Napoli, Napoli · Da Marzo 2016
- Sposa Precisa
- 760 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2017
Salve a tutti, purtroppo io e il mio Fm abitiamo ad Ivrea e stiamo organizzando il matrimonio in provincia di Napoli. Abbiamo concentrato le location da vedere in due giorni e ora sono in confusione....
Ciao ragazze. A -29 mi vengono dei dubbi. La giarrettiera la devo comprare io o me la devono regalare? Voi come avete fatto?
E siamo a -400 non vedo l ora che passano questi giorni ... x poter vivere insieme al mio Fm .. ??
Buongiorno bellissime, buon lunedì a tutte! Iniziamo questa settimana con una nuova sfida delle admin a colpi di look sposa! Che ne pensate di questo abito da me scelto? Vi piace? Abito da sposa di...
Buongiorno mie belle sposine! Iniziamo questa settimana con test sullo stile per il look sposa! Ditemi se vi piace questo vestito! Rispecchia lo stile di qualcuna di voi? La scelta di Flavia -> A...
Buongiorno spose, l'abito che vi propongo oggi è di un noto marchio spagnolo: Rosa Clarà. Cosa ne dite? Si o no?
Buongiorno ragazze....che dire!!!! C'e' stato il sole,la pioggia e la grandine ma e' stato MERAVIGLIOSO!!!!! non cambierei nulla del nostro giorno,nemmeno una virgola! Godetevi ogni singolo secondo...
Buongiorno sposine, è il momento di scegliere la categoria "amici degli sposi" di 4 matrimoni.com! 1)Heros e Eva 2) Luca e Simona 3) Pietro e Nicole 4) Angelo e Barbara Continua con: 4ª edizione di 4...
Principesse dei matrimoni, come vorreste intrattenere i vostri ospiti il giorno del vostro matrimonio? Ecco come lo hanno fatto i protagonisti della 4ª edizione di 4 matrimoni.com? Quale preferite? 1)...
Ciao belle sposine! Quale foto del ballo degli sposi di 4 matrimoni.com vi piace di più? 1) Heros e Eva Il ballo degli sposi 2) Luca e Simona Il ballo degli sposi 3) Angelo e Barbara Il ballo degli...
Ciao ragazze, che ne dite di scegliere le fedi di nozze di 4 matrimoni.com che più vi piacciono? 1)Heros e Eva 2) Luca e Simona 3) Pietro e Nicole 4) Angelo e Barbara Continua con: 4 matrimoni.com:...
Buongiorno stelline, continuiamo a giocare alle nuove puntate di "Quattro matrimoni.com". Vi toccherà scegliere tra lo stile scelto dai nostri sposi protagonisti circa le damigelle o i paggetti. Quale...
Buongiorno stupende! E' arrivato un momento che vi piacerà tanto: la scelta della foto più emozionante di 4 matrimoni.com! 1) Heros e Eva La foto più emozionante 2) Luca e Simona La foto più...
Buongiorno dolcezze, siamo arrivate finalmente alla 3 puntata di 4 matrimoni.com, è il momento di scegliere 1)Heros e Eva 2) Luca e Simona 3) Pietro e Nicole 4) Angelo e Barbara Continua con: 4...
Pronte a proseguire con le scelte e decretare la nuova coppia vincitrice della nuova edizione di 4 matrimonio.com? Ecco a voi le decorazioni che hanno scelto le nostre coppie protagoniste: 1) Heros e...
Ciao bellezze, scegliete la foto (di 4 matrimoni.com) di uno dei primi momenti da marito e moglie: l'uscita dalla cerimonia! 1) Heros e Eva L'uscita dalla cerimonia 2) Luca e Simona L'uscita dalla...
Buongiorno sposini, in questa seconda puntata di 4 matrimoni.com ci dedicheremo alla scelta dell'accessorio sposo che più ci piace. Quale scegliete? 1) Heros e Eva Laccessorio dello sposo Heros 2)Luca...
Bellissime sposine giurate, siete chiamate a votare il bouquet da sposa di questi 4 magnifiche coppie! Chi vincerà la 4ª edizione di 4 matrimoni.com? 1) Heros e Eva Bouquet di Eva 2) Luca e Simona...
Ciao tesorine, scegliete il trucco e l'acconciatura che vi piace di più tra quelle di queste bellissime sposine di 4 matrimoni.com 1) Heros e Eva Trucco e acconciatura di Eva 2) Luca e Simona Trucco e...
Buongiorno sposini, è arrivato il momento di votare l'abito dello sposo che più vi piace! Chi vincerà questa puntata di 4 matrimoni.com? 1)Heros e Eva L'abito da sposo di Heros 2)Luca e Simona L'abito...
Buongiorno sposine, pronte a scegliere l'accessorio che più vi piace di questa nuova edizione di 4 matrimoni.com? Ad ogni coppia corrisponde uno stile, quale vincerà? 1) Heros e Eva Accessorio di Eva...
Ciao forumine! Diamo il via a questo bellissimo giochino che abbiamo creato con matrimoni reali per 4 stili differenti! La pima scelta da fare sarà quella dell'abito della sposa! 1) Heros e Eva...
Oggi dp 3 gg ke il mio amore e partito x lavoro m ha chiamato mia suocera ke mi veniva a trovare a casa e cm se aveva gli orecchini ke si tramandano da generazione in generazione da più di 200 anni...
Ragazze secondo voi quel giorno starei meglio bionda o castana ? Consigliate
Buongiorno Sposine! Ho bisogno di Voi!!!! Ho un immenso dubbio che mi affligge da qualche tempo. Solo voi potete aiutarmi!!!! Nella foto che ho messo è l'abito che ho scelto e le scarpe (ovviamente...
Ragazze leggo spesso molti topic in cui si parla di regali ai genitori, ai suoceri, alle damigelle..io ero rimasta solo ad un pensiero per i testimoni in sostituzione della vecchia usanza della mega...
Oggi pomeriggio ho mandato un messaggio a mia cugina (moglie di mio cugino di 2°grado) chiedendole se il loro bambino mangia tutto... perché almeno sapevo già come comportarmi per quando dovrò dare...
Finalmente in mattinata è arrivata la mia tanto attesa degustazione confetti ordinata da dekor Stone, ho dovuto aspettare stasera per mangiarli (fm era a lavoro, senza di lui non era giusto)! I 2...
Fotografi garanzie ANFM