Borgo Valsugana, Trento · Da Aprile 2016
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
15Ciao Sposine, ho bisogno di un consiglio..vorrei organizzare il photo booth al mio matrimonio, ho idee per quanto riguada l'allestimento, ma non ho la minima idea di come far scattare le foto..mi...
Manca ancora tanto al grande giorno...a voi quanto manca?
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua...
Bellissima community, per continuare a completare la vostra carta d'identità in community dovrete dirci quale sarà la vostra data nozze! Prossimo topic: Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni...
RagaZze mi sposo tra 10 giorni... Ho un nsia incredibile e tante cose ancora da finiree.. E a voi quanto manca ?
Ragazze/donne voi avete o farete un regalo al vostro dm?E se siche cosa avete scelto?
Ciao ragazze :-) quanto pagate la musica? Mi sto girando un Po intorno ma nn riesco a capire quale sia il prezzo buono (ovviamente escluso di siae) un bacione
Ciao a tutte mi sposo il 18 giugno e non trovo ancora le scarpe che vorrei.Premetto che mi sposi in comune e ho optato per un vestito bluette e giacchino giallo e ora le scarpe di che colore le...
Finalmente anche io ho scelto le unghie per il grande giorno ... dopo qualche prova, quelle di oggi hanno vinto! Sono felicissima ogni tassello sta andando al proprio posto!
Un Po alte anche se non sono abituata ma ho le ballerine di ricambio
Buongiorno zuccherine, il simbolo del vostro amore vi verrà consegnato con amore e sarà custodito gelosamente sul cuscino porta fedi. Secondo il giochino di questa settimana, avrete la possibilità di...
Bellissime sposine! Quale sarà il vostro stile nel giorno più importante? Diteci quale paio di scarpe fanno più per voi! 1) 2) 3) 4) 5) E il velo? Quale scegliereste? -> Il velo da sposa più bello ...
Fotografi garanzie ANFM