Messina, Messina · Da Marzo 2016
pazza!!!! adoro il mare e le belle giornate, il clima del sud è il luogo ideale per un nuovo inizio...
- Sposa Abituale
- 358 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Buongiorno sposini, questo topic nasce per mettere in contatto i futuri sposi che convoleranno a nozze nel mese di giugno 2018, in questo modo sarà più semplice conoscervi e confrontarvi! Sposini...
Ciao!mi chiamo Paola,con il mio ragazzo abbiamo pensato come data il 2-6-18 voi in quale chiesa pensate di celebrare la cerimonia?avete già prenotato qualcosa?
Buonasera a tutte ragazze.... è da un po' che n. Sprivo. Come potete leggere dal titolo noi ci sposiamo il 2 giugno 2018 e adesso stiamo girando per le agenzie per vedere un poco dove andare 😝 Siamo...
Venitemi in soccorso siciliane! Noi abbiamo pensato ad un violinista, dj e animazione conoscete qualcuno? Ne stiamo contattando diversi ma o sono cari o non hanno quelli che cerchiamo!
Ciao fiorellini , vi state divertendo a giocare con noi? Rispondete alla prossima domanda Il vostro sarà un matrimonio Hipster o elegante? *** Prossimo topic >> Cosa non può mancare al tuo...
Ciao sposine, completate la frase che troverete in questa immagine: Il colore del vostro matrimonio sarà... Continua -> Quale sarà lo stile delle tue nozze?
Buongiorno principesse 👑 continuiamo con il nostro gioco e completiamo la frase! Il tema del mio matrimonio sarà _________? *** Continua con >>> Quale è il colore delle tue nozze?
Buongiorno community Raccontateci del vostro grande giorno completando queste frasi del nostro test Quando sarà il vostro matrimonio? Continua >> Hai scelto il tema per le tue nozze? ...
Buondì bellezze! Cominciamo questo luglio con un simpaticissimo gioco nel quale vi chiediamo di completare le frasi per parlarci del vostro matrimonio, cominciamo subito con la prima! Mancano ______...
Ciao😊Noi abbiamo scelto le fedi unoaerre 4 mm confort e vedo che sono molto vendute perché in effetti sono molto belle ne grosse ne fini il giusto , se avete scelto queste anche voi potete postare le...
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con --->...
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno...
Buongiorno belle curiose di sapere cosa vi regalerà Matrimonio.com? Diteci chi è il più giovane tra voi e fm Continua con >> Quanto segna il vostro countdown?
Buongiorno fanciulle! Siete pronte e cariche per scorpire qual è il fantastico regalo che abbiamo in serbo per voi? Se la risposta è Sì allora rispondete alla seguente domanda! Come avete conosciuto...
Ciao sposine, è arrivato il momento di rispondere ad alcune domande di coppia, in questo modo potremo conoscervi meglio e consigliarvi meglio. Mi raccomando, se risponderete a tutto riceverete un...
Ciao a tutte carissime, Oggi voglio aprire questo topic per ridere un po A quante di voi (da quando avete detto che vi sposate) è stato detto almeno una volta "Che ti sposi a fare" oppure "Ripensarci,...
Ciao sposini del 2018, ho pensato di creare questo topic in cui potete conoscervi e confrontarvi, che ne dite di raccontarmi qualcosa in più su di voi e le vostre nozze? Sposi 2018 Sposini aprile 2018...
Ciao ragazze, che ne dite di questa lanterna come bomboniera? Lo so, è il classico soprammobile e probabilmente le lanterne sono i nuovi profumatori ma è piaciuta tanto al mio fidanzato e volevamo dei...
Buongiorno sposine, buon lunedì! Ne approfitto per proporvi una nuova sfida settimanale, questa volta vi aiuteremo a scegliere ogni dettaglio del vostro look sposa basandoci sui nostri gusti di Admin!...
Ciao a tutti!!!!! ho deciso di scrivervi per poter scambiarci idee dato che organizziamo tutto nella zona... C'è tempo ma è meglio farci delle idee o suggerircele!!!
Ecco le mie scarpe fatte disegnare a mano, che ne pensate?
A fare a meno di matrimonio.com!Ormai sono sposata da un paio di settimane ma non riesco a smettere!E voii state messe come me o meglio di me?
Eh niente. Oggi sono nervosa. Tutti si intromettono. Prime disdette di persone che avevano confermato.
Allora ragazze oggi ho chiamato al duomo di termini imerese perché volevo andarla a vedere e ci fosse piaciuta l avremmo bloccata,sapete cosa mi ha risposto il prete al telefono????che li ci si...
Ciao bellezze ! Quale sala ricevimenti e quale chiesa avete scelto x le vostre nozze? Io...non mi piace nulla solo qualche chiesa ho individuato ma x le sale...sono piu confusa che persuasa ahahah
Ciao ragazze!io ed fm pensavamo al 02/06/2018.....chi di voi ha tanto tempo ancora come noi?
Bellissime donzelle, state esprimendo i vostri desideri di nozze? Passiamo alla scelta della location che vi farebbe vivire il matrimonio dei sogni! Quale scegliereste? 1) Location dei sogni 2)...
Bellissime sposine, cominciamo il nostro giochino dei 14 desideri con una delle cose più importanti...il vestito! Quale di questi vi ruba un sospiro? Abito di Alessandra Rinaudo Abito di Nicole Spose...
Ciao chi si sposa il 2 giugno 2018 a palermo? E in qualeChiesa? Avete già prenotato?
Spose di Messina c siete???se s presentatevi!!
Fotografi garanzie ANFM