Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 599 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Vi volevo salutare ormai manca poco domenica pubblico le foto
Ragazze oggi il contatore segna -3 giorni! Sabato mi sposo!! Ho una certa agitazione intorno... e mi sto affannando per finire le ultime cose.. voi come siete messe? Io sono un po' in ansia per il...
Vediamo se stiamo insieme nel viaggio amiche
Ragazze mi sposo fra 40 giorni e ancora non mi hanno chiamata per la prova abito. .ma è normale????
Dopo 10 anni d'amore e di lunghe attese finalmente possiamo dire di essere finalmente sposate!!È stato tutto bellissimo ed emozionante, l'organizzazione è andata come desideravamo in ogni piccolo...
E siamo a -19 a che punto siete voi spose di giugno????
Che bello ragazze 365 ne sono solo 16 è volato non credevo di riuscire a superare tutte le bufere che ho vissuto ma siamo qui tra 16 giorni mi sposo e sono felicissima vorrei piangere di gioia ma poi...
Ciao Sposine volevo salutarvi dopo mi cancello da questo fantastico social... Il mio ragazzo ed io ci siamo lasciati.. mi ha tradita... quindi non riesco a perdonarlo.. gia in passato ho subito vari...
Mail libretto messa si deve fare x forza poi con chi deciderà la messa il paraco?? Si deve fare x forza ??
A 3 giorni al matrimonio, stamattina ho ritirato il mio meraviglioso abito!!! Non posso crederci che più lo guardo li appeso più me ne innamoro! Sono così emozionata!!! E intanto stasera mi tocca...
Ragazze il tempo scorre inesorabile. Mancano 100 giorni ❤
Ragazzeeeee ma sembra una cosa fatta apposta!! Proprio oggi avevo scritto il topic riguardo chi avesse ricevuto gia la proposta delle spose 2018!!Non ci posso ancora credere,sono scioccata! Data l'ora...
Ragazze non ci credo sono davvero solo 47 giorni al mio sì non vedo l'ora sembra non passare mai ATI giorni a voi quanto manca ??
Ragazze dopo tantissimi giorni di ansia credo che riuscirò a sposarmi ho passato l'inferno spero che andrà tutto bene a voi come vanno le cose
[DISCLAIMER: Il calendario di Frate Indovino non ha nessun fondamento scientifico quindi va preso con le pinze. Non fa previsioni per "luoghi" ma solo per l'Italia in generale, quindi va preso con le...
Ciao! Qualcuna è stata a santo domingo? È bello?
Ciao RAGAZZE VOLEVO SAPERE CHI SI VOI PARTIRÀ IL 19 GIUGNO PWR SANTO DOMINGO NEW YORK MANCANO 125GIORNI PER IL MIO SOGNO 17 GIUGNO ...
Ciao ragazze sono da poco tornata dall'atelier, ero andata giusto per provare qualche vestito e invece l'ho anche confermatooooooooo!!! Che emozioneeeee alla fine ho preso un vestito che mai mi sarei...
Ciao ragazze avrei bisogno di un consiglio. Invece del "solito" angolo cubano cosa si potrebbe fare di particolare?
Buongiorno spose.. mi rivolgo sopratutto alle ragazze che si sposeranno o si sono sposate nel mese di giugno! voi quanto tempo prima avete scelto l'abito?? grazie mille!!!
Ciao a tutte ragazze quali sono le vostre idee sul locale e abito ? io sono indecisa sul locale etc secondo voi e normale essere indecisa sul locale ?
Mancano ancora 496 giorni
Ciao sposine vi piace come bomboniera?? Io sno un po indecisa...😔😔 nn volevo fare il classico profumatore...e avevo pensato qsto orologio ma qlks nn mi quadra! Uff aiutooooo
Ciao ragazze questa è la seconda prova trucco.. questa l'ho fatta da sola.. la prima prova che mi ha fatto la truccatrice non mi piaceva e nemmeno a molte di voi.. dite che così va meglio? Poi magari...
Ciao ragazze oggi io e il mio fm siamo andati a scegliere la bomboniera...me ne sono completamente innamorata vi Piace???
Fotografi garanzie ANFM