Roccapiemonte, Salerno · Da Marzo 2016
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2018
11Ciao ragazze chi si sposerà il 21 maggio???

Ciao, sposine! Mi chiamo Rosa e ho 24 anni. Mi sposerò il 21 maggio 2018 a Villa Soglia (SA) e stavo pensando di prendere i Made in Swing come intrattenimento musicale, solo che in Villa mi hanno...

Ciao sposine, sto valutando l'idea di far fare alle mie amiche (circa 7/8) le damigelle, vestite uguali ecc ecc un po' in stile americano! Sapreste consigliarmi dei negozi che vendono vestiti che...

Qualcuna che è stata alla serata dedicata alla musica ???

Spose riuniamoci quiiiii ! Che giorno sposerete? Di dove siete? Noi ci sposeremo il 12 maggio e siamo di Aversa(Ce)

Buongiorno, sposine dovendo prendere il mio abito da sposa tra giugno e luglio (mi sposo a maggio 2018), mi sto informando sui vari atelier della mia zona (Salerno). Da internet, sono rimasta colpita...

Buongiorno a tutte Mi sono completamente innamorata della collezione 2017 di Claraluna. Sapete quale atelier in Campania ce l'ha?

Buongiorno dolcissime sposine, questa settimana noi admin abbiamo deciso di dedicarla all'amore, tra poco sarà la festa degli innamorati, San Valentino, e per questo motivo abbiamo deciso di porvi...

Buongiorno a tutte sono una sposa 2018 e sto iniziando ad informarmi sui possibili atelier da visitare (sono eccessivamente pignola e di gusti difficili, quindi dubito di trovare al primo colpo...

Ciao stupende, state partecipando al test di questa settimana? Fiori di campo, fiori tropicali o i classici e intramontabili fiori romantici per le ricorrenze e gli eventi speciali. Quali tra questi...

Buongiorno sposini, questo topic nasce per mettere in contatto i futuri sposi che convoleranno a nozze nel mese di maggio 2018, è sicuramente una maniera carina per conoscervi e confrontarvi più...