Roma, Roma · Da Aprile 2025
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Alina
271 giorni faHo creato un post
290 giorni faCiao a tutte, qualcuno qua che ha fatto questa metà non tanto gettonata ma secondo me bellissima? Graziee
Ho ottenuto una medaglia!
290 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
290 giorni faHo partecipato a un sondaggio
290 giorni faEccoci all’ultima domanda di questo test per ottenere il regalo scaricabile per il tuo matrimonio! 🎁 I matrimoni con i bimbi hanno un’energia davvero speciale: risate spontanee, balli inaspettati e momenti dolcissimi che rimangono impressi per sempre...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
290 giorni faHo partecipato a un sondaggio
290 giorni faEccoci con la seconda domanda di questo test per ricevere l’albero delle impronte da scaricare! 🎁 Voglio chiederti di quel momento speciale in cui avete deciso di fare il grande passo... e l’avete raccontato per la prima volta a qualcuno! 💕 Chi è...
Ho partecipato al post di Francesca
290 giorni faHo creato un post
310 giorni faCiao a tutte, voi che bomboniere avete scelto? Pensavo cmq a delle bomboniere solidali ma non vorrei una cosa troppo banale.. Qualcuno di Roma che mi potrebbe indirizzare su delle cose interessanti? Graziee
Ho creato un post
310 giorni faCiao a tutte! Sto organizzando il mio matrimonio civile alle Terme di Caracalla (Vignola Mattei ) e avrei bisogno di qualche informazione da chi ci è già passata o ne sa qualcosa di più. Mi chiedevo: per quanto riguarda l’ingresso degli sposi, si...
Ho partecipato al post di Raffaele
338 giorni faHo creato un post
378 giorni faCiao, ancora indecisi sulla location... Ma se prima eravamo orientati su una villa /casale adesso stiamo valutando anche un bel ristorantino vicino alle terme di Caracalla (dove ci sposeremo)..grazie
385 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
385 giorni faCiao a tutte Siccome vorremmo un matrimonio molto 'scialla' e con un bdgt abbastanza contenuto 😂 pensavamo ad un matrimonio stile country.. Qualcuna di voi ha avuto esperienze al riguardo? Se si mi potete dare qualche dritta e location? Graziezz
389 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mariangela
389 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM