Napoli, Napoli · Da Luglio 2025
- Sposa Principiante
- 74 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
11 Settembre 2028
Buonasera a tutte, premetto che sono alla fase iniziale dei preparativi ..mi sposo fra due anni!! Volevo sempre se è possibile un confronto con le sposine di Napoli e dintorni .Sono alla ricerca di...
Buongiorno ☺️ Qualcuna ha scelto le fedi 1A Erre? Come vi siete trovate? Grazie ☺️
In che stagione dell'anno vi sposate?🫶🏻 Per chi si è gia sposato quale mese consigliate?🤍C'è un motivo del perché avete scelto quel mese?😘
Buonasera ragazze, ho bisogno di un consiglio: noi vorremmo sposarci l'8 ottobre, per un motivo ben specifico, però essendo un venerdì sarebbe meglio di sera. Non avevo assolutamente pensato al...
Siamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, Ci vorremmo sposare il prossimo anno, ma siamo super indecisi su 2 date: una (08/08/26) ci piace perché logisticamente comoda per fare subito il viaggio di nozze, ma ci spaventa il...
Cosa farete incidere sulle vostre fedi? Manterrete la tradizione con i vostri nomi e la data o oserete con qualche citazione che vi rappresenta?
Cosa opterete per il vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine e sposini, che tipo di tavoli avete scelto tra questi? Noi siamo un po indecisi sinceramente se fare un unico tavolo (essendo circa in 15) o se fare tavoli separati, il tavolo a ferro di...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte Chi come noi hai scelto le francesine? Noi abbiamo optato per Unoaerre 4 grammi oro giallo per entrambi.Le trovo molto eleganti ♥️
Ho visto che tante spose online scelgono di cambiare abito al taglio della torta o alla festa serale: più leggero, comodo e perfetto per ballare fino a notte fonda
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM