Vai ai contenuti principali
Mari
Mari

Siracusa, Siracusa · Da Marzo 2016

Felicemente sposati 🎉

18 Agosto 2017

2433giorni 9hh
Debora
Sei una sposa principessa o sirena? L'intimo
Debora, Il 25 Aprile 2017 alle 10:18

Ciao brides! siamo arrivate alla fine del nostro test, l'ultima domanda riguarda l'intimo, tra questi proposti quale fa per voi? A) B) Che tipo di sposa sei? Principessa o sirena? Il risultato ...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.066
Flavia
Sei una sposa principessa o sirena? Maniche abito
Flavia, Il 25 Aprile 2017 alle 10:01

Buongiorno dolcezze, siamo quasi arrivate alla fine del nostro test, tra poco conoscerete il risultato, ma non prima di aver scelto questo penultimo dettaglio, quale maniche preferite per il vostro...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.068
Sara
Parte posteriore dell'abito - principessa o sirena?
Sara, Il 25 Aprile 2017 alle 10:23

Ciao belle, bisogna pensare al vostro stile a 360 gradi e quindi anche alla vostra schiena Per scoprire se sarete delle principesse o delle sirene, dovete scegliere una di queste opzioni: A) B)...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.084
Debora
Sei una sposa principessa o sirena? Lo scollo dell'abito da sposa
Debora, Il 25 Aprile 2017 alle 10:15

Buongiorno tesorine , avete ancora dei dubbi sullo stile del vostro abito da sposa? Con il nostro test scoprirete se siete delle principesse o delle sirene Come sarà lo scollo del vostro abito? A)...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.095
Flavia
Sei una sposa principessa o sirena? Dettaglio acconciatura sposa
Flavia, Il 25 Aprile 2017 alle 09:58

Ciao ragazze, avete già deciso il tipo di acconciatura da sposa del nostro test, ora vi chiediamo di scegliere il dettaglio che più vi piace tra questi due: a) b) *** Continuate con ---> Sei una...

BARBARA, mercoledì 24-Mar-21 1.100
Debora
Sei una sposa principessa o sirena? Il trucco
Debora, Il 25 Aprile 2017 alle 10:11

Ciao sposine belle continuiamo con il test e scegliamo il trucco, quale tra questi preferite? A) B) *** Continuate con >> Sei una sposa principessa o sirena? Dettaglio acconciatura sposa ...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.078
Flavia
Sei una sposa principessa o sirena? Bouquet sposa
Flavia, Il 25 Aprile 2017 alle 09:55

Buongiorno ragazze, per scoprire quale abito si cela dietro le vostre scelte dovete continuare con il nostro test, è il momento di scegliere il bouquet. a) b) *** Continuate con ---> Sei una sposa...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.066
Sara
Scarpe da sposa - principessa o sirena?
Sara, Il 25 Aprile 2017 alle 10:10

Sposine, per sapere se il vostro stile è principessa o sirena, dovete dirci con quali di queste scarpe vi sentireste più a vostro agio... A) B) Continua >> Sei una sposa principessa o sirena?...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.122
Debora
Sei una sposa principessa o sirena? Il dettaglio della cintura
Debora, Il 25 Aprile 2017 alle 10:08

Buongiorno bellissime? Siete nel club delle spose principesse o in quello delle spose sirene? Per scoprirlo continuate con il nostro test e scegliete il dettaglio che impreziosirà il vostro punto...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.112
Flavia
Sei una sposa principessa o sirena? Statura sposa
Flavia, Il 25 Aprile 2017 alle 09:53

Buongiorno dolcezze! per capire quale sarà il taglio più adatto alla tua personalità sposa è fondamentale tenere a mente alcuni fattori, uno di questi è la statura. La tua è... A) Meno di 1,60 B) Più...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.187
Sara
Silhouette della sposa - principessa o sirena?
Sara, Il 25 Aprile 2017 alle 09:56

Buongiorno spose Oggi vi aiutiamo a scoprire quale vestito è più adatto a voi: principessa o sirena? Pronte? Iniziamo a definire la vostra silhouette! Quale si avvicina di pi+u alla vostra? A)...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.177
Marta
Bomboniere
Marta, Il 6 Febbraio 2017 alle 10:03

Ragazze aiuto!!! Cosa ne pensate?! Volevamo fare una cosa bella ed utile...a me sembra abbastanza utile?! Che dite? Help!!!

Eleonora, giovedì 9-Feb-17 46
Mari
Atelier siracusa e provincia
Mari, Il 6 Novembre 2016 alle 08:53

Ciao a tutte! In questi giorni ho iniziato la ricerca dell'abito, volevo chiedervi, dove avete trovato il vostro abito? Dove avete trovato professionalità e cortesia? Io ho fatto solo un...

Chiara, lunedì 12-Giu-17 13
Sara
Il mio intimo se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Per il nostro look sposa non potevamo che concludere con la scelta dell'intimo! Quale sarebbe la tua scelta se ti sposassi oggi? 1. 2. 3. Commenta il risultato >> Il mio look sposa se mi...

Veronica, venerdì 15-Nov-19 1.487
Sara
Il mio bouquet se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Manca poco tempo e ci resta ancora da scegliere il bouquet! Quale sarebbe il tuo se ti sposassi oggi? Rispondi a una delle ultime domande del test.. 1. 2. 3. Continua >> Il mio intimo se mi...

Sawa, giovedì 10-Dic-20 1.482
Sara
Il mio trucco se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao principesse, come vorreste il vostro trucco se oggi fosse il vostro grande giorno? Votate il vostro preferito in questo test! 1. 2. 3. Continua >> Il mio bouquet se mi sposassi oggi! ...

Veronica, domenica 5-Nov-17 1.500
Sara
Il mio velo se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao sposine, siamo già a buon punto ma un altro elemento del nostro look sposa è il velo... Sceglietelo! 1. 2. 3. Continua >> Il mio trucco se mi sposassi oggi!

Veronica, domenica 5-Nov-17 1.464
Sara
La mia acconciatura se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao bellezze, come va la scelta del vostro look con il nostro test? Ora scegliete la vostra acconciatura! 1. 2. 3. Continua >> Il mio velo se mi sposassi oggi!

Veronica, domenica 5-Nov-17 1.543
Sara
Le mie scarpe se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Il tempo stringe e dobbiamo scegliere le scarpe per le nostre nozze! Continuiamo con il test... 1. 2. 3. Continua >> La mia acconciatura se mi sposassi oggi!

Chiara, mercoledì 24-Gen-18 1.506
Sara
La schiena del mio abito se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao sposine, è arrivato il momento del test in cui bisogna scegliere la parte posteriore del nostro abito! Abito da sposa Abito da sposa 3. Continua >> Le mie scarpe se mi sposassi oggi! ...

Chiara, mercoledì 24-Gen-18 1.539
Sara
Il mio scollo se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao belle, prepariamo il vostro look sposa con questo test e scegliete lo scollo che indossereste oggi! 1. 2. 3. Continua >> La schiena del mio abito se mi sposassi oggi!

Miry, lunedì 29-Mar-21 1.590
Sara
Il mio abito se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Buongiorno bride! Oggi è un giorno speciale perchè dovete scegliere il vostro look sposa immaginando di sposarvi tra poco!! Ecco la prima domanda del nostro test per scoprire quale abito indossereste!...

Chiara, mercoledì 24-Gen-18 1.759
Verdiana
Quanti giorni mancano dalla vigilia di Natale alle vostre nozze?
Verdiana, Il 19 Dicembre 2016 alle 07:05

Buongiorno spose e sposi, secondo numero da estrarre nella tombola di matrimonio.com: Quanti giorno mancano dalla vigilia di Natale alle vostre nozze? Passiamo al prossimo numero vincente -> Il...

Simona, giovedì 24-Gen-19 1.082
Debora
Da quanto tempo state insieme?
Debora, Il 19 Dicembre 2016 alle 07:05

Buongiorno sposini da oggi comincia la settimana più magica dell'anno, quella che precede il Natale! E che Natale sarebbe senza la tombola? Abbiamo pensato di organizzare la nostra 2.0! Allora...

Simona, giovedì 24-Gen-19 1.390
Mari
Alla ricerca della camera da letto
Mari, Il 14 Dicembre 2016 alle 07:25

Buongiorno ragazze.. avrei bisogno di un suggerimento. Il e il mio fm siamo alla ricerca della camera da letto, voi dove avete acquistato le vostre? Postreste suggerirmi dei negozi nella prov. Di...

Alice, lunedì 19-Dic-16 4
Debora
Il look della sposa autunnale
Debora, Il 31 Ottobre 2016 alle 07:05

Buongiorno bellissime sposine cominciamo la settimana proponendovi un test sulle stagioni Ecco il mio look per le spose autunnali Sceglietene uno! A B C D Continua qui >> Look sposa primaverile:...

Ilaria, mercoledì 25-Ott-17 347
Debora
La palette dei colori autunnali
Debora, Il 31 Ottobre 2016 alle 08:05

Ciao tesorine, Iniziamo il nostro test! Le palette che caratterizzano la stagione autunnale sono molto amplie: si comincia dall'arancione, passando per il giallo e il marrone e arrivando al verde....

Elga, lunedì 22-Ott-18 307
G
Sposine di giugno?
Giorgia, Il 5 Settembre 2016 alle 11:11

Ragazze chi come me si sposa a giugno? Sono super feliceeeeeee

Giovy, lunedì 21-Nov-16 53
M
Spose siracusa 2017
Melania, Il 28 Maggio 2016 alle 07:51

Ciao ragazze. Avete scelto la location x il ricevimento? Ma dove lo Fate? Io sono confusa. Vorrei non spendere tantissimo xo voglio che si mangi bene...e vorrei un giardino...sarebbe il mio sogno...

Alessandra, venerdì 17-Feb-17 15
Mari
Stosa bolgheri
Mari, Il 25 Luglio 2016 alle 13:59

Ciao ragazze, domani inizieremo a girare per la cucina. Mi piace molto il modello bolgheri color burro della stosa. Qualcuna di voi l ha acquistata?come vi trovate?Sono indecisa sul frigorifero se...

Annateresa, giovedì 8-Nov-18 16

Gruppi generali

Ispirazione