Napoli, Napoli · Da Luglio 2025
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
11 Settembre 2028
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
9 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Angy
9 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
9 giorni faCiao sposine, nonostante stessimo immagino il matrimonio da più di un anno con tutti gli ingressi con un'unica canzone, il DJ ci ha detto che non sarà possibile farlo e che dobbiamo per forza scegliere due pezzi separati.. Mio marito entrerà con un...
Ho creato un post
20 giorni faCiao sposine! Condividiamo la stessa data e lo stesso posto che bello😍😍 A che punto siete dei preparativi?
Ho creato un post
24 giorni faBuongiorno, Qualcuno sa darmi informazioni riguardante il Blue Marlin Club ? Come vi siete trovate ? Tutto puo aiutarmi , grazie 😅😅😅😅
Ho creato un post
26 giorni faRagazze buonasera, Avete informazioni riguardante la dimora di gea ? Recensioni se ci siete state ? Grazie mille
Ho partecipato al post di Ilaria
28 giorni fa
33 giorni faVorrei fare un matrimonio a tema Great Gatsby, è di cattivo gusto proporre un tema???
35 giorni faCiao qualcuna sa da che prezzo partono gli abiti nell'atelieur di Alessia Cinquegrana ? In alternativa potete cinsiglirmi atelier a Napoli e provincia dove trovare abiti a prezzi accessibili?
Ho ottenuto una medaglia!
55 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Oriana
55 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonia
59 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
59 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
59 giorni fa
62 giorni faTerrete il vestito della cerimonia per tutto il tempo oppure durante il ricevimento cambierete e indosserete il secondo abito?
62 giorni faCiao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito, argomento di dibattito anche tra me e il mio compagno....
Fotografi garanzie ANFM