Vai ai contenuti principali
Mena
Mena

Napoli, Napoli · Da Aprile 2016

Felicemente sposati 🎉

3 Luglio 2017

2513giorni 2hh
Angelica
Villa diamante
Angelica, Il 17 Luglio 2016 alle 23:56

Ragazzeeeeee mi sono innamorata di questa bellissima villa diamante Sapete dirmiQualcosa di più??????????

Antonia, mercoledì 19-Apr-17 38
Anna 👰🏻
Aiuto! indecisione scelta villa diamante napoli
Anna 👰🏻, Il 13 Febbraio 2016 alle 20:13

Stamattina siamo andati a visitare villa diamante. Ci è piaciuta tantissimo anche se non rispecchia le nostre richieste iniziali (matrimonio in spiaggia). Non so cosa decidere qualcuno di voi ci è...

Marianna, lunedì 27-Feb-17 52
Noemi
Finalmente arrivate le mie adorate wedding bag!!!!
Noemi, Il 19 Giugno 2016 alle 10:01

Ciao sposine belle!!Giovedì finalmente sono arrivate le mie wedding bag e parte del loro contenuto.Ho ordinato tutto da le chic art ed il risultato secondo me è bellissimo, loro sono fantastici e...

Delia, martedì 6-Set-16 55
Sara
Castello giusso o lo scrajo a vico equense??
Sara, Il 24 Maggio 2016 alle 20:16

Salve a tutte! dopo tante mete sono indecisa tra queste due, entrambe a vico. come location sarei orientata verso il castello che mi offre piu sfoghi in caso di pioggia, ma non ho molte notizie sul...

Marta, mercoledì 28-Dic-16 5
Mena
Informazioni villa domi
Mena, Il 6 Giugno 2016 alle 11:05

Buongiorno a tutte ,vorrei avere informazioni riguardo "Villa Domi" a Napoli, mi piace tantissimo la struttura ma non ho letto buono opinioni riguardo la pulizia e il cibo.Qualcuno potrebbe aiutarmi,...

Heles, martedì 7-Giu-16 4
Susy
Napoli....villa domi
Susy, Il 14 Agosto 2015 alle 00:35

Salve ragazze! Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci a giugno 2016. Settimana scorsa abbiamo visitato Villa Domi situata ai Colli Aminei a napoli... qualcuna c'è mai stata??? A noi ha colpito...

Miriam, mercoledì 8-Giu-16 9
Rossella
Chi si sposa a Castello Giusso, Vico Equense (Napoli)
Rossella, Il 18 Marzo 2015 alle 00:54

Salve, io ho scelto il 30 Giugno2016 , ancora nn abbiamo confermato nulla .qualcuna di voi sposa a castello giusso vico equense (sorrento)????? Cosa ne pensate

Mena, martedì 31-Mag-16 8
Angela
Santa maria del faro, Napoli
Angela, Il 29 Marzo 2016 alle 21:30

Salve volevo sapere se qualcuno si è sposato in questa chiesa e se sa darmi informazioni

Giuliana, sabato 12-Gen-19 8
Imyimy
Info castello lancellotti lauro (avellino)
Imyimy, Il 3 Febbraio 2015 alle 14:02

Ciao a tutte sposine Sono nuovaaa!!! volevo sapere se qualcuna di voi si è sposata al castello Lancellotti di Lauro in provincia di Avellino... dalle foto sembra davvero stupendo... volevo sapere info...

Francesca, lunedì 18-Nov-19 23

Gruppi generali

Ispirazione