Vai ai contenuti principali
Paula
Paula

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Marzo 2016

Felicemente sposati 🎉

21 Ottobre 2016

2748giorni 11hh
Patrizia
Tutte con il velo?
Patrizia, Il 29 Luglio 2016 alle 23:10

Ciao più guardo foto di matrimoni più vedo spose tutte con il velo che sta benissimo Io non lo metterò perché il vestito non lo richiede e con il coprispalle si appesantirebbe troppo e io non me lo...

Benedetta, mercoledì 5-Ott-16 113
Valeria
Tutto troppo in fretta?
Valeria, Il 29 Luglio 2016 alle 09:18

Ciao ragazze.. ieri sera ho detto ad un'amica che mi sposo a settembre 2017 e le ho raccontato che abbiamo già prenotato la chiesa, il ristorante e ho preso il vestito.. quando ho detto di aver preso...

Veronica, giovedì 23-Mar-17 199
Sara
Sfida trucco vintage, quale scegli?
Sara, Il 28 Luglio 2016 alle 08:05

Per continuare a scoprire che tipo di sposa siete fate la vostra scelta per il trucco sposa stile vintage! A) B) Continua con >> Sfida acconciatura sposa vintage quale preferisci?

Mariagiovanna, lunedì 30-Nov-20 296
Flavia
Sfida scarpe da sposa vintage quale preferisci?
Flavia, Il 28 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao ragazze, quali scarpe da sposa scegliereste di indossare con un abito dallo stile vintage? Continuate con il test! A) Scarpe da sposa vintage Salvatore Ferragamo B) Scarpe da sposa vintage...

Mariagiovanna, lunedì 30-Nov-20 286
Sara
Sfida abito vintage, quale scegliete?
Sara, Il 28 Luglio 2016 alle 08:05

Sapete già che tipo di sposa sarete? Scegliete l'abito che preferite tra queste due opzioni per un look sposa vintage! A) B) Continua con >> Sfida scarpe da sposa vintage quale preferisci? ...

Mariagiovanna, lunedì 30-Nov-20 297
Rossella
Fedi...
Rossella, Il 28 Luglio 2016 alle 12:38

Ciao ragazze!Diciamo che ultimamente vi scrivo sempre più spesso e penso che lo farò ancor più assiduamente con l avvicinarsi delle mie nozze ...ho bisogno di voi! Cmq ieri la mia testimone mi ha...

Marcella, venerdì 29-Lug-16 15
Flavia
Sfida giarrettiera sposa boho chic quale preferisci?
Flavia, Il 27 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, quale tra queste due giarrettiere utilizzereste per un abito da sposa boho chic? A) B) *** Continua conla sfida per il look sposa vintage >> Sfida abito vintage, quale scegliete? ...

Mariagiovanna, lunedì 30-Nov-20 265
Sara
Sfida bouquet boho chic, quale scegliete?
Sara, Il 27 Luglio 2016 alle 08:05

Pronte per continuare a scoprire che tipo di sposa siete? E' arrivato il momento di scegliere il bouquet per la sposa boho chic! A) B) Continua con >> Sfida giarrettiera sposa boho chic quale...

Mariagiovanna, lunedì 30-Nov-20 275
Flavia
Sfida acconciatura da sposa boho chic quale preferisci?
Flavia, Il 27 Luglio 2016 alle 08:05

Buongiorno piccole, avete le idee un pò più chiare su che tipo di sposa siete? Diteci quale acconciatura da sposa scegliereste per look sposa boho chic? A) Acconciatura sposa per abito boho chic...

Mariagiovanna, lunedì 30-Nov-20 285
Sara
Sfida trucco per sposa boho, quale scegliete?
Sara, Il 27 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, vi piace questo test? Quale trucco scegliete per una sposa boho chic? A) B) Continua con >> Sfida acconciatura da sposa boho chic quale preferisci?

Mariagiovanna, lunedì 30-Nov-20 289
Flavia
Sfida scarpa da sposa boho chic quale preferisci?
Flavia, Il 27 Luglio 2016 alle 08:05

Buongiorno tesorine, continuate il test e diteci quale scarpe da sposa indossereste con un fantastico abito boho chic? A) Scarpe da sposa Boho Chic Badgley Mischka B) Scarpe da sposa Boho Chic Sergio...

Mariagiovanna, lunedì 30-Nov-20 301
Sara
Sfida abito boho chic, quale scegliete?
Sara, Il 27 Luglio 2016 alle 08:05

Buongiorno belle, Quale abito scegliete tra questi del nostro test per una sposa boho chic? A) B) Continua con >> Sfida scarpa da sposa boho chic quale preferisci?

Simona, mercoledì 6-Giu-18 329
Flavia
Sfida giarrettiera sposa sirena quale preferisci?
Flavia, Il 26 Luglio 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcezza, che ne pensi di queste giarrettiere? Indossando un abito a sirena per quale opteresti? Continua con il test! A) Giarrettiera sposa sirena B) Giarrettiera sposa sirena Continua con...

Lucy, sabato 3-Feb-18 287
Sara
Sfida bouquet per stile sirena, quale scegli?
Sara, Il 26 Luglio 2016 alle 08:05

Continuiamo con la sfida per la sposa sirena e scegliamo insieme il bouquet che più vi piace! A) B) Continua qui >> Sfida giarrettiera sposa sirena quale preferisci?

Lucy, sabato 3-Feb-18 292
Flavia
Sfida acconciatura sposa sirena quale preferisci?
Flavia, Il 26 Luglio 2016 alle 08:05

Buongiorno tesoro, per capire che tipo di sposa sei dicci quale tra queste due romantiche acconciature sceglieresti per un abito a sirena A) Acconciatura sposa per abito a sirena raccolto B)...

Francesca, domenica 25-Feb-18 309
Sara
Sfida trucco per sposa sirena, quale scegli?
Sara, Il 25 Luglio 2016 alle 15:44

Ciao sposine, ecco un'altra domanda del nostro test settimanale: quale trucco scegliere epr essere delle spose stile sirena? A) B) Trucco Sposa Continua con >> Sfida acconciatura sposa sirena...

Alessandra, venerdì 30-Ott-20 316
Flavia
Sfida scarpe sposa sirena quale preferisci?
Flavia, Il 26 Luglio 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze, continuiamo con il test e diteci che ne dite di queste scarpe sposa! Quale indossereste per un abito a sirena? A) Scarpe da sposa Pura Lopez B) Scarpe da sposa Michael Kors ***...

Alessandra, venerdì 30-Ott-20 333
Sara
Sfida abito stile sirena, quale scegli?
Sara, Il 26 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, vi piace lo stile sposa sirena e siete indecise tra i mille abiti da sogno? Che ne dite di scegliere tra queste due opzioni per iniziare con il nostro test? A) Abito Demetrios B) Abito...

Alessandra, venerdì 30-Ott-20 380
Flavia
Sfida giarrettiera sposa principessa quale preferisci?
Flavia, Il 25 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao belle, quale giarrettiera da sposa principessa preferite? A) Giarrettiera sposa principessa B) Giarrettiera sposa principessa *** Continua con la sfida sullo stile sirena ---> Sfida abito...

Alessandra, venerdì 30-Ott-20 488
Sara
Sfida bouquet stile principessa, quale scegliete?
Sara, Il 25 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao belle sposine, continuiamo con la sfida per lo stile principessa e diteci quale bouquet vi sembra più bello! A) B) Continua con >> Sfida giarrettiera sposa principessa quale preferisci? ...

Alessandra, venerdì 30-Ott-20 494
Flavia
Sfida acconciatura sposa principessa quale preferisci?
Flavia, Il 25 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao belline, quale acconciatura sposa principessa preferite? Questa scelta vi aiuterà a decidere che tipo di sposa sarete. A) Semi raccolto acconciatura sposa principessa B) Raccolto acconciatura...

Alessandra, venerdì 30-Ott-20 503
Sara
Sfida trucco principessa, quale scegli?
Sara, Il 25 Luglio 2016 alle 08:05

Quale trucco vi piace di più per essere delle vere prinicpesse? Continuate con il test e scegliete! A) B) Continua con >> Sfida acconciatura sposa principessa quale preferisci?

Alessandra, venerdì 30-Ott-20 484
Flavia
Sfida scarpa da sposa principessa quale preferisci?
Flavia, Il 25 Luglio 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, continuiamo con il test e diteci quale scarpa da sposa principessa scegliereste? A) Scarpe da sposa Albano B) Scarpe da sposa Menbur *** Continua con ---> Sfida trucco...

Alessandra, venerdì 30-Ott-20 502
Sara
Sfida abito sposa principessa, quale scegli?
Sara, Il 25 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao principesse, diamo il via alla sfida per l'abito prinicipessa che più vi piace! A) Abito Aurora B) Abito di Kenneth Winston Scegli le scarpe qui >> Sfida scarpa da sposa principessa quale...

Barbara, domenica 4-Feb-18 532
Claudia
Il tempo vola
Claudia, Il 24 Luglio 2016 alle 09:48

Ragazze sembra non passare mai il tempo, e invece mancano 397 giorni al grande giorno.. e a voi, quanto manca?

Monica, lunedì 25-Lug-16 58
Camilla
Sposati e colorati. eccovi un po' di foto :)
Camilla, Il 28 Giugno 2016 alle 17:11

Ecco qualche immagine del nostro giorno incredibile. Appena mi riprendo ve lo racconto anche Ovviamente a parte qualcuna sono tutte foto amatoriali!!! Vi manderò quelle più belle ...

Sposa, lunedì 5-Set-16 162
Alessandra
-56 e non lo amo più
Alessandra, Il 22 Luglio 2016 alle 19:54

Ciao ragazze, premetto che non scrivo quasi mai qui, ma oggi ho deciso di farlo per sfogarmi e scusate la lunghezza del mio racconto. A marzo di quest'anno abbiamo deciso di sposarci e sin da subito...

Alessandra, lunedì 15-Ago-16 111
Teresa
Trucco sposa
Teresa, Il 22 Luglio 2016 alle 07:16

Buongiorno ragazze, ieri ho fatto la prova trucco... Confermo che Viviana Veglia è fantastica (la trovate tra i fornitori). Ecco le foto delle due opzioni... Penso sceglierò quella più chiara Chiaro e...

Elisa&cosimo, domenica 21-Ago-16 59
Paola74
Bouquet preso da una bimba...
Paola74, Il 18 Luglio 2016 alle 14:06

Buongiorno ragazze sabato siamo stati ad un matrimonio di amici, una festa bellissima, elegante, cibo strepitoso, tutto perfetto. Ci siamo divertiti tantissimo, uno dei matrimoni più belli ai quali...

Sara, venerdì 22-Lug-16 197
Chiara
Bimbi e caramelle
Chiara, Il 20 Luglio 2016 alle 13:16

Buongiorno sposine premetto che io avrò pochissimi bimbi al matrimonio tra l'anno e i quattro cinque anni è solo quattro bimbi sui 5-8 anni non so se prendere loro caramelle. Voi cosa fate? Premetto...

DANIELA, mercoledì 20-Lug-16 14
Paula
Cake topper;)
Paula, Il 19 Luglio 2016 alle 21:14

Pensavo di prenderlo personalizzato, poi ho visto questo... con 13 euro, che ve ne pare?

Paula, mercoledì 20-Lug-16 20
Manuela
Prova finale trucco e parrucco!
Manuela, Il 19 Luglio 2016 alle 07:52

Ragazze domenica mi sposo(aiutoo!!!)e venerdì ho fatto l'ultima prova..ho voluto una cosa che mi rispecchiasse e mi facesse sentire a mio agio..non riesco a rinunciare al nero e ai capelli sciolti!che...

Valentina, mercoledì 20-Lug-16 57

Gruppi generali

Ispirazione