Castellammare del Golfo, Trapani · Da Maggio 2016
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2017
Ragazze, finalmente è arrivato anche per noi il tanto atteso momento!!!!Domani a quest'ora starò facendo le ultime foto prima di raggiungere il mio fm all`altare Sono in preda all'ansia mista ad...
Ciao ragazze qualche canzone romantica,d amore che canta una donna??Insomma,da dedicare a lui...ho ascoltato parecchie canzoni cm Ramazzotti,pino Daniele, baglioni e altri,ma sono tt per le...
Ciao ragazze , devo chiedere a mia cugina e la mia migliore amica , di farmi da testimone ...vorrei fare qualcosa di carino , ma ho proprio zeroidee, aiutatemi voi come lo avete chiesto ?
Ma siamo i soli a non sapere se faremo il viaggio di nozze? Ci stiamo pagando tutto da soli e aspetteremo di vedere se riusciamo a pagare tutto prima di poter pensare al viaggio .... Demoralizzata.......
Piccolo sondaggio care colleghe sposine.... Come bomboniere io e fm (più lui in realtà ) avevamo scelto questo cuore in ferro di colore bianco da poter utilizzare per pallina di natale o per...
Anche oggi una nuova emozione , siamo andati a scegliere il nostro fotografo e a prendere appuntamento per parlare con l'azienda che ci curerà l'allestimento floreale di chiesa sala e tutto il resto...
Che ne dite Prima prova
Ecco, questa è la domanda che ci sentiamo ogni volta che diciamo che fra due anni ci sposiamo.. Io ne ho 20 e lui 25.... Ma da quando c'è un'età fissa per sposarsi? Vedo coppie che hanno 35-40 anni e...
Ciao sposine, il conto alla rovescia è agli sgoccioli ed ormai è quasi tutto pronto.Vi lascio le foto di tutti i miei fai da te!! Un bacione a tutte
Sposine raaccontatemi un po la vostra casa ..io la prendero in affitto ..per ora non possiamk comprarla ..xke o la casa o il matrimonio ..ik ovviamente ho scelto di sposarmi secondo voi ho sbagliato
Ciao future sposine Quanto manca al vostro siA me sembra un ci vuole ancora moltissimo 820 giorni non vedo l'ora e voi ?
Ciao community! Quanti sono i futuri sposini della Sicilia? Eccovi un topic tutto per voi, per conoscervi e aiutarvi durante i preparativi del vostro grande giorno! Presentatevi!
Ciao ragazze, avete già pensato al regalo per i testimoni? Io non ho idea voi cosa regalerete?
Ciao a tutti! Chi di voi fa le bomboniere fai da te? Noi abbiamo deciso di fare la boccetta d'olio! Sappiamo già l'olio e il tipo di boccetta, ma abbiamo un dubbio...le puliranno prima di...
Ciao ragazze voi quanto tempo prima avete preparato i vostri coni portariso ?
Questi fiori mi piacciono molto ma non riesco a capire di che fiori si tratta ..... help
Buongiorno stelline, siete pronte a scoprire il risultato del test del gioco di questa settimana? L'ultimo topic da commentare sarà questo: una ventata di colore e allegria coinvolgerà i vostri cuori....
Fantastiche sposine! Con un bel tovagliato c'è sempre bisogno del centrotavola perfetto! Fate la vostra scelta in base allo stile del vostro matrimonio! 1) 2) 3) 4) 5) Continua qui >> Quale...
Buongiorno piccole, in base allo stile delle vostre nozze quale scegliereste? 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con questo topic >> Scegliete il centrotavola che più vi piace!
Stupende sposine, per il prossimo anno un dettaglio del look da sposa che non può assolutamente mancare sono i guanti! Scegliete quello che più vi piace e continuiamo a giocare insieme per scoprire a...
Buongiorno tesorini, sapete già che tipo di manicure vi auterà a completare il vostro fantastico stile sposa? Scegliete quella che più vi piace! 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con il prossimo topic...
Ciao sposini, avete già scelto le vostre fedi nuziali che più si adatteranno al vostro stile? Quale vi piacciono di più tra queste? 1) 2) 3) 4) 5) E' il momento della manicure >> Qual è la tua...
Buongiorno zuccherine, il simbolo del vostro amore vi verrà consegnato con amore e sarà custodito gelosamente sul cuscino porta fedi. Secondo il giochino di questa settimana, avrete la possibilità di...
Belle sposine! A definire il vostro grande giorno sarà anche il colore! Quale tra questi si avvicina di più a quello che vorreste? 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con il prossimo topic >> Il cuscino...
Buongiorno stelline, continuiamo con il nostro giochino settimanale per capire quale sarà lo stile delle vostre nozze! quale torta nuziale si avvicina di più a quella che vorreste per le vostre nozze?...
Buongiorno dolcissime, tante saranno le idee che vi scorrono per la testa. Oggi siete chiamate a scegliere una foto tra queste che più vi piace e si avvicina al vostro concetto di sposa romantica....
Ciao carissime! Quale trucco avete scelto per il vostro look sposa? Fate una scelta tra queste opzioni che vi aiuteranno a definire che tipo di sposa sarete! 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con la scelta...
Buongiorno dolcezze, quale acconciatura si avvicina di più al look sposa che vorreste? 1) Acconciatura n. 1 2) Acconciatura n. 2 3) Acconciatura n. 3 4) Acconciatura n. 4 5) Acconciatura n. 5 E quale...
Buongiorno bellissime ragazze della Community, continuiamo a giocare e scegliere il look che più si addice alla vostro gusto personale. È il momento di scegliere il velo! Quale velo scegliereste tra i...
Bellissime sposine! Quale sarà il vostro stile nel giorno più importante? Diteci quale paio di scarpe fanno più per voi! 1) 2) 3) 4) 5) E il velo? Quale scegliereste? -> Il velo da sposa più bello ...
Fotografi garanzie ANFM