Napoli, Napoli · Da Luglio 2025
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
11 Settembre 2028
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
IeriCiao a tutte ragazze! Mancano 10 giorni al mio matrimonio ( 😱) e l’ultimo appuntamento dall’estetista si avvicina ma sono ancora super indecisa su quali saranno le fatidiche “unghie da sposa”. Voi cosa scegliereste?
Ho partecipato al post di Rita
Ieri
14 giorni faBuongiorno ragazze, sono invitata ad un matrimonio di giorno e volevo chiedervi se l’abito argento così possa andare bene secondo voi oppure no. Grazie in anticipo per l’aiuto, è il mio primo matrimonio e non vorrei sbagliare 🙈
20 giorni faMi piacciono molto entrambe, non so scegliere. Abito lungo bianco con pizzo e ricami di fiori in pizzo.
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
20 giorni fa
20 giorni faConsigliatemi ragazze
Ho creato un post
20 giorni faBuongiorno sposine! Sto cercando opinioni e esperienze della ricerca del vostro abito da sposa. Per me è ancora molto presto ma vorrei farmi un'idea di posti consigliati e quelli meno. Sarei felice di sentire la vostra ☺️
Ho ottenuto una medaglia!
49 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sabrina
52 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
62 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Angy
62 giorni fa
62 giorni faCiao sposine, nonostante stessimo immagino il matrimonio da più di un anno con tutti gli ingressi con un'unica canzone, il DJ ci ha detto che non sarà possibile farlo e che dobbiamo per forza scegliere due pezzi separati.. Mio marito entrerà con un...
Ho creato un post
73 giorni faCiao sposine! Condividiamo la stessa data e lo stesso posto che bello😍😍 A che punto siete dei preparativi?
Ho creato un post
76 giorni faBuongiorno, Qualcuno sa darmi informazioni riguardante il Blue Marlin Club ? Come vi siete trovate ? Tutto puo aiutarmi , grazie 😅😅😅😅
Ho creato un post
79 giorni faRagazze buonasera, Avete informazioni riguardante la dimora di gea ? Recensioni se ci siete state ? Grazie mille
Ho partecipato al post di Ilaria
80 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM