovando non poche difficoltà 😱 Grazie
Ciao, ancora indecisi sulla location... Ma se prima eravamo orientati su una villa /casale adesso stiamo valutando anche un bel ristorantino vicino alle terme di Caracalla (dove ci sposeremo)..grazie
Ciao a tutte Siccome vorremmo un matrimonio molto 'scialla' e con un bdgt abbastanza contenuto 😂 pensavamo ad un matrimonio stile country.. Qualcuna di voi ha avuto esperienze al riguardo? Se si mi...
Ciao ragazze/ragazzi! Vedo che tutti quanti ci sposeremo il 6 settembre 2025!😊 Come procedono i preparativi? A che punto siete? Noi stiamo facendo le cose con molta calma.. anche troppa, abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM