Vai ai contenuti principali
Liliana
Liliana

Ragusa, Ragusa · Da Marzo 2016

Felicemente sposati 🎉

30 Settembre 2016

3498giorni 19hh
Mafe
Torta, esigenza e allergie
Mafe, Il 24 Settembre 2016 alle 18:29

Buongiorno ragazze,Sono purtroppo allergica alla panna e la pasta di zucchero, oltre a costare uno sproposito, non mi piace proprio!mi date qualche consiglio su come fare la torta? (A parte la...

Giuliana, lunedì 26-Set-16 19
Valentina
Help coni con sottotorta
Valentina, Il 20 Settembre 2016 alle 21:28

Ho bisogno di un aiutoHi comprato del cartoncino a4, l ho diviso a metà ricavando due coni. Il problema è che vorrei rivestire il cono di cartone con un sottotorta ma non riesco a trovare il modo per...

Sara, mercoledì 21-Set-16 6
Ilaria
Sposini a -12 come state? *.*
Ilaria, Il 18 Settembre 2016 alle 07:32

Ci siamo quasi. 12 giorni all'alba. Come vi sentite? Io super emozionata ma serena: )

Giusy, domenica 18-Set-16 7
Noemi
Ceste per coni porta riso
Noemi, Il 23 Agosto 2016 alle 21:24

Buonasera sposine! Volevo sapere, per chi ha già realizzato i coni porta riso, dove avete trovato le ceste in vimini per contenerli, in particolare quelle colorate in bianco. Grazie mille in anticipo....

Hilary, lunedì 29-Ago-16 8
Angela
Sito matrimonio... funziona o no?
Angela, Il 27 Luglio 2016 alle 10:15

Ciao sposine!Vorrei sapere una cosa dalle sposine già convolate a nozze... qualcuna di voi ha fatto una lista nozze on line oppure un sito dedicato al vostro matrimonio? Ha funzionato? Ieri ne parlavo...

Angela, mercoledì 27-Lug-16 5
Noemi
Primo tentativo coni portariso...soddisfatta!
Noemi, Il 20 Luglio 2016 alle 22:14

Ecco i miei primi coni portariso! Grazie ad Oriana per l'idea e per i consigli Contenta e soddisfatta!

Noemi, giovedì 21-Lug-16 28
Emilia
I miei seguito posto fatti a mano!
Emilia, Il 19 Luglio 2016 alle 22:21

Visto che il nostro tema è il vino, ho trovato 140 frasi di poeti famosi, citazioni, barzellette e poesie sul vino...tutte diverse...queste verranno messe su ogni tovagliolo ad ogni invitato...come vi...

Mara, giovedì 21-Lug-16 46
Rosaria
Elettrodomestici e pentole. comprare su internet?
Rosaria, Il 17 Luglio 2016 alle 12:01

Nuovo interrogativo del giorno..più giro e più vado in confusione. ... il rivenditore di un negozio di elettrodomestici è stato molto chiaro e mi ha detto che se voglio risparmiare posso acquistare...

Alessandra, martedì 19-Lug-16 16
Simona
Dubbio fedi: uguali o non?
Simona, Il 17 Luglio 2016 alle 21:26

Ciao a tutti... Ho bisogno di voi! ^^ Allora noi abbiamo preso due fedi uguali della unoaerre Francescine da 4gr... Adesso il dubbio è: siccome la misura del mio fm è quasi il doppio della mia (io 11...

Simona, lunedì 25-Lug-16 54
V
New york 5 ottobre
Valentina, Il 12 Luglio 2016 alle 18:49

Chi di voi partirà per la luna di miele il 5 ottobre da roma per new york?

Valentina, mercoledì 13-Lug-16 6
Liliana
Cambio scarpe converse calzini o no?
Liliana, Il 11 Luglio 2016 alle 22:44

Ciao a tutte!!!! domanda.... x chi fa il cambio scarpe con le converse metterete i calzini sotto (naturalmente che non si vedono) oppure senza niente ?

Giusy, martedì 12-Lug-16 14
Franci
Spose settembrine
Franci, Il 5 Luglio 2016 alle 10:22

Ci siete??? Ma com'è che questi giorni non passano più??? Uffaaaa

Tania, mercoledì 6-Lug-16 74
V
Numero confetti
Valentina, Il 2 Luglio 2016 alle 17:52

Ciao Ragazze, un consiglio... Le mie bomboniere sono vasetti di miele personalizzate con relativo spargi miele in legno. Il sacchetto da cinque confetti sopra mi rimane un po' sproporzionato.. Pensavo...

Dany, domenica 3-Lug-16 10
G
Cucine centrali
Giulia, Il 28 Giugno 2016 alle 08:22

Sposine chi è che di voi ha la cucina con la cappa centrale con il piano cottura? Posso vedere le vostre foto? Come vi trovate? Xke vorrei anche io fare la cucina con cappa centrale con il piano...

Mara, martedì 28-Giu-16 6
Verdiana
Hai già scelto il colore delle tue nozze?
Verdiana, Il 13 Giugno 2016 alle 08:57

Splendide sposine, continuiamo a compilare la carta d'identità del vostro matrimonio! Quale sarà il colore che predominerà il giorno delle nozze? Ecco la tavolozza di colori matrimonio.com dal quale...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.071
Katia
Consiglio bomboniera "fai da me"
Katia, Il 20 Giugno 2016 alle 12:15

Buongiorno ragazze..dopo aver finalmente trovato i vasetti di vetro che tanto ho cercato eccomi alla mia prima prova! È solo per rendere l'idea...datemi un consiglio vi prego!! A me sembra carina..la...

Luna, martedì 21-Giu-16 24
Agata
Nozze in verde smeraldo
Agata, Il 19 Giugno 2016 alle 23:22

Ciao a ttt ragazze l'unica cosa certa del mio matrimonio è il colore...ho sempre amato il verde e ho deciso che il verde smeraldo sarà il colore base del mio matrimonio insieme al bianco.. ma come...

Liz07, mercoledì 22-Giu-16 21
Rita
Info confetti
Rita, Il 19 Giugno 2016 alle 22:12

Ciao a tt , m sposo a settembre e la signora delle bomboniere m ha chiesto d portarle i confetti per fine giugno. Sn andata in favbrica e m hanno detto che nn possono darmeli prima perche cè il...

Rita, martedì 21-Giu-16 7
Marco
Bomboniere - alla ricerca di vasetti particolari per contenere miele
Marco, Il 12 Giugno 2016 alle 19:01

Ciao a tutti, Ci sposiamo a dicembre e stiamo cercando dei vasetti particolari per regalare del miele ai nostri ospiti ma la cosa si sta rivelando più problematica del previsto. Noi abitiamo vicino a...

Vale, martedì 26-Lug-16 13

Gruppi generali

Ispirazione