Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Somma Vesuviana, Napoli · Da Aprile 2016

Mi sposo a Dicembre di ques'anno e sono ancora indecisa su tutto... ma ce la farò!!!!!

Felicemente sposati 🎉

10 Dicembre 2016

2692giorni 2hh
Federica
Indecisione chiesa
Federica, Il 10 Maggio 2016 alle 09:34

Ciao spose, sono ancora in fase decisionale sulla chiesa. (oltre che sulla location) non amo le cheise barocche con tanto oro e molto "pompose", sto cercando una chiesa semplice quasi spoglia diciamo....

Emanuela, giovedì 16-Mag-19 12
Fiorella
Spose invernali
Fiorella, Il 8 Settembre 2016 alle 11:52

Parlo a tutte le spose che hanno deciso deliberatamente di sposarsi in inverno come ho fatto io... com'è nata la vostra scelta? perchè in inverno? avete mai avuto "paura" di aver scelto una data...

Federica, mercoledì 26-Ott-16 32
A
Location su Napoli e provincia a buffet
Anna, Il 20 Ottobre 2016 alle 19:27

Salve ragazze qualcuna di voi conosce un locale che ben si presta per un banchetto di nozze basato solo su un bel buffet servito tra Napoli e provincia? Desidero un matrimonio molto fresco e snello in...

Daniela, lunedì 5-Lug-21 10
Federica
Sacchetti per bomboniere
Federica, Il 28 Luglio 2016 alle 16:39

Ciao sposine!!!! ho trovato le bomboniere finalmente, le faranno due artigiane della zona e saranno tipo porta candele in tema natalizie che quando le accendi riflettono la luce dai fori. non so se mi...

Federica, giovedì 25-Ago-16 3
Federica
Matrimonio invernale san francesco al monte
Federica, Il 12 Luglio 2016 alle 14:08

Ciao sposine, chi si sposa o si è sposata a San Francesco in inverno??opinioni???

Federica, venerdì 15-Lug-16 28
C
Wedding bag
Cristina, Il 18 Giugno 2016 alle 21:05

E anche questa è fatta... Sposine vi piace??? Secondo voi che altro dovrei inserire? Sono indecisa de attaccare alla busta la etichetta o se lasciarla apesa.

Federica, martedì 21-Giu-16 30
C
San francesco al monte in inverno
Chiara, Il 4 Febbraio 2016 alle 11:10

Ciao ragazze, sto iniziando a prendere in considerazione l'Hotel San Francesco al Monte di Napoli per le mie nozze. Qualcuna ha info su come sono i matrimoni in inverno? Ne vale la pena o è solo una...

Maria, lunedì 20-Giu-16 3
M
Primi acquisti, contentissima! !
Margherita, Il 31 Maggio 2016 alle 09:44

Ragazze sono super felice! Ieri sera mi sono messa a navigare in internet e comparare prezzi, alla fine ho preso il guestbook rivestito in juta, 100 scatoline a forma di lanterna, le partecipazioni,...

Margherita, martedì 31-Mag-16 5
Marcella
Sposi che celebreranno le nozze il 10 Dicembre 2016 - Napoli
Marcella, Il 7 Luglio 2015 alle 10:51

Ciao a tutte! Ci sposerò nello stesso giorno! Che location avete scelto voi, ed i colori ed il tema?

Tonia, sabato 14-Mag-16 16
Concy
Cosa metterete in una wedding bag natalizia? ??
Concy, Il 1 Maggio 2016 alle 17:13

Il matrimonio è il 16 dicembre. ... tema natalizio ovviamente... cosa metterete nella wedding bag??? La farei piccola e carina... in rosso

Federica, martedì 3-Mag-16 17
Sara
Matrimonio in inverno - 20 dettagli fondamentali!
Sara, Il 10 Marzo 2016 alle 18:08

Ciao tesori! Un matrimonio d'inverno ha un grande fascino, è romantico e suggestivo! Quanti di voi hanno scelto questo periodo dell'anno per realizzare il loro sogno d'amore? Voglio condividere...

Napolianna, venerdì 21-Ott-16 17
Cristina
Ecco tutto il mio fai da te!!!
Cristina, Il 1 Maggio 2016 alle 13:22

Ciao sposine, a -26 giorni al mio matrimonio vi faccio vedere tutto quello che ho preparato io. Fatemi sapere cosa ne pensate (sinceramente). Partecipazione Partecipazione Coni portariso Sacchettini...

Eowyn, domenica 17-Lug-16 283
Serena
Indecisione viaggio di nozze dicembre
Serena, Il 27 Novembre 2015 alle 10:03

Ciao a tutte ragazze! come qualcuna di voi avrà capito, io ed il mio Lui siamo in altissimo mare per la nostra luna di miele! Ci sposeremo nel dicembre 2016 ( ancora indecisi sul giorno per questioni...

Marta, giovedì 5-Mag-16 19
Federica
Matrimonio invernale napoli
Federica, Il 27 Aprile 2016 alle 14:01

Ciao future spose!!!!!!! ho aperto un altro topic perchè forse ho sbagliato gruppo nell'altro e non sono stata chiara. Allora (tempistiche permettendo) vorremmo sposarci il 10 Dicembre 2016 a Napoli....

Federica, mercoledì 27-Apr-16 14
Serena
File delle domande da fare alla location!
Serena, Il 15 Ottobre 2015 alle 11:18

Salve a tutte sposine! Come qualcuna di voi già sa, domenica io ed il mio Lui inizieremo ufficialmente il giro delle nostre location!!andremo per LA PRIMA VOLTA a vedere alcune delle location (...

Chiara, giovedì 16-Giu-16 96 2
Federica
Matrimonio campano dicembre 2016
Federica, Il 26 Aprile 2016 alle 09:57

Ciao a tutte, mi sono appena iscritta, guardo questo sito da tempo e mi sembra utilissimo. Adesso però avrei bisogno di consigli...abbiamo deciso da poco di sposarci questo dicembre 2016, tutti mi...

Federica, mercoledì 27-Apr-16 9

Gruppi generali

Ispirazione