Roma, Roma · Da Aprile 2025
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
290 giorni faCiao a tutte, qualcuno qua che ha fatto questa metà non tanto gettonata ma secondo me bellissima? Graziee
Ho creato un post
310 giorni faCiao a tutte, voi che bomboniere avete scelto? Pensavo cmq a delle bomboniere solidali ma non vorrei una cosa troppo banale.. Qualcuno di Roma che mi potrebbe indirizzare su delle cose interessanti? Graziee
Ho creato un post
310 giorni faCiao a tutte! Sto organizzando il mio matrimonio civile alle Terme di Caracalla (Vignola Mattei ) e avrei bisogno di qualche informazione da chi ci è già passata o ne sa qualcosa di più. Mi chiedevo: per quanto riguarda l’ingresso degli sposi, si...
Ho creato un post
378 giorni faCiao, ancora indecisi sulla location... Ma se prima eravamo orientati su una villa /casale adesso stiamo valutando anche un bel ristorantino vicino alle terme di Caracalla (dove ci sposeremo)..grazie
Ho creato un post
385 giorni faCiao a tutte Siccome vorremmo un matrimonio molto 'scialla' e con un bdgt abbastanza contenuto 😂 pensavamo ad un matrimonio stile country.. Qualcuna di voi ha avuto esperienze al riguardo? Se si mi potete dare qualche dritta e location? Graziezz
Fotografi garanzie ANFM