Vai ai contenuti principali
Estefania
Estefania

Offanengo, Cremona · Da Marzo 2016

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2016

2799giorni 12hh
Sara
Dove sarà la vostra luna di miele?
Sara, Il 22 Agosto 2016 alle 11:45

Siamo arrivate all'ultima domanda per sapere se il vostro sarà un matrimonio in grande o intimo! Dove andrete in luna di miele? A) Un posto esotico B) Non lo avete ancora deciso C) In un posto...

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 836
Verdiana
Quante damigelle di nozze avrai?
Verdiana, Il 22 Agosto 2016 alle 11:36

Ci siamo quasi! State per scoprire che tipo di matrimonio state organizzando! Quante damigelle vorrete al vostro fianco il giorno delle nozze? Intimo o in grande? a) Non avrò damigelle b) da 1 a 3...

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 823
Sara
Chi ti truccherà il giorno delle nozze?
Sara, Il 22 Agosto 2016 alle 11:40

Care sposine, siamo sicure che sarete tutte bellissime per il vostro grande giorno, non importa se celebrerete una matrimonio in grande o intimo! Avete già deciso come fare per il trucco? A) A casa,...

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 809
Verdiana
Dove acquisterai il tuo abito di nozze?
Verdiana, Il 22 Agosto 2016 alle 11:32

Buongiorno stelline, una sposa sempre brillerà con il suo vestito da sposa organizzando si o no un matrimonio intimo o in grande. Dove acquisterete il vostro abito da sposa? a) Online b) Atelier di...

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 832
Sara
Avete già deciso la quantità di bevande?
Sara, Il 22 Agosto 2016 alle 11:32

Continuiamo a stabilire se il vostro matrimonio sarà in grande o intimo e diteci se avete già pensato alla quantità di bevande che ci sarà per i vostri invitati! A) Un cocktail per invitato o una...

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 742
Maria
Sposine iniziò settembre...sfoghiamoci....!
Maria, Il 25 Agosto 2016 alle 23:07

Ciao ragazze a me mancano 11 giorni, a voi? Come procede.?... Io sembrò essere super tranquilla, dopo un lungo periodo di attacchi d ansia...ora sto bene, forse le tante cose da fare non ho modo di...

Anna, venerdì 26-Ago-16 32
Monica
Ultima. notte prima del matrimonio
Monica, Il 25 Agosto 2016 alle 22:24

Ragazze/i ci siamo... Domani mi sposo... Questa è la lunghissima notte prima del matrimonio... Ancora tante cose da fare... Stanotte penso che potrò andare a dormire abbastanza tardi... Del resto sono...

Giusy, venerdì 26-Ago-16 49
Sara
A che ora vi sposerete?
Sara, Il 22 Agosto 2016 alle 11:24

Future sposine, un'altra domanda importante per sapere se il vostro matrimonio sarà in grande o intimo è... a che ora vi sposerete! A) La mattina B) Nel pomeriggio C) Di sera Continua -> Per quale...

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 973
Verdiana
Dove avverrà il ricevimento di nozze?
Verdiana, Il 22 Agosto 2016 alle 11:06

Buongiorno sposini, siete curiose di sapere il risultato del vostro test: "Che tipo di matrimonio stai organizzando? Intimo o in grande?" è fondamentale rispondere a questa domanda sul ricevimento: In...

Giuli, giovedì 17-Nov-16 829
Sara
Quanti invitati avrete?
Sara, Il 22 Agosto 2016 alle 11:54

Ciao belle, continuiamo con il nostro test e diteci quanti invitati ci saranno alle vostre nozze! A) Meno di 70 persone B) Tra 70 e 150 persone C) Più di 150 persone Rispondete a quest'altra domanda...

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 960
Verdiana
Che tipo di cerimonia state organizzando?
Verdiana, Il 22 Agosto 2016 alle 10:58

Buongiorno Community, questa domanda è molto importante per conoscere il vostro tipo di matrimonio. Che cerimonia vorrete celebrare per le vostre nozze? a) Civile o simbolica b) Non l'abbiamo ancora...

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 857
Sara
Qual è il tuo budget per le nozze?
Sara, Il 22 Agosto 2016 alle 11:02

Buongiorno sposine, per sapere se avrete un matrimonio intimo o in grande è importantissimo avere un badget ben stabilito prima di iniziare con l'organizzazione... Qual è il vostro? A) Meno di €10.000...

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 852
Verdiana
Quanti giorni mancano al tuo matrimonio?
Verdiana, Il 22 Agosto 2016 alle 10:48

Buongiorno bellissime, per scoprire a quale categoria appartiene il tuo matrimonio, iniziamo rispondendo a questa semplice domanda e scegliendo l'opzione in cui rientrate. a) Da 1 a 3 mesi b) Da 3 a 6...

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 1.220
Elisa
Matrimonio e figli
Elisa, Il 18 Agosto 2016 alle 17:15

Ciao bellissime. Oggi parliamo di figli,Il miracolo della vita! E voi? Vi sposerete... IN ATTESA? CON FIGLI PICCOLI O GRANDI? SENZA E ASPETTERETE IL SÌ? Noi quando ci sposeremo mio figlio avrà 12 anni...

Katia, lunedì 22-Ago-16 59
Emanuela
Scarpe per matrimonio
Emanuela, Il 15 Agosto 2016 alle 00:14

Ciao a tutte Ho preso queste scarpe per il matrimonio Però mia mamma mi ha detto che sono troppo vistose Voi cosa pensate?

Marta, venerdì 19-Ago-16 91
Francesca
Il nostro matrimonio
Francesca, Il 27 Luglio 2016 alle 23:38

Ciao ragazze,Ci siamo sposati il 23/07/16 e da allora trovo solo ora un'attimo per condividere con voi qlk momento del nostro matrimonio.È stato molto emozionante e a parte qlk intoppo è filato tutto...

Francesca, lunedì 5-Set-16 57
Flavia
Sfida giarrettiera sposa sirena quale preferisci?
Flavia, Il 26 Luglio 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcezza, che ne pensi di queste giarrettiere? Indossando un abito a sirena per quale opteresti? Continua con il test! A) Giarrettiera sposa sirena B) Giarrettiera sposa sirena Continua con...

Lucy, sabato 3-Feb-18 287
Sara
Sfida bouquet per stile sirena, quale scegli?
Sara, Il 26 Luglio 2016 alle 08:05

Continuiamo con la sfida per la sposa sirena e scegliamo insieme il bouquet che più vi piace! A) B) Continua qui >> Sfida giarrettiera sposa sirena quale preferisci?

Lucy, sabato 3-Feb-18 292
Flavia
Sfida acconciatura sposa sirena quale preferisci?
Flavia, Il 26 Luglio 2016 alle 08:05

Buongiorno tesoro, per capire che tipo di sposa sei dicci quale tra queste due romantiche acconciature sceglieresti per un abito a sirena A) Acconciatura sposa per abito a sirena raccolto B)...

Francesca, domenica 25-Feb-18 309
Sara
Sfida trucco per sposa sirena, quale scegli?
Sara, Il 25 Luglio 2016 alle 15:44

Ciao sposine, ecco un'altra domanda del nostro test settimanale: quale trucco scegliere epr essere delle spose stile sirena? A) B) Trucco Sposa Continua con >> Sfida acconciatura sposa sirena...

Alessandra, venerdì 30-Ott-20 316
Flavia
Sfida scarpe sposa sirena quale preferisci?
Flavia, Il 26 Luglio 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze, continuiamo con il test e diteci che ne dite di queste scarpe sposa! Quale indossereste per un abito a sirena? A) Scarpe da sposa Pura Lopez B) Scarpe da sposa Michael Kors ***...

Alessandra, venerdì 30-Ott-20 333
Sara
Sfida abito stile sirena, quale scegli?
Sara, Il 26 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, vi piace lo stile sposa sirena e siete indecise tra i mille abiti da sogno? Che ne dite di scegliere tra queste due opzioni per iniziare con il nostro test? A) Abito Demetrios B) Abito...

Alessandra, venerdì 30-Ott-20 380
Verdiana
Desidero queste vestiti per le damigelle di nozze
Verdiana, Il 18 Luglio 2016 alle 08:05

Principesse, avete quasi espresso i vostri desideri...vi resto quasi l'ultimo! Come vorreste vedere vestite le vostre damigelle di nozze? 1) damigelle dei desideri 2) damigelle dei desideri 3)...

Vittoria, domenica 4-Set-16 612
Sara
Desidero questo velo per le mie nozze
Sara, Il 18 Luglio 2016 alle 08:05

Bellezze, ora il desiderio è per il velo da sposa! Quale vi piace di più? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero queste vestiti per le damigelle di nozze

Vittoria, domenica 4-Set-16 612
Verdiana
Desidero questa luna di miele per le nozze
Verdiana, Il 18 Luglio 2016 alle 08:05

Genio, genio dei miei desideri, vorremmo andare in luna di miele...qui! E voi...cosa scegliereste? 1) Caraibi 2) Tahiti 3) Santorini 4) Phuket 5) Cancun, Mexico Continua con >> Desidero questo...

Veronica, sabato 3-Set-16 626
Sara
Desidero questi allestimenti per le mie nozze!
Sara, Il 18 Luglio 2016 alle 09:09

Dopo aver scelto la location bisogna pensare agli allestimenti! Per continuare con la lista dei 14 desideri quali scegliete? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero questa luna di miele per le...

Veronica, sabato 3-Set-16 585
Verdiana
Desidero questo vestito da sposo per fm
Verdiana, Il 18 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao Community, state riempiendo il genio di lavoro esprimendo i vostri desideri di nozze? Passiamo al desiderio più bello? Come desidereste veder vestito il vostro fm? Ecco le opzioni: 1) il vestito...

Vittoria, domenica 4-Set-16 673
Verdiana
Desidero questo intimo di nozze per il matrimonio
Verdiana, Il 18 Luglio 2016 alle 08:05

Cuoricine , continuiamo con i desideri di nozze! Avete già iniziato a chiedere i vostri? Potreste scegliere tra questi bellissimi modelli: 1) Intimo dei desideri 2) Intimo dei desideri 3) Intimo dei...

Vittoria, domenica 4-Set-16 696
Sara
Desidero questo anello di fidanzamento
Sara, Il 18 Luglio 2016 alle 08:05

Dolcezze, uno dei primi desideri per tutte le future spose è l'anello di fidanzamento! Quale vi piace tra questi? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero questo vestito da sposo per fm ...

Roberta, venerdì 20-Nov-20 644
Sara
Desidero questa torta nuziale
Sara, Il 18 Luglio 2016 alle 08:05

Care sposine, tra i 14 desideri per le nozze sicuramente ci sarà una deliziosa torta nuziale per tutti i vostri invitati! Quale preferite tra queste? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero...

Marie, sabato 3-Set-16 708
Verdiana
Desidero questa location per il mio matrimonio
Verdiana, Il 18 Luglio 2016 alle 08:05

Bellissime donzelle, state esprimendo i vostri desideri di nozze? Passiamo alla scelta della location che vi farebbe vivire il matrimonio dei sogni! Quale scegliereste? 1) Location dei sogni 2)...

Veronica, sabato 3-Set-16 668
Sara
Desidero queste partecipazioni per le mie nozze!
Sara, Il 18 Luglio 2016 alle 09:27

Bellissime sposine, vediamo un altro dettaglio per l'organizzazione del matrimonio nella lista dei 14 desideri Quale partecipazione vorreste? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero questa...

Veronica, sabato 3-Set-16 691

Gruppi generali

Ispirazione