Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Cosenza

A che età immaginavate di sposarvi?

Sara, il 3 Gennaio 2017 alle 17:32 Pubblicato in Prima delle nozze 0 119

Ciao sposine, Smiley smile

spesso da bambine pensiamo ad un'età in cui sposarci....voi vi sposerete alla stessa età che immaginavate? Smiley ring

Matrimonio

119 Risposte

Ultime attività da Alice Detta Biba, il 17 Marzo 2017 alle 16:56
  • Alice Detta Biba
    Sposa Precisa Marzo 2018 Trento
    Alice Detta Biba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre detto che non mi sarei mai sposataXD invece mi sposeró a 25 anni tra 1 anno..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2015 Brescia
    Farah/jango ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A 16 anni credevo di essere gia' vecchia per il matrimonio, a 26 dicevo dio essere troppo vecchia per il matrimonio a 36 ero gia' troppo vecchia per il matrimonio a 46 ero gia' tgroppo vecchia per tutto e cosi' mi sono soposata all'eta' di 49 anni ed e' stato il giorno piu' bello della mia vita e lo e' ancora

• Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io pensavo a 23... invece mi sposo a 25...

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Immaginavo tra i 27 e i 28 anni....mi sposo a 30..sono un pochino in ritardo!!! Smiley tongue

• Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Agosto 2018 Palermo
    Patricia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immaginavo a 27 e mi sposo a 28 ✌
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Giugno 2017 Mantova
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dicevo che mi sarei sposata a 25 anni e be in effetto mi sposerò a quasi 25 anni 😉😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Gennaio 2017 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

29 anni mi voglio sposare

• Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immaginavo a24 anni .... mi sposo a 26 ... non mi è andata male hihihihi
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Palermo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposeró a quasi 33 anni (1 mese prima).ma fidanzata da 13 lunghi anni
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora non sono l'unica Francesca!Smiley smile Io ne avrò quasi 31 quando mi sposerò!

• Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposo Settembre 2017 Reggio Calabria
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho sempre pensato che 25 anno fosse l'età in cui mi sarei sentita pronta per avere una famiglia, ovviamente crescendo ho capito che quell'età non sarebbe stata mantenuta se non fosse arrivata la persona giusta, poi fm è arrivato e, se tutto andrà secondo i nostri piani, avrò mantenuto fede a quel pensiero con un solo "anno" di ritardo!

• Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Immaginavo mi sarei sposata giovanissima, 24 anni al massino, invece ne avrò quasi 29

• Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2018 Catanzaro
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre pensato che mi sarei voluta sposare presto! Anche perché volevo diventare mamma presto! Max 24 anni! Invece mi sposerò a 30! Chissà a che età diventerò mamma!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2017 Lecco
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhah...domanda facilissima! !! Mai pensato di sposarmi!!!! Infatti è 18 anni che sono fidanzata....e lo faccio ora perché lo sento a pelle che è il momento giusto! !
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 28!! Secondo me era l età giusta.. Invece grazie al mio fm sn arrivata ai 35. Mi sento vecchia!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche di persona pensano tutti che ne abbia 30 al massimo. Fm, che ha qualche anno più di me, mi ha detto che a momenti non si sarebbe dichiarato perché pensava che ne avessi 28 al massimo e si lamentava con il suo migliore amico dicendogli:"Mi sono innamorato di una ragazza, ma è troppo giovane per me!". Per fortuna ha indagato, altrimenti temo che non sarei qui con voi, adesso.

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2018 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Marta questa sí che è una bellissima notiziaSmiley kiss vedi penso che ognuno di noi abbia un disegno già scritto e poca importa quando si realizza l'importante è che accadaSmiley love
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2017 Isernia
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche immaginavo di sposarmi a 25 e diciamo che in linea di massima ci sono😊 ho compiuto 25 ad agosto 2016 e ne compio 26 ma sarò sposata da qualche giorno😍😍😍
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si non sembra! Credevo che ne avessi 30 anni!
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da bambina immaginavo che mi sarei sposata intorno ai 20 anni, poi nell'adolescenza credevo che sarei rimasta zitella! Verso i 20 anni mi sono ricreduta e mi dicevo "quando sarà sarà!", A 25/26 anni pensavo che mi sarei sposata, perché mi ero fidanzata per la prima volta, ma poi il mio ex mi aveva lasciato, infine ho conosciuto il mio fidanzato, e ha 33 anni mi sposo!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come me!!Smiley laugh Anche io pensavo di sposarmi a 25 anni ed avere un figlio a 26/27..una parte alla fine si sta realizzando..diventerò mamma a 27anni..Smiley love
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh, beh... Ho avuto vita amorosa difficile con una storia di sette anni che pensavo sarebbe sfociata nel matrimonio, ma non è andata così. Mia madre si è sposata a 29 anni e mi sembrava tardi, per me che ne avevo 20, quando pensavo a un'età ideale per sposarsi. Pensavo a 26 o a 27, invece, proprio perché ho avuto un lungo fidanzamento e ho impiegato un paio d'anni per riprendermi dalla rottura e fm è piombato nella mia vita quando ormai avevo messo una pietra sopra amore&matrimonio, mi sposo a 41! Almeno me li porto bene... Smiley xd

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Latina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dicevo che mi sarei sposata a 30 e invece mi sposerò a 25 😅
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verso i 20anni sognavo di sposarmi a 25anni.. invece a 24anni sono andata a convivere con fm e mi sposerò a Luglio di quest'anno che avrò già compiuto 27anni ad Aprile.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2018 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questo sì che è un bellissimo Topic =) ! Onestamente quando ero adolescente dicevo che " a 25 anni mi sarei sposata e che magari all'età di 26/27 anni avrei fatto un figlio " ... in realtà così non è e non è stato. Onestamente sono molto più contenta della realtà che dell'immaginazione. Ho potuto con gli anni giusti assoporare quello che è l'amore e il rispetto verso una persona che mi rende davvero felice. L'immaginazione è sempre bella ma la realtà è sempre un'altra cosaSmiley heart

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immaginavo di sposarmi a 20 anni e a 24 avere il primo figlio!😂 invece ne ho 30! Mi piacciono le famiglie in cui ci sono ancora nonni e bisnonni...ho avuto la fortuna di conoscerne due e vorrei lo stesso per mio figlio..ho un nonno di 91 anni che non mi riconosce e una nonna giovanile che ha 76 anni...spero di renderla bis!😍😍
    • Rispondi
  • Eleonora👰
    Sposa VIP Agosto 2018 Reggio Calabria
    Eleonora👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi proprio di si! Ho sempre sognato di laurearmi e pensare già al futuro dai 25 anni. Ho avuto la fortuna di incontrare la persona giusta per coronare insieme questo sogno, che altrimenti avrei dovuto accantonare! Il disegno che Dio ha riservato per noi prende sempre più forma Smiley heart
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avevo una età precisa ma comunque non troppo grande visto che amo le famiglie numerose e mi sposo l anno fossimo ed avrò 25 anni
    • Rispondi
  • Ornella
    Sposa Abituale Giugno 2018 Palermo
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    29 ed invece no..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Dicembre 2017 Napoli
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo ben detto 😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Dicembre 2017 Napoli
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da piccola avrei voluto sposarmi a 20 anni... ora che sto per compiere il passo ne ho 30.. 😰😂😂
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immaginavo di sposarmi a 25 anni e invece mi sono sposata a 29! Non importa l'età in cui ci si sposa, ciò che conta è sposarsi con la persona che si ama! Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa