Lecco, Italia · Da Maggio 2016
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Marzo 2017
Oddio sale l ansia 😱😱😱 è quasi tutto pronto
Ciao stupende, state partecipando al test di questa settimana? Fiori di campo, fiori tropicali o i classici e intramontabili fiori romantici per le ricorrenze e gli eventi speciali. Quali tra questi...
Ciao a tutte sono felice xche finalmente ho trovato le mie scarpe da sposa! Non sono fighissime ma non sono capace nè abituata a stare sui tacchi dunque ho cercato la comodità. Sono tanto brutte? Ho...
Ragazze buongiorno Quanto manca???????? A noi -75 giorni
Buonasera a tutte sposine!!!Sono appena arrivata a casa dopo aver fatto la cosa assolutamente più importante, la richiesta delle pubblicazioni in comune! Domani mancano esattamente 4mesi !!!!Sono cosi...
Ciao principesse l'ultima domanda prima di scoprire il risultato di questo test! Bisogna pensare anche al colore che indosseranno le vostre damigelle! Qual è il colore di tendenza che preferite per...
Buongiorno dolcezze, continuiamo con il nostro test di nozze che vi aiuterà ad individeare il colore più adatto al vostro matrimonio! È il momento di scegliere il make up! Io opto per il n. 2, e voi?...
Buongiorno principesse il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale sarà il colore di nozze di tendenza 2017, quindi adesso vi chiediamo di scegliere una tra queste acconciature. Quale vi...
Ciao tesorine, ora vi tocca scegliere le scarpe per scoprire qual è il colore di tendenza che più vi rappresenta! Io adoro le seconde A) B) C) La prossima domanda -> Quale acconciatura ti...
Buongiorno sposine, iniziamo la nostra settimana in allegria con un test sul look sposa che vi aiuterà a scegliere il vostro colore di nozze! Siete curiose di conoscere quale colore di tendenza del...
Con oggi siamo a -499 evvivaaaaaa. Voi?
Non l'avrei mai detto: sono entrata in UN SOLO negozio e sono uscita con un paio di scarpe favolose per il mio giorno tanto atteso!E sull'abito color avorio che ho scelto...sono perfette!-60...
Ragazze volevo presentarvi il mio porta fedi creato interamente da mia suocera!!io lo trovo adorabile....e voi??
Ciao a tutti.......mancano 51 giorni......aiuto.
Cao Sposine! Ho bisogno di un vostro supporto... E' la prima volta che scrivo alla community, quindi mi presento: Mi chiamo Claudia e mi sposerò il 24 settembre; la cerimonia verrà svolta con rito...
Manca poco tempo e ci resta ancora da scegliere il bouquet! Quale sarebbe il tuo se ti sposassi oggi? Rispondi a una delle ultime domande del test.. 1. 2. 3. Continua >> Il mio intimo se mi...
Buonasera ragazze, stiamo valutando se fare le partecipazioni online, qualcuna di voi le ha fatte? Come vi siete trovate? Avete dei siti da consigliarci? Grazie mille!!
Le ho prese in oro bianco e mi piacciono. Ma ora ci sto ripensando. Non è meglio l'oro giallo che è più classico? O l'oro rosa? Come vi siete mosse voi?
Questo topic lo voglio dedicare a tutte le ragazze che si sposeranno in questo nostro 2017!!vi auguro tanta tanta felicità!!! alla faccia di tutti quelli che dicono che il 17 porta male
Ciao dolcezze, che ne dite di questi romanticissimi bouquet da sposa per il 2017? Quale vi piace di più? 1) Bouquet sposa 2017 n.1 2) Bouquet sposa 2017 n.2 3) Bouquet sposa 2017 n.3 *** Continuate...
Buongiorno sposine, il nostro anno è alle porte! Emozionate? io tanto!!! noi ci sposeremo il 30 giugno voi???
Che ne pensate di questi sacchetti per i conoscenti?li userò anche come ferma posto per gli invitati al matrimonio
Ciao a tutte sposine...quanto ho aspettato questo giorno...finalmente -100 al grande giorno!!!! Come sono felice!!! A voi quanto manca??
Bellissime sposine, si sa, questo è un tema che crea sempre un certo scompiglio. Ma tranquille, sul vostro diario è possibile scrivere quello che più desiderate e vedrete che si compirà. Quale...
Buongiorno tesorini! La prima prova dell'abito è sicuramente una delle grande emozioni che merita una pagina del vostro diario di nozze! La vostra com'è andata? Cosa ci raccontate di questo momento?...
Ciao fanciulle nel diario di nozze non può mancare la descrizione della bellissima emozione di essere accompagante verso il sogno di sempre Chi sarà la persona che vi lascerà nelle mani di Fm? Passa a...
Buongiorno bellissime, le pagine del vostro diario si riempiono di idee e ricordi! Una torta, una maglia con la proposta, un manuale, un video, un messaggio, una cena nella vostra casetta, ecc. Sono...
Buongiorno sposine, passiamo avanti e sfogliamo le pagine del nostro diario di nozze. a quale delle due famiglie avete deciso di dare per prima la bellissima notizia delle vostre nozze? La vostra o...
Buongiorno mie bellissime! Per aiutarvi ad afforntare questo lunedì di ritorno alla normalità dopo il ponte vi proponiamo di scrivere un diario virtuale nel quale potete annotare giorno dopo giorno...
Fotografi garanzie ANFM