Roma, Roma · Da Marzo 2016
- Super Sposa
- 3.527 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2017
Buongiorno a tutte compagne di viaggio ❤️Per me è arrivato il gran giorno...Ho dormito davvero pochissimo ed ho ascoltato tutta l notte il rumore del vento e della pioggia...Per quanto riguarda il...
Non posso crederci ma alla fine forse li abbiamo trovati.... se tutte saranno soddisfatte e non ci saranno ulteriori colpi di scena, questi saranno gli abiti che indosseranno le mie migliori amiche!!...

A meno 3 settimane, una svampita mi ha chiuso l'anulare sinistro in una sedia ribaltabile (di quelle dei regionali della Trenord). Risultato? Speriamo che guarisca in fretta!

Ragazze mi consigliate qualche sito dove trovo pacchi di confetti già misti per creare la nostra confettata....offerte buone si ma comunque anche buoni confetti 😊

Ciao ragazze, chi di voi mette il codice iban nelle partecipazioni?

Ciao ragazze... A quasi 1 mese dal nostro si vi posto alcune foto di quella che è stata la giornata più bella della mia vita..peccato sia passata così velocemente

Ciao sposine e buona domenica! Io e il mio compagno abbiamo iniziato a giugno a dare le partecipazioni, sono 50 e ce ne mancano da consegnare una quindicina! Le stiamo dando tutte a mano tranne tre...

Quanto prima avete prenotato parucco e trucco?

Ciao sposine finalmente sposata!! vi lascio alcune foto del nostro giorno per darvi qualche idea e spunto io ho organizzato tutto da sola e posso dirvi che è stato difficile ma la soddisfazione è...

Ragazze potreste aiutarmi per favore a trovare qualche musica per il taglio della torta? Vorremmo qualcosa di diverso,vedo tutti i matrimoni con: a te di jovanotti,bruno mars e un'altra che per adesso...
Ciao mie care.. vi scrivo dai caraibi... non ho avuto un minuto finora x dirvi ke il nostro giorno piu bello é stato bellissimo.. tutto é andato alla perfezione! Il momento piu bello? Vedere lui all...

Seraaaaaa...Presa dallo" shopping matrimoniale" insieme ad altre cosine online..ho comprato anche un po di confezioni di fialette piccole x le bolle di sapone...mi.sembravano carine...ma ora che ci...

Vi piacciono....ne ho appena preparato uno per prova 😊

Sposine non so voi ma a meno 19 giorni stiamo chiamando noi a tutto spiano per le conferme!!! Ma la cosa peggiore è che su 306 invitati ne verranno solo 160 circa... una vergogna! Persone da cui non...

Eccoci qui a -21 al nostro giorno Sono volati questi 2 anni e stranamente m sento tranquilla anche se alterno momenti di crisi x i troppi impegni 😅ma cmqtutto è pronto o quasi mancano le ultime cose...

Sposine mancano altre 24 giorni e si sta scatenando un ansia pazzesca dobbiamo scegliere solo i canti , dobbiamo fare il tableu ,hotel , e stabilire il menu con la torta e la siae x il resto e tt...

Ecco alcune foto fatte da amici e da mio fratello.. Aspettando quelle ufficiali

Ciao tutte volevo chiedervi avete pensato o avete già fatto un regalo al vostro fm prima del matrimonio?!se è si cosa avete regalato o cosa regalerete?!Io ho già preso il "tennis" oro bianco e...

Ciao donne!!! Ho bisogno del vostro aiuto.... io ed il mio fm avevamo pensato di intrattenere gli ospiti con fuochi d'artificio o fontane al momento del taglio della torta.. oggi la location ci ha...

Ciao bellissime! Che ne dite di iniziare il nostro giochino con l'elemento più importante per ogni sposa? L'abito La sposa che dovrete aiutare non è particolarmente alta e cerca un vestito che la...

Ciao ragazze come vanno i preparativi???quante di voi si sposano a settembre????e dove andate in viaggio di nozze???noi ci sposiamo il 9 settembre...i giorni stanno volando...non vedo L ora....

Ragazze anche x me via il 4 e benvenuto 3.. oggi sono 399 giorniii sono piena di gioia... le emozioni sono più vive 😍😍😍 e a voi quanti giorni mancano ?

Confettata a casa aspettando il matrimonio di domani mattina 💗

Ciao a tutte, Avete idee originali per il taglio torta? Come coinvolgere gli invitati?

Ciao carissime, ormai siamo arrivate ad agosto e quasi tutte le sposine del 2017 si sono sposate! Quante rimaniamo ancora alle prese con i preparativi? A me mancano 131 giorni, il nostro 16 dicembre è...

Dopo infinite prove trucco, piantito, notti insonni, rassegnazione e malanimi vari finalmente l ho trovata

Ed eccoci ragazze un mese fa...un giorno meraviglioso volato!!! godetevi tutto!!

Ecco qualche scatto fatto dagli amici. Una giornata stupenda ed emozionante. Finalmente io e il mio marinaio siamo marito e moglie 😍❤