Castiglione di Sicilia, Catania · Da Marzo 2016
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Eccoli ultimati oggi!! I tutorial sui fiocchi son serviti!!!
Ciao ragazze, non sono ancora finiti, ma a noi piacciono un sacco... Vi piacciono? Sto aspettando l'ordine delle stampe per i ventagli, ma ho cominciato il fai da te e sono già soddisfatta ?
Libretti per bambini con quaderno preso in IKEA con la stampa sopra
Ragazze che ne pensate dei miei ventagli?
Cia a tutti! SANTISSIMAMENTE, qualcuno/a potrebbe girarmi il file (o dirmi dove poterlo scaricare) di un activity book per bambini? Sto impazzendo all'idea di doverlo fare da sola (tra immagini...
Buongiorno sposin*, per scaricare gratis i vostri libretti messa cliccate questi link: Il mio libretto messaLibretto messa Pergamena testimoni per Unione civile - rito simbolico Libretto rito civile...
Segnaposto Porta confetti x confettata Riso stelle e petali Lacrime di gioia Lacrime di gioia... Son serviti Wedding bag e contenuto Wedding bag Contenuto bag bimbi( bolle sapone, pistola acqua,...
Ciao ragazze, sono indecisa su quale porta confetti preparare.... A voi quale piace di più? Pizzo o tulle??Grazieee...
Ciao sposine! Ecco finalmente i miei "fai da te" che prendono forma! Che dite? Vi piace? Inizialmente ho fatto i cuori di gesso...ma poi non sapevo come assemblarli...o comunque non sapevo che senso...
Sposine sono orgogliosa del nostro tableau elegante e raffinato! Non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno!! 20 Luglio!!
Di ritorno dal viaggio di nozze condivido con voi i miei accessori, tutti fai da te, che sono piaciuti tantissimo e mi hanno dato una gran soddisfazione! Coni porta riso, gabbietta guestbook e vasi...
Buongiorno sposine.. Oggi arriveranno gli stampini per preparare i gessetti profumati.Per prepararli che cosa mi serve? Cosa devo acquistare e da dove?
Buongiorno ragazze.Ho bisogno del vostro aiuto. Ho fatto i gessetti in gesso a forma di cuore ma non ho idea di come confezionarli. Il problema è che secondo me sono troppo grossi e con il solo...
Ciao ragazze, ho bisogno di voi e della vostra fantasia..ho fatto dei lavori fai da te X il mio matrimonio, ma adesso ne ho uno di cui non so che farne ahahah Ho fatto:-coni portariso -ventagli -cuori...
Ecco le mie crezioni concluse a meno due mesi dal matrimonio. Mi rimane soltanto da mettere il riso all'interno dei coni e aspettate l'1 ottobre *.* il colore in foto può sembrare arancione in realtà...
Ragazze ho scelto il tema mare, sto facendo i segnaposto dei gessetti profumati secondo voi quali sono più belli? Decorati così oppure bianchi ??? Accetto consigli xk non so se proseguire nel...
Ragazze, che ne dite?a meno 51 il nostro tableau marriage prende forma!mancano ancora le decorazioni e, ovviamente, i fogli con i nomi dei tavoli e delle persone!ma lo sto facendo io, anche se in...
Ciao a tutte,Premetto che io sono già sposata, ma ad agosto è la volta di una mia amica, e ha scelto me come testimone, e per quanto riguarda i portarsi ci ho pensato io... loro avranno come tema il...
Come promesso vi posto tutti i miei fai da te...alcuni mancano ma rimedierò! Spero vi piacciano!mi sono divertita, è stato impegnativo ma ne è valsa la pena!in ordine vi pubblico:ventagli,calici...
Oggi prova tableau!! Deve essere pitturato di bianco e poi nelle ceste ci andranno le piantine aromatiche che saranno poi i nomi dei tavoli
Ciao ragazze ma le damigelle quante devono essere? partendo dal minimo!?grazie
Ciao Sposine! A distanza di 5 mesi dal mio matrimonio vi lascio qualche foto del mio fai da te, magari potrà essere utile a qualcuna di voi, come per me è stato prezioso l'aiuto di altre sposine! Il...
Ciao ragazze!condivido con voi la gioia di questa mia nuova creazione. Ho fatto la base bianca (da ripassare) e poi in basso scriverò i nostri nomi e la data delle nozze con il celeste carta da...
.. Sposandomi il 16 luglio .. Ormai sono a -20 Immagino il caldo che farà perciò ho fatto dei ventagli fai da me.. Che ne dite?!
Questa mattina mi sono messa in relax e ho prodotto 2 fai da te: la mappa per gli ospiti per raggiungere la location e il gioco I spy (mi sono aiutata molto con questo topic...
Buongiorno dolcissime, optereteper un abito da sposa effetto tatuaggio il giorno del "sì"? Continuate con questo topic: Abito da sposa sartoriale, in atelier o online?
A -1 finalmente completati tutti i miei fai da te! Tableu de mariage, albero genealogico, libretto messa, menù, activity book x bimbi, bottiglia guestbook, confetti e candele ricordo, segna tavoli,...
Ciao sposine, a -26 giorni al mio matrimonio vi faccio vedere tutto quello che ho preparato io. Fatemi sapere cosa ne pensate (sinceramente). Partecipazione Partecipazione Coni portariso Sacchettini...
Ecco le mie wedding bag tutte fatte da me con dentro : ventaglio coccarda auto confetti riso e fazzoletti
Buongiorno ragazze , ho comprato queste scatoline, le vorrei mettere alla Confettata al ristorante al posto dei soliti coni. Ma una domanda : cm cavolo si kiudono? Sotto Si aprono sempre e le vedo...
Ciao carissime! Quale trucco avete scelto per il vostro look sposa? Fate una scelta tra queste opzioni che vi aiuteranno a definire che tipo di sposa sarete! 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con la scelta...
Buongiorno dolcezze, quale acconciatura si avvicina di più al look sposa che vorreste? 1) Acconciatura n. 1 2) Acconciatura n. 2 3) Acconciatura n. 3 4) Acconciatura n. 4 5) Acconciatura n. 5 E quale...
Fotografi garanzie ANFM