Napoli, Napoli · Da Marzo 2016
Insegno in una scuola dell'infanzia. ...amo il mio lavoro e i miei 24 cuccioli. ..
- Sposa Abituale
- 605 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
283Ciao a tutte Ragazze!! Come state? Oggi una domanda diversa.. Da quanto tempo siete fidanzati con il vostro lui? Io e il mio fm da 4 anni e l'anno prossimo ci sposiamo!
Giornata fantastica perfetta e semplice .6 agosto 2016 Grazie a tutte ragazze ?
Beh da come avete letto è arrivato il grande giorno... tra qualche ora mi sposo non vedo l'ora...
Buongiorno ragazze...Non so voi ma io sto impazzendo per trovare le bomboniere...vorrei fare una cosa originale ma non riesco a trovare quella giusta..Sinceramente di fare i soliti oggetti in argento...
Sembrava che ci fosse tanto tempo...in realtà i giorni sono volati e domani ci sposiamo! Sono abbastanza tranquilla...tutto quello che potevo organizzare è stato organizzato, anche grazie al supporto...
L' anello di fidanzamento non lo voglio. No. Perché me lo perdo. Perché non mi piacciono i gioielli. E non voglio il solitario, perché mi ricorda il gioco di carte che faceva mio nonno, e poi che...
Ciao ragazze chi di voi farà la confettata al ristorante?io la vorrei fare ma mia suocera dice che il ristorante mi ha chiesto troppo 500 EUR..??
MANCANO SOLO 19 MESI... E ANCHE PER NOI ARRIVERA' IL GIORNO DEL SI!!! CHE BELLO AVER TROVATO QUESTO SITO PER POTER RENDERE IL GIORNO PIU' SPECIALE DELLA VITA ANCORA PIU' SPECIALE. IN BOCCA AL LUPO A...
Salve ragazze sono una nuova futura sposina, avrei bisogno di un consiglio su delle locazione eleganti a Napoli e provincia che non abbiano menu troppo alti perché ho un budget limitato e molti...
Ragazze il mio countdown oggi segna -299...i miei preparativi sono un po' in stand by per via delle ferie estive ma immagino che da settembre sarà un susseguirsi d'impegni...voi come siete messe?
Sabato ho fatto la seconda prova di trucco e parrucco definitiva vorrei qualche parere il mio matrimonio sarà fatto in comune di Quartu Sant'Elena alle ore 11:00
Ma si fanno x forza i libretti messa o solo ki vuole? voi ke farete?
Ciao ragazze....oggi siamo andati a comprare l'intimo x la prima notte e ha scelto tutto il mio fm....praticamente lui mi vuole cosi ....yamamay sposa ....vi piace??
Cosa ne pensate di questa scarpe cm cambio per il matrimonio. ?
Ragazze voi cosa indosserete durante la preparazione quel giorno?? Io stamattina sono andata a vedere una vestaglia ma cavolo 100 euro!!
Ragazze si che è una stupidaggine ma è un emozione vedere il count down scendere da 300 giorni a -299!!!!!!! Oleeeeeeee e voi a quanto siete??
Quanti giorni mancano al vostro matrimonio ?? A me 87 giorni
Buon giorno sposine! Ieri il mio fidanzato mi ha detto che vorrebbe che lo accompagnassi alla ricerca del suo abito (se ne parlerà dopo le vacanze...) in un negozio qui dalle mie parti, dove i prezzi...
Sposine, siamo curiose di sapere dopo quanro tempo di fidanzamento vi sposerete? Scopriamo insieme se siete delle spose moderne o classiche con questo simpatico test! Continua qui: Abito online o...
Ciao sposine, eccovi una delle domande decisive per sapere se sarete una sposa alla moda o classica! Dopo il grande giorno cosa ne farete del vestito? Seguirete l'ultima moda del trash the dress o lo...
Salve ragazze, ho letto un po' riguardo la wedding bag.. Premesso che ho già preso i ventagli (mi sposo il prossimo agosto) che metterò in chiesa... Ho capito che la wedding bag serve per metterci...
Work in progress
Fotografi garanzie ANFM