Reggio Calabria, Italia · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 556 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Buongiorno ragazze! Mi chiedevo cosa regalare ai testimoni....non ne ho proprio idea,voi che cosa regalate?
Buon giorno ragazza sono alla ricerca di un fioraio a Reggio Calabria chi mi consigliate? Avete idea dei prezzi? Qualcuna può indicarmi se ha fatto qualche preventivo i costi
Secondo voi è troppo presto se inizio ad organizzare i preparativi per il mio matrimonio del 2020?
Emozionataaaaaa!!! Lunedì 21 finalmente andrò a vedere per la prima volta dei vestiti .. Già so come lo voglio speriamo di trovarlo .. Voi quanto ci avere impiegato per trovare il vostro di vestito?...
Già passata una settimana... il nostro giorno più bello ha superato la nostra immaginazione!!! Siamo stati felici e spensierati!!!! Godetevi ogni momento e siate serene... sarà un giorno...
Piccololo sondaggio: scarpe sposa con plateau o senza?
Ciao sposine come farete le fedi oro giallo bianco......io PE so tradizionali in oro giallo...classicissime
Sposina dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?Io e il mio sposino stiamo insieme da 8 anni e mezzo, ci sposeremo a Maggio 2018 e saranno 10 anni di fidanzamento. Avremmo voluto sposarci il 2...
Ciao ragazze, Io sono Flavia e mancano solo 17 giorni al mio matrimonio. Non nascondo il fatto che sono tesa e molto nervosa. Mi sposerò al comune di Corbetta. Non vedo l'ora di vedere il mio futuro...
CiAo ragazze, noi domani festeggeremo il primo mese di nozze e sono felicissima. Intanto vi metto alcuni scatti del nostro giorno più bello. Ciao sposine
Ciao belle sposine, state già pensado al vostro addio al nubilato? Lo organizzate voi o le vostre amiche? Che avete in mente?
Buongiorno sposine! Oggi stavo pensando che in tutti I matrimoni a cui ho partecipato (vi assicuro che in 36 anni sono tanti) non ho mai visto un tableau de mariage. Ho sempre trovato un' hostess che...
Salvee,stiamo pianificando il viaggio e vorrei sapere...secondo voi qual è la città europea piu bella:amsterdam o stoccolma?
Ciao sposini, mi potreste aiutare a risolvere l' arcano andare in viaggio di nozze alle seychelle o alle mauritius , partiremo a fine giugno. Sono stata in due agenzie una ci ha detto ha proposto le...
Ragazze credevo essere convinta sul colore che é bianco e rosso ma oggi x caso ho visto delle foto di un matrimonio con.il bianco e pesca e non so messo a confronto ho come visto una eleganza e...
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ragazze chi di voi ha scelto un abito White one?
Ciao ragazze... Girando parecchio per la scelta dei confetti, ieri sono piacevolmente incappata da un rivenditore di confetti Buratti, che io non conoscevo. Abbiamo deciso di acquistare questi. A mio...
Salve sposine mi spiegate come funziona la SIAE? cioè se mettiamo la chiavetta cosa pago? se prendo un cantante cosa pago? c'è un metodo x pagare meno?
Ciao sposine chi come me si sposa fuori ?? Noi abbitiamo a Perugia Umbria e ci sposeremo in Sicilia , e vi dirò non è facile la cosa anche se il nostri viaggi iniziano a metta ottobre, sarà una...
Ecco le mie scarpe su misura... vi piacciono?
Che tipo di sposa siete? Sposa tradizionale o innovativa? Ditecelo scegliendo il trucco! A) B)
Continuiamo con il test e scegliamo le fedi! Quali vorreste per il vostro grande giorno? A) B) Continua >> Trucco sposa: tradizionale o innovativo?
Spose d'Italia è arrivato il momento di scegliere la giarrettiera! Quale rispecchia di più i vostri gusti? Quella tradizionale o innovativa? A) B) Continua >> Le fedi: tradizionale o innovativa?...
Ciao ragazze, scegliete il vostro bouquet preferito e diteci se sarete una sposa tradizionale o innovativa! A) B) Continua >> La giarrettiera: tradizionale o innovativa?
Buongiorno belle sposine, che tipo di accessori avete scelto per le nozze? Continuate con il test e fate la vostra scelta tra A o B! A) B) Continua qui >> Bouquet tradizionale o innovativo? ...
Avete già pensato all'acconciatura per le vostre nozze? Preferirete un look tradizionale o innovativo? A) B) Continua >> Accessori tradizionali o innovativi?
Continuiamo con il test e facciamo la scelta dei guanti! Quali preferite? A) B) Continua >> Acconciatura per le nozze tradizionale o innovativa?
Buongiorno tesorine, guardando questi veli quale scegliereste? Quello per una sposa tradizionale o innovativa? A) B) Continua >> Guanti sposa: tradizionali o innovativi?
Dopo l'abito è il momento delle scarpe! Le vostre come saranno? Tradizionali o innovative? A) B) Continua qui >> Velo: tradizionale o innovativo?
Fotografi garanzie ANFM