Palagianello, Taranto · Da Aprile 2016
La semplicità è una grande virtù, ma occorre un duro lavoro per raggiungerla nonché gusto per apprezzarla. E come se non bastasse: la complessità vende... Visualizza altro
La semplicità è una grande virtù, ma occorre un duro lavoro per raggiungerla nonché gusto per apprezzarla. E come se non bastasse: la complessità vende meglio.
- Sposo Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2018
Buongiorno belle curiose di sapere cosa vi regalerà Matrimonio.com? Diteci chi è il più giovane tra voi e fm Continua con >> Quanto segna il vostro countdown?
Ragazze ho stampato i miei segnalibri ed eccoli qui! Secondo voi la nappina sta meglio in alto o in basso? Aiutatemi nella decisione.... grazie!
Ciao ragazzeee lo stesso giorno ci sposeremo a che punto siete???? noi già prenotato location, chiesa, fotografo e dj...
Ciao ragazze, questi sono una parte dei confetti che mettero al tavolo per la confettata e quelli sono i bigliettini che usero per scrivere il gusto... che ve ne pare? i confetti sono deliziosi li...
Buongiorno bellissime sposine e benvenute alla settimana dell'amore! Siete qui e ovviamente ognuna ha il suo perché. Siamo curiose di sapere quante di voi hanno ricevuto la proposta di matrimonio il...
Incredibile a dirsi ma la scelta della bomboniera è quella che sto trascinando di più..tra le varie opzioni al momento la papabile è questa..che ne pensate? Mi fermo qui?
Io non so proprio che colori scegliere....so solo che per la chiesa voglio il total white.....ho notato queste sfumature su Internet...che ne dite?
Molte di voi avranno visto e rivisto queste cose ma le metto tutte insieme partecipazioni praticamente finite e pronte per la consegna, segnaposto portaconfetti work in progress cosi come le...
Ciao a tutte... Chi pensa di sposarsi nel 2018? Avete già qualche idea o magari avete già bloccato qualche fornitore? Noi da qualche giorno stiamo iniziando a guardare qualcosa... Da quanto tempo dura...
Sposine, siamo curiose di sapere dopo quanro tempo di fidanzamento vi sposerete? Scopriamo insieme se siete delle spose moderne o classiche con questo simpatico test! Continua qui: Abito online o...
Buongiorno sposine, quale modo migliore di iniziare la giornata chiedendovi: come avete conosciuto il vostro fidanzato? 1) Su internet 2) Al lavoro 3) Ad una festa 4) Tramite amici o amici di amici 5)...
Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...
Buongiorno stelline, continuiamo con il nostro giochino settimanale per capire quale sarà lo stile delle vostre nozze! quale torta nuziale si avvicina di più a quella che vorreste per le vostre nozze?...
Buongiorno dolcissime, tante saranno le idee che vi scorrono per la testa. Oggi siete chiamate a scegliere una foto tra queste che più vi piace e si avvicina al vostro concetto di sposa romantica....
Ciao forumine! Diamo il via a questo bellissimo giochino che abbiamo creato con matrimoni reali per 4 stili differenti! La pima scelta da fare sarà quella dell'abito della sposa! 1) Heros e Eva...
Chissa quale colore si nasconderà tra le vostre scelte di questo test! Adesso è il momento di scegliere il magnifico bouquet! Quale bouquet da sposa vi piace di più? Bouquet da sposa numero 1 Bouquet...
Buongiorno care sposine! Continuiamo a scoprire il tema delle vostre nozze! Quale tra questi tipi di menu scegliereste per il vostro matrimonio? A) B) C) D) Continua -> Quale tableau de mariage...
Ciao dolcezze, che ne dite di queste 4 proposte per capire quale sarà il tema delle tue nozze! Quale vi rappresenta di più? A) B) C) D) Continua -> Quale tipo di menu scegliereste per le nozze? ...
Buongiorno bellezze, dalla vostra scelta dipenderà il tipo di tema che più si addice alle vostre nozze e alla vostra personalità sposa. : Fate le vostre scelte tra: Scelta A Scelta B Scelta C Scelta D...
Ciao bellezze! Dalle varie scelte di questo test si definirà il tema delle vostre nozze! Quale tra questi abiti scegliereste? A) B) C) C) Continua con -> Quale scarpe da sposa scegliereste? ...
Ciao a tutte, io e il mio ragazzo vorremmo sposarci a luglio 2018 e vogliamo iniziare a gurdarci un po' intorno e scegliere la location. Avete dei conisgli a riguardo? Per adesso vorremmo visitare Il...
Fotografi garanzie ANFM