Parma, Parma · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Non passa giorno che non guardo le foto e il video è stato un giorno speciale tanto desiderato.. ne abbiamo passate tante e tante battaglie, ma eccoci emozione tutte le volte.. si può rifare!!! Spose...
Buongiorno bellissime , Cominciamo questo lunedì con un'avvincente sfida tra noi admin che sarà tutta a colpi di look! Chi vincerà? Ma soprattutto quale stile si celerà dietro le opzioni che abbiamo...
Fatemi vedere le vostre scarpeeeee, sto cercando, ma proprio non trovo nulla che mi piace, e che non siano eccessivamente alte, fm e 10 cm piu di me!
Ciao a tutteQualche giorno fa mi è capitato di acquistare un accessorio per capelli dalla pagina Facebook (nonché fornitore di matrimonio.com) forcine mon amour. Molti dei prodotti esposti mi erano...
Ciao sposine, spesso da bambine pensiamo ad un'età in cui sposarci....voi vi sposerete alla stessa età che immaginavate?
Buongiorno piccole, è il momento di pensare al look che più si avvicina a quello che vorreste per le vostre nozze, di seguito trovere 5 alternative, quale identifica di più il vostro stile? : 1) Abito...
Buongiorno stellina, con questo test scoprirete il colore della nozze che vi corrisponde. È il momento di scegliere il trucco sposa che più vi piace: Trucco sposa numero 1 Trucco sposa numero 2 Trucco...
Buongiorno tesorini, Diteci quale paio di scarpe vi piace! Con quale vi sentireste di più una vera principessa? Rispondete al nostro test! Scarpe sposa numero 1 Scarpe sposa numero 2 Scarpe sposa...
Buongiorno dolcezze, è arrivato il momento di iniziare la settimana con un nuovo test! Quale abito da sposa ti piace di più? : 1) 1) Essence of Australia 2) Alessandro Angelozzi 3) Le Spose di Giò 4)...
Fotografi garanzie ANFM