Bitonto, Bari · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Dicembre 2017
Spose dicembrineeeee ci sieteeee? ???avete tutto prontoooo!Io quasi tuttoooo❤😍
Ciao sposine.. si sta avvicinando il giorno fatidico 😍😍Sono in ansia.. Chi come me si sposa a Dicembre? 💝
Ciao a tutte carissime! Qualcuna di voi andrà in Giamaica in luna di miele? Quanto spenderete, come si svilupperà il vostro viaggio? Sono curiosissima, non è semplice decidere!
Ragazze chi di voi sceglierà New York come viaggio di nozze?
Ciao ragazze io sono nuova mi sposo il 4/05/2018 a villa Menelao...vorrei sapere se qualcuno di voi ci è già stato e se potete consigliarmi una band che coinvolga e anima la festa..
Ciao ragazze c'è qualcuna che si è sposata o che si sposerà a villa Menelao ? Volevo chiedervi se sapete a che ora finisce la festa, se conosce la suite nella quale dormiremo.. Ultima domandina...
Ciao a tutte!!! Voi avete già scelto la meta del vostro viaggio? 😇
Ciao ragazze mi sposo il 17 dicembre ma ankora non ho deciso il viaggio... ho a disposizione in quel periodo max due settimane e il budget non elevatissimo....avete idee? Oggi sono stata in agenzia e...
Ciao a tutte ragazze, sono nuova qui e avrei davvero bisogno di voi. Io ed il mio fidanzato dobbiamo scegliere entro sabato la sala ricevimenti per il nostro matrimonio e siamo davvero indecisi tra...
Salve ragazze,ho scelto per le miei nozze Villa Menelao,qualcuna di voi c'è stata?Com'è la musica?Chi,come me ha fatto la stessa scelta?
Ciao ragazzeee.. Chi di voi si sposerà, come me, a dicembre del 2017???
Sposine del sud, ci siete?? Dove e quando vi sposerete? Inizio io: 20 luglio 2017 a Napoli. E voi?
Belle donzelle e spose del 2017 nn so se piangere o ridere e vi spiego il xke....L altra sera sono andata a casa di mia suocera....c era anche la zia di fm....mentre mi stava chiedendo dei preparativi...
Sposine del 2017 .. come procedono i preparativi ? Vi siete fermate ? Oppure avete già fatto tutto ?
Ciao a tutteeeeee!! Ki di voi ha scelto questa sala ricevimenti? Io ne sn felice!! :
Fotografi garanzie ANFM