Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Parma, Parma · Da Maggio 2016

Felicemente sposati 🎉

1 Luglio 2017

2500giorni 3hh
Claudia
Torta nuziale
Claudia, Il 30 Luglio 2017 alle 08:00

Buongiorno buona domenica...io sto andando a lavoro...!!!! Ma nel frattempo ragionavo sulla torta...io odio la pasta di zucchero,nessuno ka mangia....d estate suda e si scioglie e ormai è vista e...

Luana, domenica 30-Lug-17 60
C
Capelli sciolti
Carmen, Il 28 Luglio 2017 alle 18:25

Ciao sposine chi di voi ha scelto un acconciatura sciolta o la sceglierà? che ne pensate a me poacerebbe una cosa come queste e poi la sera un raccolto basso molto semplice... fatemi vedere le vostre...

Carmen, sabato 29-Lug-17 28
V
Boho chic
Vanessa, Il 29 Giugno 2017 alle 19:29

Quest'anno ho sentito nominare per la prima volta questo matrimonio stile boho chic... ma non mi era affatto chiaro di che cosa fosse pensavo venisse confuso un po' con lo shabby chic in realtà è...

Rubina, mercoledì 16-Ott-19 14
Alessia
Porta fedi fai da me
Alessia, Il 30 Maggio 2017 alle 22:24

Molto semplice, forse troppo, ma sono soddisfatta 😊

Grazia, mercoledì 31-Mag-17 25
Daniela
Prova acconciatura... a -7✅
Daniela, Il 30 Maggio 2017 alle 22:47

Buonasera!!!Ero così in ansia perché sapevo che sarebbe stata una sola prova e a 7 giorni dal matrimonio!!! Fortunatamente sono contenta... anzi, quando sarà più definita, sarà ancora meglio!!! Vi...

Daniela, giovedì 1-Giu-17 73
L
Primo ballo non convenzionale
Lucia, Il 30 Maggio 2017 alle 19:53

Ragazze a me piacerebbe ballare questa come primo ballo....non amiamo le cose sdolcinate e soprattutto essere al centro dell'attenzione....so che quel giorno lo saremo ma magari prendoci poco sul...

Federica, mercoledì 31-Mag-17 14
Maria Chiara
Dubai e Seychelles a giugno
Maria Chiara, Il 30 Gennaio 2015 alle 01:04

Ciao, dal 23 al 26 saremo a Dubai, poi voleremo alle Seychelles dal 26 al 1 siamo a le Laurie a praslin, poi boutique hotel a la digue dal 1 al 5 poi, per finire andiamo al costance Ephelia dal 5 al...

Alessia, venerdì 12-Mag-17 28
Marialaura
Preoccupazione a -2mesi...
Marialaura, Il 17 Aprile 2017 alle 06:48

Ciao a tutte, siamo a -2mesi del fatidico giorno e ancora non siamo riusciti a portare tutte le partecipazioni... Riusciremo a fate tutto in tempo? Help me...

Claudia, lunedì 17-Apr-17 13
Alessandra & Alessio
Carta partecipazioni sbagliata
Alessandra & Alessio, Il 16 Aprile 2017 alle 20:10

Ciao ragazze...sono abbastanza delusa...ho fatto fare le partecipazioni da un amicaDi famiglia che si è sempre occupata di questo...ma ovviamente la carta l'ha dovuta ordinare e ci siamo appoggiati a...

Fragola, venerdì 6-Apr-18 113
Veronica
Partecipazioni quale preferite?
Veronica, Il 3 Aprile 2017 alle 00:46

Ciao ragazze, dopo una lunga scelta finalmente abbiamo selezionato tre tipi di partecipazioni. Voi quale preferite?

Barbara, martedì 4-Apr-17 103
Alice
Data rito civile in comune a Reggio Emilia
Alice, Il 27 Marzo 2017 alle 22:54

Buonasera a tutte/i🤗 Sono di Reggio Emilia e vorrei già fermare la data in Comune ma a Reggio mi hanno detto di attendere dopo quesra estate dopo agosto 😰Io temo di non trovare posto perché vorrei...

Isabella, lunedì 1-Ott-18 17
Vale
A meno 42 giorni..ecco il nostro matrimonio fai da te!
Vale, Il 24 Marzo 2017 alle 19:17

Ebbene si...una gran fatica ma a meno 42 giorni ecco qui i nostri fai da te... mancano ancora le ultime cose come il tableu e il menu.. cosi ho pensato di raggruppare qui tutte le cose che...

Mery, lunedì 16-Ott-17 246
Anita
Nessuno dà informazioni precise... prete, parrucchiera...capita solo a me?
Anita, Il 18 Marzo 2017 alle 21:24

Questi giorni mi sono chiesta spesso come mai tante di voi hanno le cose già ben chiare mentre io faccio tantissima fatica a trovare qualcuno che mi dia delle informazioni esatte. Girando x le fiere...

Livy, domenica 19-Mar-17 17
F
Abito sposo a parma, dove cercare?
Francesca, Il 5 Marzo 2017 alle 12:08

Bgiorno sposine! Il mio fm tra qualche settimana inizierà a cercare il suo abito da sposo! Posso chiedervi indicazioni su negozi e atelier a Parma? Ci hanno consigliato Galleria Settanta..non diteci...

Nicole, martedì 18-Apr-17 8
Alessia
Sos abito e capelli!
Alessia, Il 5 Marzo 2017 alle 01:27

Ciao a tutte sposine.. vorrei allegarvi la foto di un abito.. è stato amore a prima vista, così come l'acconciatura che vorrò il giorno del mio matrimonio. della foto dei capelli dovete solo guardare...

Alessia, domenica 5-Mar-17 44
Ilaria
Qualche idea x partecipazioni
Ilaria, Il 24 Febbraio 2017 alle 14:34

Ciao ragazze! Stavo cominciando a dare un'occhiata a qualche idea x le partecipazioni. Fino ad ora ho salvato queste, voi cosa ne dite? I colori che vorrei utilizzare sono grigio chiaro e giallino 😬! ...

Giovitti, venerdì 24-Feb-17 7
Clara
Parere bouquet
Clara, Il 24 Febbraio 2017 alle 15:35

Ragazzeeeeee cercando delle idee su internet per il bouquet ho visto questo e me ne sono letteralmente innamorata! Che ne dite? Tant'è che ho deciso che io mio colore sarà il rosa antico 😍 vorrei...

Alessandra, sabato 4-Mar-17 36
Cristina
Bozza inviti personalizzati
Cristina, Il 20 Febbraio 2017 alle 19:41

Una ragazza inglese si sta occupando della grafica degli inviti/partecipazioni/libretti messa/etc .... che è stata creata ad hoc per il nostro matrimonio. Ho ricevuto la bozza della partecipazione e...

Stephanie, martedì 21-Feb-17 49
S
Bouquet
Stefania, Il 19 Febbraio 2017 alle 08:53

Ieri ho scelto il mio bouquet sono felicissima !!! Me ne sono innamorata appena l'ho visto 😍😍😍 che ne dite ? Vi piace ?

Emanuela, domenica 19-Feb-17 40
Chiara
Consiglio scatoline portaconfetti
Chiara, Il 16 Febbraio 2017 alle 22:56

Ciao ragazze! Quale vi piace di piu, come scatolina per la confettata?

Sweetlove, domenica 19-Feb-17 49
Ilaria
Abiti asos
Ilaria, Il 13 Febbraio 2017 alle 13:10

Ragazze buongiorno, ho trovato degli abiti su asos che mi piacerebbe prendere per le damigelle. Sapete dirmi se come sito e affidabile e come funzionano i resi? Grazie..

Antoniett, lunedì 13-Feb-17 13
Alessia
Parrucchiere parma
Alessia, Il 2 Febbraio 2017 alle 08:14

Buongiorno future spose!Mi sapete consigliare un buon parrucchiere in zona Parma/provincia per il grande giorno? Che preventivo avete per la prova+acconciatura il giorno del matrimonio? Grazie

Alessia, martedì 7-Feb-17 4
Francesca
Fotografo vicino a castell'arquato o nel piacentino
Francesca, Il 1 Luglio 2016 alle 13:05

CIAO A TUTTI DESIDERO INFO PER FOTOGRAFI BRAVI IN ZONA AVETE DEI CONSIGLI? GRAZIE

Francesca, martedì 7-Feb-17 5
Jessica
Colore matrimonio: quale scegliereste?
Jessica, Il 2 Febbraio 2017 alle 15:24

Ciao care sposine! E' arrivato il momento di scegliere il colore del nostro matrimonio! Abbiamo selezionato cinque colori che ci piacciono molto ma purtroppo non riusciamo a scegliere! Ci sposeremo a...

Jessica, venerdì 3-Feb-17 138
Sara
Che tipo di sposa sei? Il risultato!
Sara, Il 30 Gennaio 2017 alle 09:39

Ciao sposine, eccoci arrivate alla fine del nostro test per capire che spose sarete e come sarà lo stile delle vostre nozze! Maggioranza di A Sposa romantica Siete delle spose delicate, sognanti e...

Martina, sabato 30-Mag-20 621
Verdiana
Bomboniere di nozze secondo il tipo di sposa
Verdiana, Il 30 Gennaio 2017 alle 08:05

Avete già idee di come ringraziare i vostri ospiti? Tre foto per tre tipi sposa, quale sarà la vostra scelta? A) Bomboniera B) Bomboniera C) Bomboniera Continuate con : Che tipo di sposa sei? Il...

Martina, sabato 30-Mag-20 1.608
Sara
La torta in base al tipo di sposa
Sara, Il 30 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao belle, ecco una delle domande più dolci per capire il tipo di sposa che sarete! Quale torta preferite? A - Butter cake B - Naked cake C - Chalkboard Cakes *** Continuate con : Bomboniere di nozze...

Martina, sabato 30-Mag-20 1.669
Debora
L'animazione del matrimonio in base al tipo di sposa
Debora, Il 30 Gennaio 2017 alle 08:05

Buondì sposine, manca poco per concludere il nostro test settimanale e rispondendo a queste ultime domande vi verrà svelato che tipo di spose siete Per animare la vostra feste quale tra queste opzioni...

Martina, sabato 30-Mag-20 1.650
Flavia
Quale menù di nozze rappresenta la tua personalità sposa?
Flavia, Il 30 Gennaio 2017 alle 07:05

Ciao belline, è arrivato il momento di scegliere il menù del nostro test di nozze! Quale preferite tra questi che vi propongo? 1) Menù di nozze n. 1 2) Menù di nozze n. 2 3) Menù di nozze n. 3 ***...

Martina, sabato 30-Mag-20 1.639
Verdiana
Partecipazioni di nozze secondo il tipo di sposa
Verdiana, Il 30 Gennaio 2017 alle 08:05

Come saranno le vostre partecipazioni? Ricordate che in base al tipo di fotografia si nasconde una tipologia di sposa. Voi, quale scegliete? A) Partecipazioni B) Partecipazioni C) Partecipazioni ***...

Miriam, giovedì 4-Giu-20 1.645

Gruppi generali

Ispirazione