Catania, Catania · Da Marzo 2016
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
13Buongiorno, proprio perchè ho avuto mille indecisioni prima del matrimonio riguardanti l'estetica della sposa vi posto le mie scelte e spero possano esservi utili per darvi alcuni spunti. Se siete...
Ciao a tutte. Dovevo sposarmi il 5 settembre 2016 e pochi gg fa per un problema famigliare ho dovuto rimandare il matrimonio al 28 aprile 2017... il 5 farò cmq rito civile poi il 28 rito religioso....
Buongiorno a tutte! Queste sono le nostre partecipazioni, assemblate da me, ho modificato anche la busta xké era tutta bianca... Cosa ne pensate? Ho pensato d usare il colore delle nozze giustamente ...
Io e fm siamo stati in agenzia........e la scelta ricadrà tra Zanzibar e Maldive. Ancora non prenoteremo perchè manca un po'. però già voglio avere tutto fatto...esperienze?
Voi avete mai conosciuto o siete mai state fidanzate con uomini troppo gelosi, maneschi o che vi umiliavano?avete conosciuto qualcuno in questa situazione?
Facciamo una lista dei pregi e dei difetti di fm!Comincio io..... Pregi: brillante, generoso, sono sempre al primo posto per lui e ancora oggi dopo 11 anni, ogni giorno mi dice che mi ama e che per me...
FM mi ha regalato gli orecchini per le nozze!!!che ne pensate?
Odiando questo colore mi trovo veramente in difficoltà .. Come farò con i fiori ?? Cioè se non metterò nemmeno un po di foglie ma solo fiori mi costeranno un patrimonio .. Già parlando con i fioraio...
Fotografi garanzie ANFM