Brescia, Brescia · Da Aprile 2016
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Ragazze vi piace la partecipazione che ho creato? Considerando che la tema del matrimonio è albero della vita.
Come promesso vi posto tutti i miei fai da te...alcuni mancano ma rimedierò! Spero vi piacciano!mi sono divertita, è stato impegnativo ma ne è valsa la pena!in ordine vi pubblico:ventagli,calici...
Ragazze, che ne dite?a meno 51 il nostro tableau marriage prende forma!mancano ancora le decorazioni e, ovviamente, i fogli con i nomi dei tavoli e delle persone!ma lo sto facendo io, anche se in...
Ecco tutto il mio fai da te.. Mi sono sposata domenica!
Condivido con voi forumine un mio fai date: il libretto nozze, sperando che possa essere in qualche modo di aiuto o ispirazione, come molte di voi lo sono state per me nel corso dei preparativi. La...
Buonasera ragazze! Da un po' mi frulla l'idea di comprare delle buste da personalizzare per creare così delle wedding bag. Inseriremo ventagli, bustine porta petali/Just married e cuoricini, mappa per...
Sto realizzando un activity book per i bambini da mettere nella wedding bag che realizzerò solo per i bambini, aggiungendo qualche piccolo gioco (macchinine, puzzle, braccialettini etc) e caramelle,...
Ciao a tutti! Io e Marco ci sposeremo a Brescia il 29.07.2017. Abbiamo fissato il ristorante (Castello Malvezzi) e la chiesa (Santa Maria in Silva)... Per il resto siamo ancora in alto mare!
Bellissima community, per continuare a completare la vostra carta d'identità in community dovrete dirci quale sarà la vostra data nozze! Prossimo topic: Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni...
Fotografi garanzie ANFM