Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Super Sposa Maggio 2018 Brindisi

Quanto tempo prima prenotare trucco e parrucco?

Simona, il 24 Agosto 2017 alle 19:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Quanto prima avete prenotato parucco e trucco?

16 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 25 Agosto 2017 alle 12:08
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2018 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io per il parrucchiere non ho dubbi perché è il mio. Quindi l'ho già avvertito. Per il trucco ho bloccato la data con una ragazza senza impegno. Dopo aver scelto l'abito andrò a fare la prova trucco e se mi convince ok, sennò le pago i 30 euro della prova.

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prenotato 8 mesi prima, fatto le prove due settimane prima!

    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un anno prima Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Circa 6 mesi prima
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già prenotato e mi sposo fra un anno
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Ottobre 2016 Venezia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto tutto all'ultimo xche' ho pensato che poi potevo cambiare idea, alla fine ho deciso e ho avuto le idee molto chiare su cosa volessi, X i capelli sono andata la settimana prima a fare un acconciatura simile che ho usato per il matrimonio che avevo quel giorno, la settimana seguente X il mio ho leggermente modificato il tutto, X il trucco uguale, ho fatto una prova tipo 10 giorni prima, ma sapevo già come volevo e conoscevo il professionista che mi ha seguita tutto OK 😊😊😊
    • Rispondi
  • Dalila
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la prova trucco per luglio 2018 e in realtà mi è piaciuta (ed anche il prezzo), sto aspettando solo di scegliere anche il parrucco per prenotarli insieme così da avere un quadro chiaro e definito di quelle voci. Per il parrucco però, a detta della ragazza che probabilmente sceglierò, dobbiamo aspettare l'abito
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Agosto 2018 Catania
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo prenoterò a settembre per prossimo anno ad agosto 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Aprile 2018 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato a giugno sia trucco che parrucchiera, mi sposerò a fine Aprile. Ho prenotato con largo anticipo x una questione di preventivi, loro infatti mi hanno chiesto molto meno della maggior parte dei centri estetici che offrono il pacchetto completo quindi ho preferito bloccare subito i servizi x assicurarmi i prezzi migliori!
    • Rispondi
  • Laisa
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Laisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo a maggio ed ho prenotato a inizio estate...la mia estetista di fiducia mi ha chiamata non appena ha ricevuto i primi appuntamenti per il 2018 e subito abbiam fissato. Dopo, onde evitare, ho subito fissato anche il parrucchiere di fiducia. Presto o no, non è che vien un crampo al dito a segnare un appuntamento sul calendario il prox anno!
    • Rispondi
  • ♥Sposa 2018♥
    Super Sposa Maggio 2018 Milano
    ♥Sposa 2018♥ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho parlato ieri con la mia parrucchiera la quale mi ha risposto "è presto per tutto, ne riparliamo a fine anno quando hai scelto l'abito". Pensavo di smarcare un altro punto e invece nulla! Smiley sad
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata da 2 parrucchieri un sacco di tempo prima e hanno continuato a dire è presto è presto....ora sono a meno 40 e ancora non ho l'appuntamento!!!! Va bene presto ma la gente lavora anche.... non è che a settembre sono a casa che posso andare quando voglio.. manco una prova ancora
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Agosto 2018 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io dopo pochi mesi da quando ho deciso di sposarmi, in quanto sono la mia parrucchiera ed estetista di sempre (quasi 2 anni prima). Non avevo dubbi e ho prenotato, ma generalmente le future spose le prenotano circa 6 mesi prima. Il mio consiglio è quello di prenotare se già sei sicura che vorrai determinate persone per il tuo giorno, altrimenti puoi aspettare.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal periodo.In periodo affollato, meglio prenotarlo in anticipo: meglio prima che in ritardo
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io praticamente quasi subito dato che mi sposo di domenica e on periodo cresime comunioni. Alla fine se sei sicura fissa ed è un pensiero in meno.
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Saggia Agosto 2018 Chieti
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo anche a me interessa..😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione