Napoli, Napoli · Da Marzo 2016
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2016
Spero vi piaccia!! Non é grande ma abbiamo fatto del nostro meglio
Ciao a tutte! È arrivato il momento di scegliere il lavello della cucina e sono molto indecisa tra acciaio e fragranite..Acciaio: molto resistente al calore e estremamente igienico ma molto delicato e...
A 4 mesi dal si.. rifarei tutto uguale
Mi sapete dire qualcosa in merito? Voi cosa scegliereste?Sono entrambi bellissimi e sto andando in tilt per la scelta.....
Ciao a tutti! So che c sono diversi post sull'argomento, ma siccome a quanto pare ci stiamo muovendo tutti in questo periodo per prenotare volevo riunire qui tutti i preventivi che state...
Ciao a tutte sposine??Volevo un consiglio su una location suggestiva al mare. Ne ho viste alcune, ma purtroppo come si suol dire: "sono belle ma non ballano".Vorrei trovare una location nella zona di...
Volevo chiedervi quanto tempo voi avete aspettato per vedere le foto e avere dopo l'album fotografico?
Ciao ragazze! Questo è l'anello che il 28 settembre mi ha dai il mio fidanzato per chiedermi di sposarlo Lo adoro.Com'è il vostro??
Ciao girls!! Domenica sera, in fiera, abbiamo parlato con una Agenzia di Viaggi. Abbiamo optato per 4 notti e 5 giorni a New York. Da lí l'aereo ci porterá a Los Angeles (3 giorni). Poi affitteremo un...
Ragazze... ma che prezzi vi hanno fatto i fotografi? Io mi sono fermata oggi per chiedere informazioni e mi hanno sparato 1800 EUR!!! Incluso ho foto su chiavetta (700/800 foto), album e 1...
Fotografi garanzie ANFM