Bologna, Bologna · Da Marzo 2016
- Sposo Curioso
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Marzo 2017
Ciao a tutti/e ! Avete pensato al viaggio di nozze? Noi stiamo valutando Sri Lanka e Maldive, 15 giorni di luna di miele. Il Preventivo è intorno ai 7000 euro in due. Che dite? Suggerimenti? Consigli?...
Ciao a tutte/i, io e il mio ragazzo stiamo pensando di scegliere le fedi polello. Qualcuno le ha scelte? Potreste postare la foto reale delle fedi?
...farà la profilassi x malaria, tifo e colera? Ho letto che è consigliato,non obbligatorio, e io non faccio i vaccini molto volentieri... Ditemi la vostra
Buongiorno sposine,ieri io e il mio fm siamo andati in agenzia di viaggio a fare il preventivo del viaggio di nozze. Noi vorremmo andare a cuba. Ci ha proprosto un bellissimo tour di cuba piu mare 15...
Ciao ragazze oggi parlavo con una mia amica che ha l'agenzia di viaggi e mi ha detto che la Thailandia è una bellissima meta e anche abbastanza economica....mi sposo l'anno prossimo quindi è presto...
Vi piaciono queste unghie??? Vorrei proprio farle così...in alternativa senza la decorazione!!!!
Ciao sposine! Cercavo gli adesivi da mettere sotto le scarpe, ma sono tutti in inglese e io vorrei qualcosa in italiano. Oggi sono entrata in un negozio di cinesi e avevano strass di tutte le...
Sposine Belle....quanto manca al vostro matrimonio? A noi mancano esattamente 299 giorni😍....e abbiamo ancora un sacco di cose da fare!!! Voi a che punto siete con l'organizzazione? Fatemi sapere!!!...
Ciao ragazze, ho una domandina ma voi per bloccare la location quanto avete dovuto dare?? Sopratutto a quasi un anno e mezzo al giorno del matrimonio!!!Annoi hanno chiesto il 30% a voi non sembra...
Buongiorno ragazze! Ho un dilemma che mi affligge da ieri sera (per cui non ho dormito): la data del matrimonio. Abbiamo deciso di sposarci il 2 Giugno 2018...decisione persa per lo più perchè la...
Buongiorno sposine.. stamattina abbiamo fatto la promessa in comunw.. mi sono emozionata e commossa.. un altro passo verso il nostro si... tutto sta prendendo finalmente forma
Buondì belle allora io mi sposo a giugno e vorrei fare con voi il punto della situazione, allora:Chiesa:prenotataRistorante:prenotatoCorso prematrimoniale:fattoPubblicazioni nelle parrocchie e al...
Fm ha noleggiato una Jaguar xf bianca x il nostro big day ke.dire sono.felicissima ad oggi mancano giusto -195 gg
Ragazze!!! -59...manca poco...a voi cosa manca da fare???? Che emozioneeeee
Buongiorno a tutte! Mi consigliate un buon negozio di scarpe a Bologna e provincia??? Io non so da dove iniziare, non per forza deve avere la linea da sposa, aiutatemi!!!
Buongiorno ragazze, stamattina il mio amore mi ha sorpresa con questo stupendo mazzo di fiori. 😍😍 voi come siete state sorprese?
Oggi festeggio l' ultimo s.Valentino e ultimo compleanno da fidanzata e da oggi mancano 4 mesi al matrimonio! !!!!😝
Sposine mi sapete dire indicativamente con un budget un po' ristretto dove si può andare ??? Considerate che ci sposiamo a giugno e abbiamo deciso di partire verso settembre... mi dite i vostri budget...
Ciao sposine. Non so chi con me fara la confettata al ricevimento. Ho bisogno delle bustine da dover mettere a disposizione degli invitati. Ma non ho idea dove trovarle o come farle. Mi sapete aiutare...
Ragazze chi come me ha scelto un abito super mega ampio .. È il mio sogno la mia favola l'ho sempre desiderato così .. Anke se ne vedo pochissimi in giro così Hihihi avrò esagerato con l'ampiezza ???...
Ciao sposine, mi sposo ad ottobre precisamente il 7, ancora siamo indeci.sul.viAggio.di nozze,.lui propone una settimana a New York , los Angeles queste zone,e (una settimana in Messico). Io sono...
Ciao ragazze, ho un dubbio. Parlando con una collega fresca di nozze, mi ha detto che il congedo si può prendere entro sei mesi dal matrimonio. Anch'io ero intenzionata a fare così perché pensiamo di...
Ciao amiche. Mi sapreste dire quanto costa più o meno un vestito da sposo?
Salve spose! ma le bomboniere (o un regalo) per gli invitati si fa a ognuno o per famiglie come le partecipazioni?
Ciao ragazze dando un'occhiata a quale sito ho visto queste due fedi che mi piacciono tantissimo! Qualcuna di voi le ha prese e potrebbe farmi vedere indossate come sono? Mi sposo a maggio quindi...
Io a -165 giorni ho completato il 56% degli impegni, voi?
Ciao sposinesapete dirmi indicativamente quanti confetti maxtris (alla frutta) ci sono in 1 scatola da 1 kg?Per una confettata da 60 persone quanti ne dovrei contare?Grazie a tutte per le info che mi...
Ciao ragazze... io pensavo a queste partecipazioni... che ne dite ?? Mi sembrano raffinate e delicate ...
Fotografi garanzie ANFM