Napoli, Napoli · Da Luglio 2025
- Sposa Principiante
- 74 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
11 Settembre 2028
Bacheca
Ho partecipato al post di Sabrina
97 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
105 giorni faNon so che canzoni scegliere
Ho partecipato al post di Jessica
105 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
105 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
105 giorni faBuonasera a tutte, premetto che sono alla fase iniziale dei preparativi ..mi sposo fra due anni!! Volevo sempre se è possibile un confronto con le sposine di Napoli e dintorni .Sono alla ricerca di una location per il ricevimento vista mare.....
211 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
211 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Mely
211 giorni fa
211 giorni faBuonasera, voi avete scelto un tema per il vostro matrimonio o avete dei colori che vi faranno da filo conduttore?? Noi non abbiamo un vero e proprio tema. Abbiamo scelto dei colori tipo: bianco, avorio/champagne, oro e rosa cipria che sono i nostri...
Ho partecipato al post di Federica
211 giorni fa
211 giorni faCiao ragazze! 🌸 Per il matrimonio mi piacerebbe tantissimo fare qualche scatto in vestaglia con le mie damigelle prima della preparazione 😍 L’idea sarebbe di prendere per loro delle vestaglie verdi, come il colore dei loro abiti, e per me una bianca...
211 giorni faCiao Community! Sei da agriturismo o da castello? Quale location sceglieresti (o hai scelto) per il ricevimento delle tue nozze? 💎 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Con che rito ti sposerai? 📸 Castello di Buttrio ***...
211 giorni faPer completare questo sondaggio sui vostri preparativi abbiamo bisogno di sapere 👇🏻 Quali sono i servizi più difficili da trovare in base alla vostra esperienza? Votate e spiegateci nei commenti perché 👇🏻 *** Continua con 👉 Da chi accettate...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
211 giorni fa
211 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
Ho partecipato al post di Valentina
211 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM