Bergamo, Bergamo · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 185 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Novembre 2016
39Ciao sposine tra di voi c'è qualche neo sposina che ha celebrato il rito simbolico al ristorante l atterraggio di caprino bergamasco e può darmi il suo parere?
Secondo voi è positivo??????Appena fatto sono in ritardo di 3/4 giorni.. la pipì l avevo fatta prima di uscire a prenderlo pensavo di riuscire ad aspettare domani mattina ma non sono riuscita.....
Ciao ragazze mi chiamo alessia mi sposo a settembre 2017 con rito religioso! volevo chiedere alcune informazioni sul rito civile!Verso marzo giugno mi sposeró in comune e volevo sapere da chi gia si e...
Ciao! Vorrei condividere con voi un sito di una gioielleria che fa spedizioni in tutta Italia dove ha prezzi davvero convenienti. In più gentile e disponibile! Anche su watzhapp. Io ho appena ricevuto...
Buongiorno future sposine a che eta vi sposate? io 29 anni e lui 32anni e voi?
Sto cercando il secondo paio di scarpe per il ricevimento se non dovessi reggere i tacchi. Il problema è che le ballerine proprio non mi piacciono! Sandali non posso perché indosserà i collant siccome...
Ciao qualche consiglio per la musica per l entrata della sposa nel comune? ho trovato la marcia nuziale con il violino ma tutti mi dicono che è da chiesa. allora che devo mettere?
Ho ingaggiato una gioielleria e non la trovo nei fornitori come faccio a trovarla?
Ciao a tutte ! Che ne dite se ogni mese facciamo un topic per le aspiranti pancine del mese ! Purtroppo come tante di voi il ciclo è arrivato e quindi ricomincia la caccia ad ottobre!! Buona fortuna a...
Gironzolando su internet. ..ho trovato una procedura per eliminare in modo definitivo i peli superflui. ..dite che funzioni ?. ..mah non saprei ...per chi vorrebbe ricorrere ai laser ...prima del...
Ciao ragazze! Volevo chiedervi un parere...Io e FM abbiamo deciso di optare per fedi classiche da 4 Gr io e 5 Gr lui. Ci siamo fatti fare un preventivo in gioielleria:Unoaerre 569.77Orafo 524.77Che ne...
Ciao ragazze sapete dove posso trovare la lancia delta martini a noleggio in Lombardia? Io sono di sondrio vorrei fare una sorpresa a fm .grazie
Ciao a tutteSiamo al primo tentativo. Ho smesso la pillola il mese scorso e il 28 settembre mi è venuto il ciclo. Ora a 17 giorni dall inizio ho delle perdite rosa non rosse quando vado in bagno a...
Ciao a tutte!!!non siamo gli unici pazzi a sposarci a Novembre!!manca pochissimo ... dove vi sposate?
Salve ragazze... come si sono conosciuti i vostri genitori con i vostri suoceri? Noi abbiamo organizzato una cena insieme
Ciao a tutte! Mi consigliate location a BG o a BS che abbiano menù completi per il sabato a meno di 90€?? Grazieee
Ciao Sposine! Mi sposo il 3 agosto a Palermo... mio padre non c'è più da 5 anni, ed eravamo moooolto legati. In questo periodo ci penso veramente tanto e non faccio altro che piangere. Vorrei...
Buongiorno stupende, ci sono date che sono importantissime, perché ci ricordano momenti speciali, perché ci hanno fatto crescere, perché resteranno per sempre impresse nella nostra mente... Oggi...
Care sposine...chi ha optato per fedi aerre?I prezzi sono convenienti ?
Nonostante la nostra breve ma intesa storia d amore il 5 novembre 2016 ci sposeremo. Ho finalmente trovato la mia metà. Mai stata così innamorata
Ecco l'ultima domanda per vincere il calendario di matrimonio.com! Quando festeggia il compleanno fm?
Nel calendario di matrimonio.com non può mancare la data di quando vi siete registrate in community per organizzare al meglio le vostre nozze!! Diteci qual è? Continua con >> Quando è il...
State completandando il calendario di matrimonio.com con tutte le vostre date importanti? Diteci qual è la vostra data speciale...una cosa che condividete solo voi due e che è davvero indimenticabile!...
Fotografi garanzie ANFM