Conversano, Bari · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 356 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2019
Ciao bellissime, Siete curiose di scoprire quale matrimonio Disney siete? Iniziamo dall'abito, quale preferite: A, B, C o D? 👰 A. Anna Tumas👰 B. Pronovias👰 C. Milla Nova👰 D. Alessandra Rinaudo ***...
Mancano 62 giorni al 2018 il nostro anno ragazze...... Che emozione.Quante sposeranno a luglio? Noi il 5 luglio e voi?
Ciao brides, che tipo di coppia siete? Per scoprirlo, rispondete a questa domanda: quale genere di film vedete insieme? 1) Film d'animazione 2) Film drammatici 3) Film d'autore da appassionati di...
Ciao stupende!! Eccoci con un'altra domanda del test di questa settimana per scoprire a che coppia di cartoni animati assomigliate tu e fm! Qual è il regalo più bello che ti ha fatto fm? A) Un...
Ciao coppie della community sapete già quale cartone animato vi rappresenta di più? Continuate con il test e scopritelo! In che tipo di ristorante vi piace andare di solito? A) Tavola calda B)...
Buongiorno tesorine belle! Continuiamo con il test , tra poco scoprirete quale coppia dei cartoni animati siete! Quale colore rappresenta la vostra coppia? A) Rosso B) Rosa C) Viola D) Giallo ✳✳✳...
Ciao bellezze, quale passione in comune c'è tra voi e fm? Continuate a rispondere alle domande del nostro simpatico test: 1) Cucinare insieme 2) La musica e i concerti 3) Andare al cinema 4) Viaggiare...
Ciao bellissime!! Volete scoprire a quale coppia dei cartoni assomigliate tu e fm ? Allora rispondete a questa domanda! Dove vi piace andare la sera? A) Preferite rimanere a casa B) Al cinema a vedere...
Quale coppia dei cartoni animati siete? Con questo test lo scoprirete! La prossima domanda riguarda la vostra vacanza ideale, qual è tra queste? A) Una scampagnata B) Un posto romantico C) Un viaggio...
Ciao sposine! Avete mai pensato a quale coppia dei cartoni animati assomigliate tu e fm? Con il nostro test lo scoprirete! Con quale aggettivo ti definiresti? A) Tradizionale B) Romantica C)...
Dolcissime sposine, se foste una coppia di cartoni animati, quale sareste? Tra le domande del test a cui dovrete rispondere, vi chiediamo qual è la qualità che spicca del vostro fm? 1) Giocherellone...
Buon giorno brides! Iniziamo il test di questa settimana con il quale scoprirete a quale coppia dei cartoni animati assomigliate di più tu e fm? Il giorno delle mie nozze desidero... A) che il pranzo...
Sposine buongiorno, come avete letto dal titolo oggi sono - 299, non vedo l'ora del 14 luglio 2018, chi come me ? 😘😘
Ciao Sposine o Future Sposine, Cerchiamo disperatamente un intrattenimento per il nostro matrimonio, qui sul territorio romano... Siamo ancora in alto mare e non sappiamo a chi affidarci! Vorremmo...
Ciao ragazze .. a me manca quasi un anno .. il mio count down segna 368 giorni precisamente 20/07/2018 .. ed inizio ad essere davvero molto più emozionate .. le cose da fare aumentano .. ma è una...
Buongiorno community Raccontateci del vostro grande giorno completando queste frasi del nostro test Quando sarà il vostro matrimonio? Continua >> Hai scelto il tema per le tue nozze? ...
Buondì bellezze! Cominciamo questo luglio con un simpaticissimo gioco nel quale vi chiediamo di completare le frasi per parlarci del vostro matrimonio, cominciamo subito con la prima! Mancano ______...
Ciao future sposine mi piaceva condividere il mio vestito . È stato tutto molto emozionante e vi dico di vivere tutta la preparazione nei migliori dei modi perché il matrimonio è solo l'inizio di un...
Ragazze chi si sposa nello stesso mio giorno?vediamo quante ne siamo e da quante parte d'Italia...io sono una Campana esattamente della provincia di Benevento e voi?con i preparativi cm siete...
Buongiorno ragazze, sono a -15 dal matrimonio e nonostante abbia terminato tutto l'unica cosa che mi manca, come si evince dal titolo del post, e' la scelta del bouquet....Premetto che ho un abito...
Ciao ragazze, finalmente è andato via anche il quattro, sono a -399 giorni dal grande giorno. Prossimo obiettivo tra 100 gg.Voi a che punto siete? Un abbraccio a tutte voi😘
State rispondendo alle domandine del test di questa settimana? Ricordatevi che alla fine del test, riceverete un regalo da utilizzare il giorno delle vostre nozze. Quante di voi hanno scelto uno stile...
Ragazze ecco qualche scatto del mio giorno più bello! E tanti auguri a tutte
E si ieri è stata una giornata indimenticabile !!!!!!
Buona sera ragazze...appena rientrata dalla 😊 trucco...credo di essere abbastanza serena e sicura nel dire k voglio vedermi così il gg del mio matrimonio 😊 vi posto le foto...ditemi ke ne pensate!!! ...
Ragazze chi di voi è pugliese e si sposa nel 2018??
Ciaooo a tutte....quante di voi si sposeranno il 2 giugno del prossimo anno??
Buongiorno bellissime chi da bambina non ha sognato i matrimoni a lieto fine delle favole Disney e non si è immedesimata nelle protagoniste? Oggi con il nostro test vi faremo sognare un po' e vi...
Ciao a tutte! La prossima settimana andiamo a prenotare la chiesa e abbiamo scelto come data lunedì 14 maggio 2018. Che ne pensate di un matrimonio di lunedì? Baci a tutte
Fotografi garanzie ANFM