Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Cassino, Frosinone · Da Aprile 2016

Allegra e socievole, amo stare con le persone giuste.....le mie più grandi passioni sono la danza,la natura e modellare la pasta polimerica.... lavoro con... Visualizza altro

Allegra e socievole, amo stare con le persone giuste.....le mie più grandi passioni sono la danza,la natura e modellare la pasta polimerica.... lavoro con tante sposine per i miei cake topper e finalmente a settembre mi sposo anche io

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2017

2394giorni 5hh
Chiara
Sposi che celebreranno le nozze il 2 Settembre 2017 - Frosinone
Chiara, Il 2 Maggio 2016 alle 15:19

Ciao a tutti ?Abbiamo un bel giorno in comune ?

Chiara, giovedì 11-Mag-17 9
Verdiana
Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

State partecipando al gioco di questa settimana? Il regalo che abbiamo pensato per voi è... sorpresa! Lo scoprirete una volta che avrete commentato tutti i topic! Per quanto riguarda il menù: classico...

Zoe, domenica 17-Mar-24 5.807
Flavia
Countdown: quanto manca alle tue nozze?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?

Zoe, domenica 17-Mar-24 6.041
Sara
Cerimonia civile o religiosa?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...

Viviana, martedì 26-Mar-24 6.100
Debora
Dove comprerai l'abito?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...

Viviana, martedì 26-Mar-24 5.989
Verdiana
Matrimonio diurno o serale?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...

Viviana, martedì 26-Mar-24 6.297
Debora
Quale sarà il mese del tuo matrimonio?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...

Viviana, martedì 26-Mar-24 7.168
Flavia
Il mio vestito da sposa sarà firmato...
Flavia, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Buongiorno sposine, diamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Avete iniziato a pensare al vostro abito da sposa? Chi sarà lo stilista? O potendo...

Irene, mercoledì 9-Nov-22 1.139
M
Tema matrimonio alice in wonderland
Manu, Il 5 Giugno 2015 alle 11:17

Il tema Alice in the wonderland si adatta perfettamente al vostro matrimonio. Il tema verrà realizzato grazie all’utilizzo di poltrone antiche, lampadari fabbricati con carte da gioco, elementi...

Alessandra, martedì 20-Giu-17 8
Chiara
Luna di miele polinesia settembre2017
Chiara, Il 2 Marzo 2017 alle 11:03

Ciao ragazze e ragazzi... finalmente oggi vado a confermare il mio viaggio di nozze...in Polinesia!!!!!! Partiremo da Roma Fiumicino il 15 Settembre, c'è qualcuno che parte con noi????

Francesca, lunedì 13-Mar-17 19
Ilaria
Viaggio di nozze in polinesia e america: sondaggio!
Ilaria, Il 18 Febbraio 2017 alle 16:05

Ciao a tutte! Il dubbio di oggi è su come organizzare il viaggio di nozze! Io e fm eravamo partiti con l'idea di fare un giretto in America, e poi un po' di Polinesia... non avendo tantissime ferie...

Ilaria, sabato 25-Feb-17 62
Giusy
Ci sposiamo l'8 settembre 2017!!
Giusy, Il 3 Ottobre 2016 alle 17:32

Finalmente ci sposiamo!!! Non vedo l'ora!

Giusy, lunedì 20-Feb-17 9
Federica
Sposinee.. chi di voi si sposerà l 8 settembre 2017?
Federica, Il 8 Novembre 2016 alle 13:12

Noi avevamo scelto il 10 settembre ma essendo domenica in sicilia nn sposano quindi abbiamo optato per l 8 settembre ovvero venerdi.. chi di voi si sposerà lo stesso giorno?

Chiara, lunedì 20-Feb-17 7
Chiara
Location in provincia di caserta...
Chiara, Il 5 Giugno 2016 alle 15:21

Ciao a tutte ragazze!!! Volevo chiedere, qualcuno di voi si sposa a Le due Torri Event a Presenzano(provincia di Caserta)?Sapete qualcosa di più su questa location? Sono andata a visitarla ed è a dir...

Luisa, lunedì 25-Lug-16 4
Mena
Le nostre location!
Mena, Il 28 Gennaio 2013 alle 11:36

Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla...

Ilaria, venerdì 24-Ago-18 719
Chiara
Sposarsi di venerdì??!?!?
Chiara, Il 1 Giugno 2016 alle 18:35

Ciao a tutti! Sto avendo grandi problemi con la data del matrimonio!!! Avrei voluto sposarmi sabato 9/9/17... Ma i ristoranti che ho scelto sono tutti occupati il sabato ....Diciamo che stavamo...

Monica, domenica 5-Giu-16 94
Chiara Shabby Chic
-1 al matrimonio
Chiara Shabby Chic, Il 1 Giugno 2016 alle 17:53

Manca un giorno soltanto...penso di aver fatto tutto. Che ne pensate?cosa devo controllare?temo di scordare qualcosa!!!!ho contattato i fornitori per le conferme...oggi unghie e domani capelli. L...

Giusi, mercoledì 1-Giu-16 16
Verdiana
In che giorno ti sposi?
Verdiana, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.808

Gruppi generali

Ispirazione