Pescara, Italia · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2017
Buongiorno ragazze, come da foto, potete immaginare il tema del mio matrimonio 😁 a -10 giorni sto cercando idee originali per i nomi dei tavoli, vorrei stamparli su foglio di libro, come nella...

Aggiungiamo un altro dettaglio al nostro look da sposa , quali scarpe fanno al caso vostro? A - Scarpa con tacco comodo biancaB - Scarpa colorata con tacco a spillo Continua cliccando qui -> Sfida...

Ciao brides, siete curiose di scoprire quale look sposa si addice a voi? Scegliete tra questi due abiti che vi propongo: A - Nicole (collezione 2018)B - Justin Alexander Signature (collezione 2017)...

Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto per capire come e cosa fare per creare l ' Albero delle firme o per meglio dire " fingerprint buestbook" 1 posso fare il disegno su cartoncino ? 2 se volessi...

Ragazze quale font vi piace di più x intestazione menù, partecipazioni, libretto messa ecc ecc?

Ciao Ragazze, volevo condividere con voi L' anteprima del mio video, è stata una giornata pazzesca... e foto e video hanno racchiuso appieno tutte le emozioni provate! Silvia | Mauro Spero vi piaccia!...

Ciao ragazze, Come ho già annunciato dal titolo la mia domanda è... cosa refalerete ai vostri testimoni e qual è il budget che avete stabilito x i loro regali? Io sono in crisi nera, abbiamo 3...

-523 giorniiiiiiii.. a voi quanto manca???

Ieri ci siamo sposati ed è stato tutto bellissimo. Faticoso piu di quanto immaginassi ma veramente emozionante. Con noi la nostra bimba che ha retto fino all'1 passata ballando e scatenandosi. Adesso...

A -68 giorni dal matrimonio,è ora di darsi da fare.Stamattina ho iniziato a comporre i barattoli che faranno da segnaposto ai per i bimbi.Sulla coccinella scriverò il nome del bambino/a a cui sarà...

Salve fanciulle..posto qualche foto della nostra location😍la adoro...Nn vedo d vederla il gg del nostro matrimonio con tutto quello k abbiamo scelto noi👫Ci siamo quasi...oggi -56❤

Sposine ciao ! A chi avete mostrato il vostro abito ?

Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...

Mi sposo tra poco più di un anno, e non so se capita o è capitato anche voi di sentirvi dire "ma stai già preparando le cose adesso?! Ancora c'è tempo, ti sposi il prossimo anno!" Ma i fatti loro no?...

Allora... ho sempre pregato affinché non mi succedesse la classica cosa " suocera-nuora" ma... non mi è andata un granché bene! Evito di parlare della sua anaffettivitá sennò non basta tutta la...

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...

Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...

Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...

Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...

Buongiorno forumine! Continuate a partecipare al nostro test e riceverete un bellissimo regalo! Avete già scelto le bomboniere o farete solo dei semplici e buonissimi confetti? Bomboniere o solo...

Ciao bellezze, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! Che tipo di partecipaizoni avete scelto? Online o da consegnare a mano? Continuate con --> Bomboniere o solo...

State partecipando al gioco di questa settimana? Il regalo che abbiamo pensato per voi è... sorpresa! Lo scoprirete una volta che avrete commentato tutti i topic! Per quanto riguarda il menù: classico...

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?

Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...

Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...