Messina, Messina · Da Marzo 2016
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2016
Ragazze per il ricevimento regali volevo dare un tocco di originalità all'esposizione delle fedi, invece di tenerle nel classico scatolo che da la gioielleria!idee??
Ciao a tutte! Oggi prova trucco a -20 giorni dalle nozze...non sono particolarmente soddisfatta nel senso che la prova la go pagata 30 euro, io trucco il giorno del matrimonio lo pagherei 80. Sul viso...
Dove acquistare l'occorrente per un angolo selfie? Ma soprattutto dove trovo il tutto per crearlo?? Su internet vedo già foto pronte con tutto allestinto?? Ma la cornice dove si può acquistare??
Mi devo sposare il 1 settembre 2017. E penso sempre di essere in ritardo, penso a delle idee ma poi non so da dove iniziare.... Forse è perchè è una cosa che hai sempre sognato. Voi dopo la chiesa e...
Con il tableau multicornice , al centro di ogni tavolo un porta foto con il num del tavolo....X rimanere in tema che segnaposto posso fare???
Chi di voi ha pensato ad una cosa del genere?
Ciao ragazze, vi chiedo un aiuto sui gioielli da indossare quel giorno. Premetto che in genere porto la fedina alla mano sinistra, i due anelli uno sopra l'altro di bigiotteria che assomigliano a...
Ragazze ma per fissare il giorno delle promesse come bisogna fare? Io mi sposo ad agosto e il parroco mi ha detto che è ancora presto.. a me sembra quasi il contrario
Ragazzeeeeeee sn troppo emozionata oggi abbiamo ritirato le partecipazioni e nn vi nego ke quando l ha tirato fuori e ha detto ecco leggetela e controllate se va bn mi si tremano le gambe e il cuore a...
Buonasera ragazze? finalmente ho trovato le mie scarpe ? cosa me pensate? Le scelte molto semplici essendo il vestito abbastanza importante
Sposine buonasera a tutte!!La chiesa che stiamo per scegliere ci consente di mettere il tappeto solo blu o rosso ma a me non piace nessuno dei due colori. lo vorrei bianco ma non potendolo avere...
Spose cosa ne dite di questo trucco? Vi piace? L ho fatto oggi velocemente così per provare....Ovviamente vi chiedo il giudizio soltanto sull ombretto.?
Salve ragazze mi serve un vostro aiuto.Mi sposerò a Giugno giù in Sicilia, avrò un abito di Emè molto lineare in seta ma con dei dettagli in pizzo e brillantini. Nel complesso l'abito è semplice,...
Spose di Messina c siete???se s presentatevi!!
Ciao a tutte innanzitutto auguri e buona domenica delle palme...vi posto delle foto del trucco che ( forse vorrei farmi) ... nn guardate la faccia ... ma sto uscendo adesso da una brutta influenza...
Come intrattenere gli ospiti oltre che con la musica?? Farete un guestbook, polaroid??
Ragazze se la macchina della sposa non è a noleggio e quindi non c'è un autista, chi guida fino alla chiesa e poi a fare le foto??
Ragazze!!! Qualcuna di voi partirà con Msc musica come me?
Salve a tutte care sposine finalmente oggi abbiamo preso le bomboniere, dopo vari giri e mille dubbi qst x noi è la bomboniera perfetta. Non è una bomboniera utile x casa, ma sono perfettamente...
Ciao sposine/i a -5 mesi mi ritrovo ad iniziare la parte burocratica e come tante/i di voi ho avuto qualche dubbio , spero che questo topic possa chiarirvi le idee . kiss Per il matrimonio non servono...
Ragazze che emozione! Ieri siamo stati a scegliere l'abito del mio fm (sì ci sono andata anche io!) E' stata un'impresa convincerlo perché fosse stato per lui sarebbe andato un mese prima e avrebbe...
Ciao di dove siete
Dove andrete? Crociera oppure on the round ???
Fotografi garanzie ANFM