Maglie, Lecce · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2016
Ciao stelline, per ultimare il test non vi resta che rispondere a questa domanda: il vostro bouquet di nozze sarà classico o originale? A) B= Continuate con l'ultimo topic: Con o senza accessori per...
Ciao future sposine, ecco l'ultima domanda del test di questa settimana: che tipo di acconciatura vorreste per il grande giorno? Indosserete degli accessori per capelli o preferite senza? ...
Ragazze a -66 ancora manca il certificato di battesimo del mio fm, la promessa in chiesa, il corso prematrimoniale, insomma tutto ció che riguarda l'argomento chiesa!!! Un nervoso...questo prete la...
Ragazze voi da dove uscire te? Io e Fm stiamo insieme da 7 anni conviviamo da 6 e abbiamo 2 splendidi bimbi di quasi 6 anni e 1anno... ora io ho deciso di uscire da casa di mia mamma e non da dove...
Scusate mi sento stupida....ma nn trovo la maniera di fare le foto al.mio contatore. ...
Dopo mooolto giri in doverse tipografie, ricevendo solo insuccessi, (amo le cose che mi rappresentano a pieno e non fotocopie) ho deciso di far da me! Ed ecco qui il risultato... Che ne dite??? ...
Ciao sposine!Settimana scorsa abbiamo deciso di fare un week end in campeggio dal mio Fm per staccare un po..mentre facevamo un giro in centro sono entrata in un negozio di scarpe e nonostante io...
Quanto avete speso per le vostre fedi? Ieri ho girato diverse gioiellerie..e a parte una che mi ha sparato 700 EUR per la mia e 1000EUR per la sua (entrambe Damiani) le altre ci hanno chiesto circa...
Ciaoooo sposine qualcuna di voi saprebbe dirmi da che prezzi ha tenuta tresca??grazie
Ciao a tutte sposine! Ho un dubbio che mi assale...ho in programma di fare un'acconcoatura con molti boccoli, ma i miei capelli sono lisci e tendenti al crespo! Chi come me ha questo problema come lo...
Cia ragazze voi preferite prima la convivenza o sposarvi senza andare a convivere prima
Quanti anni avete ragazze ? Io 21, saró la più piccina ??
Avete ancora la prima foto scattata nei primi momenti d'amore? Fateci vedere come siete cambiati e cresciuti insieme! Mentre adesso siamo così: La foto più recente di voi due
Ragazze mi sorge un grooosso dubbio! Ma devo contattare io qualcuno che suoni in chiesa? Organista, o altro...
Buongiorno mie care fanciulle, con quest'abito renderò felici molte di voi: la proposta di oggi è un bellissimo Nicole. Cosa ne dite? Si o no???
Sono già mamma di un splendido bambino che il giorno del nostro matrimonio avrà quasi 5 anni .. Molti mi dicono che il velo sarebbe meglio evitarlo ed optare per qualcos'altro .. Altri invece che mi...
C'è qualche ragazza sotto i 25 anni che si sta per sposare? Sono curiosa, dal momento che io ho 22 anni e il mio fm 25... Secondo voi qual'è l'età giusta per il grande passo?
Sposine, è vero! L'età a una donna non andrebbe mai chiesta! Ma siamo curiose di sapere l'età media degli sposi della Community di matrimonio.com: quanti anni avrete quando convolerete a nozze? : ...
Ciaoooo anche voi siete delle mie zone???
Fotografi garanzie ANFM