Vai ai contenuti principali
Titu'
Titu'

Terni, Terni · Da Aprile 2016

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2016

3563giorni 21hh
Titu'
Confrontarsi con la realtà fa male...
Titu', Il 5 Luglio 2016 alle 00:55

A dieci giorni dal matrimonio chiamiamo x ricevere le ultime conferme, e, tra persone che non rispondono ne alle telefonate né ai messaggi, altre che accampano scuse di lavoro, figli e ferie...

Titu', mercoledì 10-Ago-16 52
Claudia
Forse invadenza..
Claudia, Il 1 Luglio 2016 alle 18:44

Ciai ragazze.ieri la cugina del mio fm mi ha mandato un messaggio dicendomi che il giorno del mio matrimonio la figlia fa 10anni e mi ha detto se il ristorante può fare una torta per lei. A me mi...

Francesca, venerdì 8-Lug-16 112
Ivana
Non so cosa fare....
Ivana, Il 29 Giugno 2016 alle 12:39

Ciao a tutte! Manca poco più di un mese, e non so come entrare in chiesa... Non ho i genitori, ed essendo io una persona che esterna poco le emozioni (mi sento a disagio diciamo, per non dire che mi...

Elisa, giovedì 30-Giu-16 26
Rossella
Parrucchiere ho bisogno di voi!!!!
Rossella, Il 22 Giugno 2016 alle 09:02

Ciao a tutte qualcuno saprebbe spiegarmi come mai trovo spesso delle tiare senza pettinino ma con dei forellini laterali... A cosa servono quei fori? Vi allegò foto per essere più chiara

Michela, venerdì 24-Giu-16 6
S
Canzone
Stelli, Il 12 Giugno 2016 alle 18:27

Che canzone avete scelto per il taglio della torta?

Angela, lunedì 13-Giu-16 5
Titu'
Dubbio: tenere velo/strascico si' o no?
Titu', Il 11 Giugno 2016 alle 21:43

Ciao a tutti,avrei bisogno di un chiarimento: ho uno strascico mediamente lungo con velo identico quanto a lunghezza. Mi domandavo: non ho damigelle, c'è qualcuno che deve tenermi il velo? Cioè il...

Marta, lunedì 13-Giu-16 7
Rita
Ecco ilmio tableau
Rita, Il 9 Giugno 2016 alle 16:03

Belle sposini a poco meno di tre giorni dal grande giorno ho completato il tableau... Il nostro tema è arte e pittura e questo è il risultato. Che ve ne pare?

Manuela, sabato 11-Giu-16 28
Deborah
Tavoli un incubo
Deborah, Il 10 Giugno 2016 alle 08:54

Ciao care sposine, già l'abitazione inizia ha farsi sentire, poi le persone ci mettono il carico da cinquanta come si dice dalle mie parti, stiamo iniziando a consegnare le partecipazioni anzi quasi...

Marzia, lunedì 13-Giu-16 18
Margherita
Al posto mio cosa fareste??
Margherita, Il 7 Giugno 2016 alle 09:52

Sono in difficoltà.. non so che scegliere!io mi sposo l anno prossimo ad Amalfi, ho sempre sognato un matrimonio estivo per festeggiare all aperto in un locale mozzafiato e con una vista mozzafiato.....

Alessandra, mercoledì 8-Giu-16 38
Babi89
Prima prova trucco a capelli
Babi89, Il 7 Giugno 2016 alle 17:05

Ragazze che ne pensate?

Anna, mercoledì 8-Giu-16 31
R
Meno 40 giorni
Roberta, Il 6 Giugno 2016 alle 16:07

Care amiche al tanto atteso 16 luglio mancano 40 g e fa tt uno strano effetto tante cose prendono forma, le persone che confermano la loro presenza, si iniziano a ritirare gli abiti insomma è tt così...

Giorgia, martedì 7-Giu-16 11
Sara
Preparativi.... mi sento sola
Sara, Il 6 Giugno 2016 alle 18:38

Non so voi ma a me mancano 20 giorni e tante cose da fare! Ma mi sento scarica e demotivata! Non ho nessuno che mi faccia compagnia e partecipi con me ai preparativi. Il mio fm fa ql che può ma stiamo...

Sara, martedì 7-Giu-16 20
Clara
Brutto sogno
Clara, Il 2 Giugno 2016 alle 14:45

Ragazze stanotte ho sognato che Tagliavano il mio abito e invece di essere lungo normale il vestito mi arrivava alle caviglie! Omg! ! E la commessa si arrabbiava pure con me! !

Clara, lunedì 6-Giu-16 7
Rosa
Sogni e le loro interpretazioni
Rosa, Il 5 Giugno 2016 alle 09:56

Stanotte ho fatto uno strano sogno, ma molto carino.. io e il mio fidanzato, eravamo dal gioellerie per le fedi, e vediamo la marca polello, che poi questa fede e molto simile alla fedina, ma in oro...

Titu', lunedì 6-Giu-16 7
Titu'
Sposi che celebreranno le nozze il 16 Luglio 2016 - Terni
Titu', Il 19 Aprile 2016 alle 15:04

Salve a tutti e auguri x il vostro matrimonio! vorrei fare una domanda a chi e' della zona di Terni: a chi vi rivolgerete x il make-up? E avete già fatto delle prove? Io su questo sono ancora in alto...

Maria, martedì 9-Ago-16 61

Gruppi generali

Ispirazione