Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice In Wonderland
Sposa Master Luglio 2017 Napoli

Viaggio di nozze - new york/orlando

Alice In Wonderland, il 4 Ottobre 2016 alle 18:18 Pubblicato in Luna di miele 0 21
Ciao girls!! Domenica sera, in fiera, abbiamo parlato con una Agenzia di Viaggi. Abbiamo optato per 4 notti e 5 giorni a New York. Da lí l'aereo ci porterá a Los Angeles (3 giorni). Poi affitteremo un auto e percorreremo la 66 Route (e vedremo tanti paesi nel frattempo) fino a Las Vegas (2 giorni). Di nuovo in auto fino al Gran Canyon (altri 2 giorni) e poi dritti a San Francisco (altri 2 giorni). Qui poseremo la macchina e prenderemo l'aereo per andare a Orlando. Non vogliamo fare la classica settimana al mare perchè per noi "rilassarci" significa "divertirci" e cosa sarebbe meglio dei parchi di Orlando?? Specialmente quello della Walt Disney!! La ragazza ci ha detto che ci sono molti parchi ma in soli 5 giorni nn ce la facciamo a visitarli tt quindi dovremmo fare una scelta. Qualcuna di voi è stata a Orlando?? Sapete consigliarmi??

21 Risposte

Ultime attività da Tania, il 5 Aprile 2018 alle 22:09
  • Tania
    Sposa Saggia Giugno 2018 Reggio Calabria
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!!! Smiley smile Noi stiamo per prenotare il tuo stesso viaggio Smiley smile però abbiamo meno giorni, gmcioe 14. Potremmo fare 6 giorni a NY, 2 a Orlando e5 a Santo Domingo. Che dici è troppo frenetico e non vale la pena viaggiare per 2 giorni a Orlando o è meglio toglierlo. Cmtu che ci sei stata magari puoi consigliarmi se ti va Smiley smile
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, l anno prossimo mi sposo e farò lo stesso tour del post aggiungendo Miami...dritte? Com è andata? Prezzo che ti hanno chiesto?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Maggio 2017 Palermo
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche il nostro viaggio di nozze include New York e Orlando Smiley smile
    Magari qualcuna di noi sarà nella stessa città lo stesso giorno.... Smiley winking
    Noi faremo rispettivamente: New York, Washington, Orlando e Punta Cana (Repubblica Dominicana).

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok noi partiamo il 28 di questo mese
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partiamo il 1 giugno...
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu intendi di parchi? Non so ancora, settimana prossima vado in agenzia e chiedo consiglio alla ragazza Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesse nostre tappe ma noi andremo in Messico. Quando partite??
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scritto da Alice In Wonderland:

Messaggio citato

Scritto da Elena:

Per risparmiare, se Orlando ti uscisse troppo costosa, e fare lo stesso un parco, puoi aggiungere Disneyland a Los Angeles. È pur sempre il primo dei parchi della Disney.Se, invece, riesci ad andare a Orlando, io consiglio Disneyworld ed Epcot.

Ma qual'è la differenza tra Disneyland di Los Angeles e Disneyworld?? Ed Epcot sarebbe?? Smiley xd

La differenza tra Disneyland e Disneyworld è minima, sono molto simili. Epcot, invece, ha tutte le attrazioni ispirate al futuro.

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema non sono gli alberghi, perché si può trovare anche qualcosa di più economico, sono costosi i parchi. Pensa che biglietto per due giorni ad un solo parco veniva 300 euro o poco più a testa. Però come ogni cosa nella vita... Sono scelte! Quindi alla fine deciderete in base ai vostri gusti e alle vostre disponibilità ! In bocca al lupo Smiley star
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo New York,Orlando,Miami e Santo Domingo...non vedo l'ora di visitare i parchi, io ed il mio Fm ci tenevano tanto infatti gli dedicheremo 7 giorni. Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia Harry Potter c è solo ad Orlando.. i biglietti non sono molto economici però é meraviglioso..
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma qual'è la differenza tra Disneyland di Los Angeles e Disneyworld?? Ed Epcot sarebbe?? Smiley xd
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii, grazie Mary!! Noi adoriamo Harry Potter e i Simpson e poi il mondo delle favole nn possiamo saltarlo. Grazie mille x la dritta!!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo stati a new york, Orlando e santo domingo. Su Orlando posso dirti di andare a magic kingdom nel quale c è il castello di Cenerentola con le parate disney e molti giochi. Inoltre per l.ingresso ti consiglio di farti il pass fast salti le file per le attrazioni. Se poi siete appassionati di cinema non potete non andare universal studios dove trovi la immenso mondo di Harry Potter e Simpson più i vari set cinematografici con relative attrazioni. Anche li e da fare il fastidio pass.. spero di esserti stata utile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per risparmiare, se Orlando ti uscisse troppo costosa, e fare lo stesso un parco, puoi aggiungere Disneyland a Los Angeles. È pur sempre il primo dei parchi della Disney.Se, invece, riesci ad andare a Orlando, io consiglio Disneyworld ed Epcot.
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio.. Spero che il prezzo nn lieviti anche a noi x questo. Cmq la ragazza ci ha detto che lí gli hotel costano poco. Bho. Vedremo e poi decideremo. È che io ho sempre sognato di andarci.. Smiley love
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi volevamo fare tappa ad Orlando, ma per due giorni tra due parchi e alloggio (senza considerare i pasti) sarebbero volati quasi 1500€. Con la stessa cifra abbiamo aggiunto una settimana di crociera
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ce lo hanno ancora detto. Essendo una fiera non potevamo avere tutte le info. Si sono presi un paio di giorni x formulare il tutto.
    • Rispondi
  • Santa
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Santa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa posso chiederti il prezzo?
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok. Grazie Smiley smile Ma tu cosa visiterai??
    • Rispondi
  • S
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Orlando è una tappa del nostro viaggio, sarò lì agli inizi di novembre poi ti farò sapere Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa