Marcianise, Caserta · Da Aprile 2016
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Buongiorno bellissime, per scoprire a quale categoria appartiene il tuo matrimonio, iniziamo rispondendo a questa semplice domanda e scegliendo l'opzione in cui rientrate. a) Da 1 a 3 mesi b) Da 3 a 6...
Devo prendere il vestito per la mia mini damigella ma non so quale prendere...sono indecisa tra questi due...considerando anche il mio vestito....help
Ciao bellezze, il colore è sicuramente tra le prime cose da scegliere per iniziare ad organizzare il vostro matrimonio! Quale sarà il vostro? Leggi il prossimo topic: Quale sarà lo stile delle vostre...
Bellissime sposine giurate, siete chiamate a votare il bouquet da sposa di questi 4 magnifiche coppie! Chi vincerà la 4ª edizione di 4 matrimoni.com? 1) Heros e Eva Bouquet di Eva 2) Luca e Simona...
Eccoci sposine a scoprire insieme il risultato di questo test! Se avete data una maggioranza di risposte con il numero 1: il colore delle vostre nozze sarà il.... Bianco Se avete data una maggioranza...
Buongiorno fantastiche! Fate la vostra scelta per il segnaposto e definiamo insieme il colore delle vostre nozze con questo simpatico test! Segnaposto nozze numero 1 Segnaposto nozze numero 2...
Buongiorno stellina, con questo test scoprirete il colore della nozze che vi corrisponde. È il momento di scegliere il trucco sposa che più vi piace: Trucco sposa numero 1 Trucco sposa numero 2 Trucco...
Ciaoo ragazze,Come si legge dal titolo domanii mi sposooooo....è bellissimo condividere con voi quest'emozione....vu aggiornerò al ritorno dalla luna di miele in: bocca al lupo a tutti e buoni...
Noi abbiamo deciso di sposarci il 15 febbraio... ( mentre ci preparavamo x andare uscire di casa ) e il 9 luglio sarà il giorno del SIIIIIIII !!!
Avete già scelto la canzone che ballerete con il vostro papà? Io pensavo il tempo se ne va di Celentano
Ciao eccovi alcuni bouquet realizzati con le ortensie, in alcuni ci sono anche altri fiori.
Fotografi garanzie ANFM