Siracusa, Italia · Da Marzo 2016
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2016
Ciaoo altri sposi che celebrano il loro giorno più importante il 7 Dicembre. ... fantastico giorno
Quando ho iniziato sono partita da -324 e mi sembrava lontanissimo oggi guardo e trovo -99!!! Oddio!! Il tempo è volato mi sento in ritardo e mi inizia a salire L ansia!!!! Voi come siete messe!!??
Buonasera a tutte noi siamo fidanzati da 9 anni, ci sposeremo ad aprile 2018 voi invece ? ???
Ciao future spose e neo spose finalmente dopo un anno di preparazione ieri 26 Agosto abbiamo coronato il nostro sogno piu bello!!! Ringrazio tutte voi x essere state super disponibii e grazie x tutti...
Salve sposine belle. Oggi voglio farvi vedere un pò di ombrelli in caso di pioggia nel nostro giorno speciale. Io ne comprerò uno non si sa mai visto che ci sposeremo ad aprile 2017. Voi lo...
Ciao sposine di Dicembre avete pensato ad aprire la lista nozze o è ancora presto
Colleghe a -4 giorni posso mostrarvi le foto della nostra casetta!! Come la sognavo!! Finalmente! Aspettando ora la grande festa di lunedì!! Un bacio!!auguroni a tutte! ...
Care sposine, siamo sicure che sarete tutte bellissime per il vostro grande giorno, non importa se celebrerete una matrimonio in grande o intimo! Avete già deciso come fare per il trucco? A) A casa,...
Ragazze che ne pensate ......luna di miele a dicembre kenya o Zanzibar
Ciao ragazze,Ormai dopo ben 2 anni e mezzo il contatore segna meno 5 ore...ed io strano ma vero sono più tranquilla che mai...tutto è pronto, ogni cosa al suo posto, il locale sistemato l abito appeso...
Ragazze anke noi oggi diremo il nostro si... sono emozionata
Ciao spose qst post è dedicato a quella persona k insieme a noi farà il passo di sopportarci ogni giorno, di amarci come il primo giorno, di sostenerci tutti i giorni . è dedicato ai nostri fidanzati...
Ragazza ma nessuna di voi a partire per il viaggio di nozza con tutti questi attentati?? Noi stiamo seriamente prendendo in considerazione l'idea di cambiare viaggio. Siamo un po preoccupati perché...
Ciao ragazze, giovedì nel tardo pomeriggio faremo le foto prematrimoniali. E su internete ho cercato qualche immagine per il make up occhi (le labbra ho già deciso che saranno rosa tenue). Premesso...
Il giorno più bello della mia vita...anche il tempo mi ha graziato...???
Eccomi qua.. Una giornata bellissima una festa bellissima piena di emozioni!! Vi lascio qualche foto fatte da amici che mi hanno mandato.. Ora sono presa a preparare le valigie domani si parte ...
Vi lascio qualche scatto fatto dai nostri invitati... che dire è stata una giornata fantastica ma bollente faceva veramente troppo caldo x nostra fortuna la sera si stava benissimo anche se io nn ho...
Sposine, siamo curiose di sapere dopo quanro tempo di fidanzamento vi sposerete? Scopriamo insieme se siete delle spose moderne o classiche con questo simpatico test! Continua qui: Abito online o...
Ragazze un consiglio secocondo voi a dicembre crociera a Dubai come sarebbe ...qualquno di voi la già fatta con MSC ?
Io sono a -11 mesi (-333 giorni). Pensare che mancavano 765 giorni quando mi sono iscritta.. mamma che emozione. Non vedo l'ora di non vedere più il 3! Voi a che punto siete?
Ciao carissime! Quale trucco avete scelto per il vostro look sposa? Fate una scelta tra queste opzioni che vi aiuteranno a definire che tipo di sposa sarete! 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con la scelta...
Ciao ragazze ci siete?!? Ki come me si sposerà l'anno prossimo o quest'anno ed è della classe 1989? Facciamoci sentire!!
Ciao bellezza Come state !!i mesi passano in fretta
Buongiorno sposine care, continuiamo con la vostra carta d'identità...quale sarà lo stile delle vostre nozze? Hai già scelto lo stile delle tue nozze? Quale sarà il tema delle tue nozze?
Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua...
Buongiorno bambine, completiamo e facciamo l'identikit del vostro matrimonio! Con la data delle nozze, avete involontariamente scelto la stagione dell'anno in cui vi sposerete. Quante siete a sposarvi...
Buongiorno bellezze, quale modello sognate per le vostre nozze? O quale modello avete già scelto? È l'ultimo dettaglio di cui avrete bisogno per completare la vostra carta d'identità da sposine! Stile...
Ciao sposine! Avete già deciso dove celebrare il vostro ricevimento di nozze? State per completare la vostra carta d'identità! Di che stile sarà l'abito da sposa dei tuoi sogni?
Ciao sposine, sapete già come arriverete alla cerimonia? Quale tra queste scelte non fareste mai? 1) 2) 3) 4) A quale di queste direste assolutamente NO -> Le forme d'intrattenimento che non...
Fotografi garanzie ANFM